Vai al contenuto

Blade Runner 2049 [Topic Ufficiale] - Spoiler autorizzatiSequel dell'immortale capolavoro di Ridley Scott: 5 Ottobre 2017

cyberpunk film androidi bladerunner replicanti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1312 risposte

#421
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

:gad2:  anche se avrebbe bisogno subiuto di un upgrade fisico.

Ma durante gli anni Scott ha confermato che nel suo film l'idea che voleva dare di Deckard era quella di cui parli? 

Il libro lo fa capire? O è stata una libertà di Scott? 

quel che è certo è che con la final cut Scott ce lo dice non chiaramente ma di più.



#422
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

:gad2:  anche se avrebbe bisogno subiuto di un upgrade fisico.

Ma durante gli anni Scott ha confermato che nel suo film l'idea che voleva dare di Deckard era quella di cui parli? 

Il libro lo fa capire? O è stata una libertà di Scott? 



#423
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Il trailer mi ha fatto venire la pelle d'oca anche dietro alle orecchie :sisi: e Villeneuve è dio  :hail:  :hail:

 

Voglio ora subito il vinile della colonna sonora!!!!

 

Spero che in occasione dell'uscita ripublichino anche il vinile di Blade Runner perchè è una mancanza a cui devo assolutamente sopperire.

 

Ripubblichino? Che io ricordi non è mai stata pubblicata in vinile , la fortuna e la storia di quella colonna sonora è tutta particolare , pensa che la sua prima pubblicazione è del '94.

:gad2:  anche se avrebbe bisogno subiuto di un upgrade fisico.

Ma durante gli anni Scott ha confermato che nel suo film l'idea che voleva dare di Deckard era quella di cui parli? 

Il libro lo fa capire? O è stata una libertà di Scott? 

Ti posso dire che era un'idea di Scott "supportata" da Dick , nel libro ti mette il dubbio ..... ho l'impressione che questo film più del primo affondi le mani nel libro , in modo davvero più invasivo , senza rovinare niente a nessuno , il sovraffollamento del primo film si contrappone alla solitudine del libro , cosa che si nota invece in questi trailers. Ed altri aspetti me lo fanno vedere molto più somigliante al libro di quanto non l sia stato il suo predecessore.



#424
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

 

Ti posso dire che era un'idea di Scott "supportata" da Dick , nel libro ti mette il dubbio ..... ho l'impressione che questo film più del primo affondi le mani nel libro , in modo davvero più invasivo , senza rovinare niente a nessuno , il sovraffollamento del primo film si contrappone alla solitudine del libro , cosa che si nota invece in questi trailers. Ed altri aspetti me lo fanno vedere molto più somigliante al libro di quanto non l sia stato il suo predecessore.

ottimo!!!  :o


Modificata da Solidino, 09 May 2017 - 11:06 AM.


#425
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Il "libro" non è un libro ma un racconto breve inserito in una raccolta di racconti.
Non c'entra poi così tanto col film, anche se evidente come i personaggi, tante situazioni etc vengano riprese dal racconto, il film alla fine parte un po' per la sua tangente direi.

#426
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

il racconto di dick in realtà non c'entra una mazza di niente con le atmosfere del film, che di suo come dice Akuma prende una strada personalissima. 

 

Detto questo per me Deckard è sempre stato un replicante, pochi càzzi. Per quello ho storto il naso quando l'ho visto invecchiato. Resto fiducioso nei confronti del regista e nel rispetto del materiale originale, ma mi piacerebbe che deckard rimanesse un androide se devo dire la mia



#427
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Il "libro" non è un libro ma un racconto breve inserito in una raccolta di racconti.
Non c'entra poi così tanto col film, anche se evidente come i personaggi, tante situazioni etc vengano riprese dal racconto, il film alla fine parte un po' per la sua tangente direi.

Duecentocinquanta pagine lo fanno diventare un romanzo , breve se vuoi ,ma un romanzo. Magari sono punti di vista...io ho ancora "Il Cacciatore di Androidi" e in molti mi dicono di aggiornarmi perchè la traduzione dell'ultima versione è decisamente meglio.



#428
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Ricordavo fosse il racconto più lungo della raccolta, ma 250 pagine addirittura? Sicuro?

#429
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Il trailer mi ha fatto venire la pelle d'oca anche dietro alle orecchie :sisi: e Villeneuve è dio  :hail:  :hail:

 

Voglio ora subito il vinile della colonna sonora!!!!

 

Spero che in occasione dell'uscita ripublichino anche il vinile di Blade Runner perchè è una mancanza a cui devo assolutamente sopperire.

 

E invece a quanto pare esiste proprio da quest'anno : https://www.amazon.i...ds=blade runner

il racconto di dick in realtà non c'entra una mazza di niente con le atmosfere del film, che di suo come dice Akuma prende una strada personalissima. 

 

Detto questo per me Deckard è sempre stato un replicante, pochi càzzi. Per quello ho storto il naso quando l'ho visto invecchiato. Resto fiducioso nei confronti del regista e nel rispetto del materiale originale, ma mi piacerebbe che deckard rimanesse un androide se devo dire la mia

Io ho sempre visto l'essere un replicante come essere come un uomo , per cui , soggetto ad invecchiamento , non precocce in quattro anni come i Nexus 6 ,ma capace di invecchiare.



#430
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

il racconto di dick in realtà non c'entra una mazza di niente con le atmosfere del film, che di suo come dice Akuma prende una strada personalissima. 

 

Detto questo per me Deckard è sempre stato un replicante, pochi càzzi. Per quello ho storto il naso quando l'ho visto invecchiato. Resto fiducioso nei confronti del regista e nel rispetto del materiale originale, ma mi piacerebbe che deckard rimanesse un androide se devo dire la mia

bè in teoria dovendo essere "più umano dell'umano" esternamente un androide di quel livello potrebbe avere un deterioramento dei tessuti simile all'invecchiamento.Del resto non si sa nulla degli androidi al di là dei 4 anni di scadenza,nel caso me la spiego così.



#431
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Nella mia edizione sono un po' + di 150 pagine il racconto "Ma gli androidi sognano pecore elettriche?".
Beh comunque 150 pagine son tante eh, per carità, ricordavo fosse più breve.

#432
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

dipende anche a che grandezza son stati usati i cartteri per il libro e che spaziatura tra una riga e l'altra per far sembrar il lbro piu "lungo".  :shifty:


Modificata da Solidino, 09 May 2017 - 11:55 AM.


#433
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

 

E invece a quanto pare esiste proprio da quest'anno : https://www.amazon.i...ds=blade runner

Io ho sempre visto l'essere un replicante come essere come un uomo , per cui , soggetto ad invecchiamento , non precocce in quattro anni come i Nexus 6 ,ma capace di invecchiare.

Infatti mi riferivo a questa. 

Spero che arrivi su store un po' più conosciuti e a prezzi più umani. io di solito mi rifornisco da amazon oppure da Invada Records e Sound of Vinyl



#434
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Nella mia edizione sono un po' + di 150 pagine il racconto "Ma gli androidi sognano pecore elettriche?".
Beh comunque 150 pagine son tante eh, per carità, ricordavo fosse più breve.

In parte non ricordi male , perchè una versione accorciata, insieme a racconti come Ricordiamo per voi o rapporto di minoranza , li leggevo come appendie ai romanzi Urania .



#435
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Infatti mi riferivo a questa. 

Spero che arrivi su store un po' più conosciuti e a prezzi più umani. io di solito mi rifornisco da amazon oppure da Invada Records e Sound of Vinyl

Tra l'altro non è neanche "originale" , i diritti sono Polydor o Warner.

 

Per la mia esperienza devo dire che nonostante stia parlando dei vinili di 20 anni fa , sentire i due temi , il Love theme e il final theme, di Blade Runner su vinile era tutt'altra cosa.


Modificata da Gippo73, 09 May 2017 - 12:45 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo