Vai al contenuto

Blade Runner 2049 [Topic Ufficiale] - Spoiler autorizzatiSequel dell'immortale capolavoro di Ridley Scott: 5 Ottobre 2017

cyberpunk film androidi bladerunner replicanti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1312 risposte

#271
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

E' proprio l'atmosfera a far ronfare

E' il mio film preferito insieme a Guerre Stellari e Superman, però lo ammetto , quando ho problemi ad addormentarmi lo schiaffo nel lettore e metto il timer , arriverò al massimo a quando il capitano Bryant e Dekkard sono nella sala proiezione per vedere i file dei replicanti, tò , se mi dice bene al test di Rachael , lo definisco la mia ninnananna :asd:


Modificata da Gippo73, 22 December 2016 - 01:09 PM.


#272
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467

Provo a fare un toto cast:

Gosling - new entry
Ana Armas - Penso sia il replicante collega di K (Stile Gaff)

Jared Leto - Sarà il Roy Betty della situazione
Bautista - Sara la controparte di Leon
Robin Wright - Sarà la controparte di Zhora(la tipa con il sarpente)
e Sylvia Hoeks - Sarà la Pris della situazione



#273
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Ti manca Rachael.



#274
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
Beh spero non sia come dite perché sennò è un sequel/remake come SW7.

#275
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467

Ti manca Rachael.

 

La figura di Rachael non credo verrà usata, anche perche lui che si innamora di una replicante si è già visto. :D

Storia nuova!

 

Edit: tra l'altro sicuramente in 30 anni ci saranno dei nuovi Nexus, e magari saranno piu variegati nel modello e tipo di mansione :)

Anzi(qui la sparo grossa), non escludo che ci sia stata una rivolta dei replicanti e che sulla terrà vivano piu replicanti che umani :D


Modificata da Blacknocturno, 22 December 2016 - 02:24 PM.


#276
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

E' il mio film preferito insieme a Guerre Stellari e Superman, però lo ammetto , quando ho problemi ad addormentarmi lo schiaffo nel lettore e metto il timer , arriverò al massimo a quando il capitano Bryant e Dekkard sono nella sala proiezione per vedere i file dei replicanti, tò , se mi dice bene al test di Rachael , lo definisco la mia ninnananna :asd:

 

sono, in ordine, i punti in cui mi sono addormentato la prima volta e la seconda :sisi:



#277
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
Vi servono film più movimentati mi sa XD

#278
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

 

La figura di Rachael non credo verrà usata, anche perche lui che si innamora di una replicante si è già visto. :D

Storia nuova!

 

Edit: tra l'altro sicuramente in 30 anni ci saranno dei nuovi Nexus, e magari saranno piu variegati nel modello e tipo di mansione :)

Anzi(qui la sparo grossa), non escludo che ci sia stata una rivolta dei replicanti e che sulla terrà vivano piu replicanti che umani :D

 

Mica tanto sparata , io ho quasi la certezza che sarà così :D

 

sono, in ordine, i punti in cui mi sono addormentato la prima volta e la seconda :sisi:

Lo so , sono i due punti più soporiferi , insieme al trucco di Pris e la scena seguente.



#279
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

quando sarà poco prima dell'uscita datti anche un'occhiata alla versione cinematografica con la voce narrante

 

Lo farò sicuramente, cambia molto tra le due versioni?



#280
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

Lo farò sicuramente, cambia molto tra le due versioni?

sogno,finale e voce narrante

 

i primi due a favore della final cut

 

il terzo a favore di quella cinematografica

 

ovviamente imho



#281
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
Io preferisco Deckard umano.

#282
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

 
Mica tanto sparata , io ho quasi la certezza che sarà così :D
Lo so , sono i due punti più soporiferi , insieme al trucco di Pris e la scena seguente.


Parlando del primo punto, quello che dice Gosling nel trailer fa pensare a quell'ipotesi in effetti.

#283
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Parlando del primo punto, quello che dice Gosling nel trailer fa pensare a quell'ipotesi in effetti.

Che poi sai

Spoiler



#284
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652
Io spero proprio di no. Spero in un intreccio semplice come nel primo in cui sono le caratterizzazioni a farla da padrone

#285
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Io spero proprio di no. Spero in un intreccio semplice come nel primo in cui sono le caratterizzazioni a farla da padrone

Effettivamente la cosa che ho sempre amato di questo film è che è terreno, mi spiego , è una storia noire di fantascienza, non c'è il solito mondo o universo da salvare. Però mi da da pensare la sinossi del 2049.


Modificata da Gippo73, 23 December 2016 - 02:43 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo