Vai al contenuto

Benvenuto su Everyeye.it


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 883 risposte

#541
Rocco Sangiacomo

Rocco Sangiacomo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Xbox non serve .tempo perduto..con Sony più esclusive in arrivo..days gone death stranding capolavori...ps4 pro e potentissima e non è sfruttata nemmeno al massimo..One x niente di nuovo ci siamo già abituati..i giochi per Xbox esclusive???i primi mesi e poi?????pro e poi si passa a ps5....Xbox e scaffale e presa per il culo...e i polli che cadono

#542
Rocco Sangiacomo

Rocco Sangiacomo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Il 4k nativo dipende dagli sviluppatori..anche su pro ci sono giochi in nativo...ma gli sviluppatori chi spende e chi non spende...succederà anche con onex 4k upscalato...cosa credete che con One x avete vinto la guerra mondiale???sciocchi..Sony può e un passo avanti ed è nettamente superiore..poi se vogliamo.parlare dell'irreale e meglio Xbox..ma non è la realtà

#543
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234

Xbox non serve .tempo perduto..con Sony più esclusive in arrivo..days gone death stranding capolavori...ps4 pro e potentissima e non è sfruttata nemmeno al massimo..One x niente di nuovo ci siamo già abituati..i giochi per Xbox esclusive???i primi mesi e poi?????pro e poi si passa a ps5....Xbox e scaffale e presa per il culo...e i polli che cadono

 

 

Il 4k nativo dipende dagli sviluppatori..anche su pro ci sono giochi in nativo...ma gli sviluppatori chi spende e chi non spende...succederà anche con onex 4k upscalato...cosa credete che con One x avete vinto la guerra mondiale???sciocchi..Sony può e un passo avanti ed è nettamente superiore..poi se vogliamo.parlare dell'irreale e meglio Xbox..ma non è la realtà

 

Forse hai sbagliato topic, anzi, sicuramente! Questo è il topic di presentazione dei nuovi utenti ;) 



#544
Peppino Donadio

Peppino Donadio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 113
Buonasera... Sono nuovo ma vi seguo da tanto...Mi fa piacere essere qui :D

#545
teko80

teko80
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 12
Ciao grazie x il benvenuto,mi sono iscritto oggi!volevo fare una domanda,visto che ho preso destiny su pc volevo sapere se appunto,farete un clan su questa piattaforma visto che sono da solo e con pochi amici!grazie a tutti!

#546
3mber

3mber
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
Ciao a tutti! Nuovo iscritto! Ci si vede in giro per il sito! :smile-06:

#547
Renato Gottardo

Renato Gottardo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Buonasera a tutti
Sono un appassionato di serie tv e di cinema....e sono felice di averVi trovato ...

#548
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234

Buonasera... Sono nuovo ma vi seguo da tanto...Mi fa piacere essere qui :D

 

 

Ciao grazie x il benvenuto,mi sono iscritto oggi!volevo fare una domanda,visto che ho preso destiny su pc volevo sapere se appunto,farete un clan su questa piattaforma visto che sono da solo e con pochi amici!grazie a tutti!

 

 

Ciao a tutti! Nuovo iscritto! Ci si vede in giro per il sito! :smile-06:

 

 

Buonasera a tutti
Sono un appassionato di serie tv e di cinema....e sono felice di averVi trovato ...

 

Benvenuti ragazzi, buona permanenza su Everyeye.it!



#549
Alvise

Alvise
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 10

Ciao a tutti. FInalmente anche qua.



#550
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384

Ciao a tutti. FInalmente anche qua.

 

Benvenuto!



#551
Shin71

Shin71
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 236
Ciao a tutti ragazzi, sono un grande appassionato di videogiochi dai tempi della prima PS1. Vi seguo sempre con molto interesse, complimenti per il sito e per le ottime recensioni. Siete un punto di riferimento.

#552
Samuel Chit Massei

Samuel Chit Massei
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
bellissimo sito vi saluto da Lucca comics


#553
Orazio Ambrosetti

Orazio Ambrosetti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Buongiorno a tutti. Sono Orazio e ho già bisogno del Vostro aiuto!! Ahahahah


#554
Orazio Ambrosetti

Orazio Ambrosetti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Ho un problema con Assassin's Creed Origins PS4, Posso scrivere direttamente qui??


#555
Jill Valentine

Jill Valentine
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3
Sn Jill Valentine e sn una grandissima fan della serie di videogiochi e anime. I due k mi piacciono da morire sn: L'attacco dei Giganti e Resident Evil, il quale il mio personaggio preferito nn è altro k Jill Valentine. Amo molto la musica e adesso h letto le notizie de L'attacco dei Giganti k faranno il nuovo lungometraggio i primi mesi del 2018 e la 3° serie a Luglio del 2018. H potuto solo vedere adesso il video k avete fatto ieri del sequel de Attack in Titan e non posso fare almeno k complimentarmi con voi. Avrei voluto tanto essere lì a provare la demo ma si parlerà in futuro.
Spero di essermi presentata cm si deve e alla prossima ????????




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo