Vai al contenuto

Benvenuto su Everyeye.it


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 883 risposte

#496
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Pokemon Go è un gioco spettacolare però dall'ultimo aggiornamento non mi fa entrare non so pk spero che mi rispondete ciao.

mi dispiace, ma non è la sezione aiuti... prova ad aggiornare l'app, riavvarla, o riavviare il telefono in ogni caso.

#497
Levante Computer

Levante Computer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5
Sempre presenti nei nostri "segnalibri", da oggi vi seguiremo più attivamente!
Un saluto allo staff e a tutta la community!

#498
utente anonimo

utente anonimo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3
Hem... salve, non sapevo di iscrivermi al forum solamente commentando un articolo...
Beh, buongiorno a tutti, piacere di conoscervi :)

Simone

#499
nemezz

nemezz
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 304
buongiorno a tutti ragazzi!!

Mi sono appena iscritto anche se seguivo il forum da un bel po!

Non vedo l'ora di condividere con voi la mia passione per questo mondo che seguo ormai da più di 20 anni! (ne ho 35 :D )

#500
Guest_JaydeneYe

Guest_JaydeneYe
  • Gruppo: Ospiti

Buon pomeriggio a tutti :) Sono nuovo anche io da queste parti. Seguo il sito da un paio di anni ma solo adesso ho deciso di iscrivermi; non credo sarò molto attivo sul forum ma col tempo, magari, potrei cambiare idea. La mia piattaforma di gioco è PS4 (modello Pro) e sono un accanito fan-giocatore di FIFA. Per ora è tutto, ci leggiamo in giro.



#501
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Buon pomeriggio a tutti :) Sono nuovo anche io da queste parti. Seguo il sito da un paio di anni ma solo adesso ho deciso di iscrivermi; non credo sarò molto attivo sul forum ma col tempo, magari, potrei cambiare idea. La mia piattaforma di gioco è PS4 (modello Pro) e sono un accanito fan-giocatore di FIFA. Per ora è tutto, ci leggiamo in giro.


E' il momento giusto allora! 

 

Hem... salve, non sapevo di iscrivermi al forum solamente commentando un articolo...
Beh, buongiorno a tutti, piacere di conoscervi :)

Simone

 
Hai fatto bene, alla fine più siamo meglio stiamo :D

 

Sempre presenti nei nostri "segnalibri", da oggi vi seguiremo più attivamente!
Un saluto allo staff e a tutta la community!


I segnalibri, che cosa romantica, sei il benvenuto!

#502
Mariarca Ceretta

Mariarca Ceretta
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Salve a tutti, sono felice di far parte di questa community. amo i videogiochi e già sò che mi divertirò un mondo con i vostri aiuti.

#503
Ergozigoto

Ergozigoto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 227

Un saluto a tutti,
vi seguo da un po' ma non mi ero mai iscritto, di solito scrivo da altre parti, forse qualcuno mi riconoscerà. Sono un videogiocatore console, ho PS4 Pro e Switch in questo momento e gioco un po' a tutto. :smile-04:


Modificata da Ergozigoto, 11 August 2017 - 08:17 AM.


#504
Rinocerondine

Rinocerondine
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Ciao a tutti, sono nuovo  :saluta:



#505
Mulder312

Mulder312
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 11
Buon pomeriggio a tutti!

Sono un videogiocatore multipiattaforma, seguo questo portale ormai da diverso tempo e oggi ho pensato che era arrivato il momento di provvedere alla registrazione! :smile-01:

Approfitto subito per portare il mio saluto a questa bellissima community! Ci si becca! :smile-06:

#506
Durvelia Donni

Durvelia Donni
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
grazie a tutti io sono caterina ho 13 anni e sono fissata con le serie tv sto aspettando tutte le nuove stagioni :smile-01:

#507
Piero Perrone

Piero Perrone
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Mi dite il peso dell aggiornamento ??

#508
Giuseppe Chianese

Giuseppe Chianese
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
In questo caso quando si è in vacanza meglio sfruttare le console portatili per le altre piattaforme sono ingombranti..ma anche alcuni cellulari attualmente hanno giochini divertenti.Staccare dalle grandi console fa bene quando si va in vacanza.Al ritorno la tua console risulta molto apppetitosa.

Modificata da Giuseppe Chianese, 18 August 2017 - 08:15 PM.


#509
driver48

driver48
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1959
ciao a tutti mi sono appena iscritto, mi piacciono i videogiochi e sopratutto quelli di guida. ho tutte le consol microsoft e non sono piu un ragazzino

#510
mleo

mleo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3
Ciao ragazzi, conosco e seguo questo sito da circa 8 anni grazie ad Alessandro, un mio caro collega che purtroppo non è più tra di noi.
Non so se lui fosse iscritto, ma spesso ci trovevamo a commentare i vostri articoli da veri appassionati e visto che ogni volta che mi collego a questo sito non posso che pensare a lui... ho deciso di iscrivermi in suo onore.

Ho 32 anni anni, la mia prima console è stata la Nintendo NES anche se precedentemente giocavo a casa di cugini al Commodore 64.
Successivamente ho posseduto il GameBoy, PlayStation, Play2, Xbox, PsP, Play 3, Play4...
Sono cresciuto con i Manga e da qualche anno mi sono appassionato di Marvel e Dc Comics e completamente perso per The Walking Dead.
Amo il cinema e le serie tv oltre a leggere libri si diversi generi.
Spero di riuscire a partecipare attivamente al forum anche se ormai il tempo a disposizione per questi hobby è ridotto al minimo per poter accudire il mio piccolo e adorato bimbo, con il quale spero di poter condividere queste mie passioni.
Marco




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo