Vai al contenuto

Benvenuto su Everyeye.it


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 883 risposte

#421
NamiFCL7

NamiFCL7
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
Ciao ragazzi, sono nuovo di qui.
Ho 23 anni, che dire..
Dopo qualche anno di pausa dai videogames ritorno alla mia mai tramontata passione:.. :smile-01:

#422
Omorzo Cactaceo

Omorzo Cactaceo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1808
Ciao a tutti! Ho iniziato a giocare nell'84 su vic=20, per colpa di mio fratello più grande...adesso a 37 anni, con moglie e figli si gioca nei ritagli di tempo...ma io non mollo mai

Mi sono appena iscritto, prima postavo su un altro sito...ma non sopportavo più i redattori.
Qui mi sembra che chi scrive le recensioni e le news si ponga in modo meno saccente.


#423
PhoenixGV

PhoenixGV
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 34
Finalmene anche io qui... vi leggo da un eternita! Anzi non capisco perche non mi sono registrato prima ahah

#424
reap94

reap94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 18
Ciao a tutti! Vi seguo quasi da un anno mi sono iscritto solo ora perchè volevo fare alcune domande per i Q&A qualcuno può aiutarmi e dirmi dove si scrivono i commenti che poi i ragazzi leggono nella diretta?
Grazie inoltre per il benvenuto :)


#425
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Ciao ragazzi, sono nuovo di qui.
Ho 23 anni, che dire..
Dopo qualche anno di pausa dai videogames ritorno alla mia mai tramontata passione:.. :smile-01:

 

A 23 anni il tempo per i videogiochi lo trovi sempre, goditela :D

 

 

Ciao a tutti! Ho iniziato a giocare nell'84 su vic=20, per colpa di mio fratello più grande...adesso a 37 anni, con moglie e figli si gioca nei ritagli di tempo...ma io non mollo mai

Mi sono appena iscritto, prima postavo su un altro sito...ma non sopportavo più i redattori.
Qui mi sembra che chi scrive le recensioni e le news si ponga in modo meno saccente.

 

Grazie per i complimenti (!), e benvenuto!

 

Finalmene anche io qui... vi leggo da un eternita! Anzi non capisco perche non mi sono registrato prima ahah

 

Infatti, ti aspettavamo :D

 

Ciao a tutti! Vi seguo quasi da un anno mi sono iscritto solo ora perchè volevo fare alcune domande per i Q&A qualcuno può aiutarmi e dirmi dove si scrivono i commenti che poi i ragazzi leggono nella diretta?
Grazie inoltre per il benvenuto :)

 

Ciao, di solito c'è sempre una news in cui farlo: https://www.everyeye...-00-288992.html



#426
Yazun

Yazun
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Salve a tutti, sono Yazun e vi ringrazio di cuore per il benvenuto. Spero di trovarmi bene in questa community :smile-16:

#427
Alessandro Gentile

Alessandro Gentile
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 66
Grazie ragazzi

#428
Michele Ferrara

Michele Ferrara
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
Slave gente sono nuovo e non vedo l'ora di divertirmi insieme a voi.

#429
Gosh

Gosh
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Ciaone! Anche io mi sono iscritto ora! Non ho fantasia, quindi adesso posto una frase comica sena nessun senso: CENDODIGIODDOOOO.

Comunque mi sono reso conto che non ho parlato delle mie passioni videoludiche. Diciamolo, sono un nintendaro. La mia passione é sicuramente Pokemon, anche se ci giocai abbastanza tardi (il mio primo gioco fu Platino), seguo la serie fin da piccolo. Però molti miei amici videoludici mi ricordano come un fan della serie Ace Attorney, una saga targata Capcom. In AA si interpreta un... Avvocato? Sembra strano, ma rispetto a quello che si può pensare, é una serie molto intrigante per la storia e per le OST. Raccomandato a chi gioca videogiochi per la trama!

Modificata da Gosh, 18 April 2017 - 06:56 PM.


#430
Loris88

Loris88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 139
Ciao a tutti mi chiamo Loris e sono appassionato di giochi di moto e auto su pc e su console.

#431
Loris88

Loris88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 139
Ciao a tutti mi chiamo Loris e sono appassionato di motori, soprattutto moto, su console e pc. È il primo forum a cui mi iscrivo. Chiedo già scusa in anticipo😓😎

#432
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Ciao a tutti mi chiamo Loris e sono appassionato di motori, soprattutto moto, su console e pc. È il primo forum a cui mi iscrivo. Chiedo già scusa in anticipo

 

E di che? Benvenuto :D



#433
mad_max

mad_max
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 46
Buongiorno, felice di far parte di voi!

a presto

#434
Alessio Santuccione

Alessio Santuccione
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Pensavo qualcosa di più i miglioramenti ci sono ma non tantissimi mi aspettavo molto di più la differenza non è tantissima su qualche dettaglio ma non di più se costerà 500 euro un pensiero ce lo faccio ma se sarà di più di 500 no

#435
simonseven

simonseven
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 38
Buongiorno a tutti ragazzi, sono Simone, grande amante del media videoludico e del disegno. Sono attualmente al lavoro come graphic e concept artist su Swords of Calengal, un indie Action RPG tutto italiano sviluppato con gli altri ragazzi dello United Lines Studio. Se volete dare un'occhiata qui potete trovare un articolo a riguardo: https://www.everyeye...dio-290881.html




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo