Vai al contenuto

Blood Bowl 2 - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188994
Blood Bowl 2 - RECENSIONE (Pc)
Sangue e football, accoppiata vincente. Sangue e orchi, umani, uomini topo. Sangue e uno dei migliori board game di sempre, che per la seconda volta si è fatto videogioco grazie agli sforzi di Cyanide Studio.
..
Leggi l'articolo completo: Blood Bowl 2 - RECENSIONE (Pc)



#2
Guest_seileeneYe

Guest_seileeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Avendo adorato il primo capitolo, questo lo prendo sicuro ;D

#3
Francesco Serino

Francesco Serino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1867

Io su Pc sono aperto anche a possibili leghe di Everyeye... 



#4
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
ma possibile che non sia in ita? Almeno su steam sembrerebbe così

#5
Francesco Serino

Francesco Serino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1867
Possibile, anzi è proprio così. Mi spiace.

#6
Davide Pascali

Davide Pascali
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
Sapete se prenderanno in considerazone l'idea di una patch in italiano??

#7
Francesco Serino

Francesco Serino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1867
In questi casi, di solito, non traducono fino a quando il gioco non ha venduto abbastanza per giustificare l'investimento. Se in Italia il gioco avrà successo potrebbe accadere, come potrebbe accadere che a farlo farlo sia un gruppo di fan.

Cosa ti spaventa? Le regole base? Qui puoi trovare il manuale del gioco da tavolo in Italiano:
http://it.scribd.com...Bowl-ITA#scribd

Certo, qualcosa è naturalmente diversa dal videogioco, ma è un ottimo modo per non farsi trovare completamente spiazzati. Il resto d'altronde si può tranquillamente "intuire", se poi hai un dizionario tascabile tra le mani, tutto potrebbe diventare chiaro e chiarissimo.

#8
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

In questi casi, di solito, non traducono fino a quando il gioco non ha venduto abbastanza per giustificare l'investimento. Se in Italia il gioco avrà successo potrebbe accadere, come potrebbe accadere che a farlo farlo sia un gruppo di fan.

Cosa ti spaventa? Le regole base? Qui puoi trovare il manuale del gioco da tavolo in Italiano:
http://it.scribd.com...Bowl-ITA#scribd

Certo, qualcosa è naturalmente diversa dal videogioco, ma è un ottimo modo per non farsi trovare completamente spiazzati. Il resto d'altronde si può tranquillamente "intuire", se poi hai un dizionario tascabile tra le mani, tutto potrebbe diventare chiaro e chiarissimo.

 

investimento??? per una traduzione dei testi? 



#9
Davide Pascali

Davide Pascali
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
Ti ringrazio per la guida :) cerchero di adattarmi aspettando con ansia il gruppetto di fan :) :)

#10
Francesco Serino

Francesco Serino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1867

investimento??? per una traduzione dei testi?



Piccolo o grande che sia è pur sempre un investimento.

In Inghilterra a metà top ten già siamo abbondantemente sotto le 100.000 copie. Pensa in Italia quanto può vendere un gioco come Blood Bowl 2.



#11
bittio

bittio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5397

comprato su one.

eccezionale.

 

lo consiglio a tutti



#12
Claudio Barletta

Claudio Barletta
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 32
Ragazzi vorrei fare una domanda ai possessori del gioco.Quanto dura una partita di media?Mi spiego meglio,posso farmi una partita se ho una mezz'ora libera prima di uscire oppure si va più per le lunghe per completarne una?Grazie in anticipo per la risposta.

#13
kinkajou

kinkajou
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 182

Ragazzi vorrei fare una domanda ai possessori del gioco.Quanto dura una partita di media?Mi spiego meglio,posso farmi una partita se ho una mezz'ora libera prima di uscire oppure si va più per le lunghe per completarne una?Grazie in anticipo per la risposta.

 

Dipende un po' dallo stile di gioco, dalla durata massima impostata per i turni, se giochi online multiplayer o fai la campagna in singolo. Io mediamente una partita online ragionata la completo in un'ora e mezza abbondante...



#14
Claudio Barletta

Claudio Barletta
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 32
Salve ragazzi,alla fine mi sono convinto e ho acquistato il gioco,adesso sono alla quarta partita del tutorial,sapreste darmi qualche consiglio per quando comincerò le partite online o dirmi dove trovare qualche buon consiglio di gioco?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo