Vai al contenuto

Secondo voi quali sono i migliori film tratti dai videogiochi?E che aspettative avete su quelli che arriveranno in futuro e quale vorreste vedere se lo adatteranno?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 61 risposte

#31
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

anche a me non è dispiaciuto prince of persia...alla fine il gioco orignale non ha nemmeno una storia quindi non è che c'era molto a cui rimanere attinenti, almeno ha delle belle scenografie e ed effetti e poi ci hanno infilato pure la setta degli ashashin quindi....
:D


Ripeto, il punto forte del gioco erano le abilità atletiche del protagonista, cosa che nel film manca del tutto.

#32
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

Ripeto, il punto forte del gioco erano le abilità atletiche del protagonista, cosa che nel film manca del tutto.

 

si ok ma un film lo fai su una storia almeno, una trama, a me alla fine quelo che han messo in piedi è piaciuto......non è che puoi far fare salti e capriole per 120 minuti al protagonista, sai che palle?Comunque ci sono la storia delle sabbie del tempo con la clessidra e altre cose prese dai giochi

:D


Modificata da kaos76, 19 September 2015 - 02:24 PM.


#33
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

 
si ok ma un film lo fai su una storia almeno, una trama, a me alla fine quelo che han messo in piedi è piaciuto......non è che puoi far fare salti e capriole per 120 minuti al protagonista, sai che palle?Comunque ci sono la storia delle sabbie del tempo con la clessidra e altre cose prese dai giochi
:D

Guardati i due banlieue 13 e poi ne riparliamo.

#34
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14206

rilancio con un altra chicca double dragon!!!



#35
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33370

Mortal Kombat probabilmente è il meno peggio, ma un film buono tratto dai videogiochi non esiste e non capisco perchè hollywood insista.



#36
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

qualcuno ha visto siren? 



#37
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

rilancio con un altra chicca double dragon!!!

 

mamma mia, avevo cercato in tutti i modi di dimenticarlo......



#38
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Non ha nulla del gioco, che ricordiamo si basa sulle capacità atletiche del protagonista, e invece non vedi nulla di tutto ciò. Le sabbie del tempo poi....

 

falserrimo!

 

faceva un sacco di mosse riprese dal vg



#39
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

qualcuno ha visto siren? 

Io l'ho intravisto sul Youtube ma non amando gli horror non l'ho finito di vedere per la paura, gli altri non saprei dato che è uscito solo in Giappone e non so quanti lo conoscessero. :ph34r:



#40
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

 
falserrimo!
 
faceva un sacco di mosse riprese dal vg


Si, per cinque minuti se va bene...

#41
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008
Forse bisognerebbe arrendersi all'idea che trarre film dai videogiochi semplicemente non è una buona idea.

#42
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

A me è piaciuto molto Max Payne, un bell'action, ma anche Hitman non mi era dispiaciuto.

 

Anche il primo Resident Evil mi era piaciuto molto, poi è diventato lo schifo totale. 

 

Silent Hill probabilmente è quello che mi è piaciuto di più di tutti.



#43
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Doom merita di stare al primo posto solo per la sequenza FPS :sisi:



#44
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Forse bisognerebbe arrendersi all'idea che trarre film dai videogiochi semplicemente non è una buona idea.

In parte concordo con te, dall'altra penso che finché c'è vita c'è speranza, quindi chissà se prima o poi ne uscirà uno veramente bello.

 

Doom merita di stare al primo posto solo per la sequenza FPS :sisi:

 

9P59fDB.gif



#45
kinkajou

kinkajou
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 182

Io direi Silent Hill, il primo è un buon film (il secondo decisamente meno), che riesce a rendere abbastanza bene le atmosfere malate del videogioco.

Gli altri in generale vanno dall'atroce (House of the Dead) all'appena passabile (Resident Evil, tralasciando il terzo capitolo che trovo estremamente godibile).






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo