Vai al contenuto

Secondo voi quali sono i migliori film tratti dai videogiochi?E che aspettative avete su quelli che arriveranno in futuro e quale vorreste vedere se lo adatteranno?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 61 risposte

#16
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Mortal Kombat è il migliore



#17
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

che domande....questo

 



#18
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

che domande....questo

 

 

cosa



#19
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

direi che sono pochissimi i film decenti tratti dai VG, si contano proprio su una mano forse...

a memoria gli unici che mi vengono in mente sono il già citato Mortal Kombat, solo il primo, ai tempi fu uno spetatcolo davvero quando lo vidi al cinema.......poi davvero poco altro....hitman decente e forse doom anche se il terzo capitolo dei Vg mi ha fatto schifo, almeno il film era decente, il primo tomb raider è stato davvero carino, il secondo lasciamo perdere.....

 

Che invece si presterebbero benissimo per una trasposizione cinematografica ma fatta come dio comanda però ce ne sono tanti.....i primi che mi vengono in mente:

 

la saga di uncharted (dato che indiana jones è morto e sepolto ormai)

la saga di mass effect (se ci si mettessero un regista e uno sceneggiatore con le palle con budget adeguato verrebbe fuori un capolavoro dato il fantastico universo che hanno creato)

la saga di The witcher (altro mondo stupendo in tutto, non c'è da inventare niente, solo da adattare e filmare come si deve, come suggerito in sezione cinema qualche tempo fa sarebbe perfetto un Guillermo del Toro a capo del progetto)

 

 

c'è anche da dire che di converso i giochi tratti da film validi sono altrettanto rari...gli unici che mi vengono in mente recenti sono i batman di rocksteady e lo stupendo mad max appena uscito.....

 

attendo parecchio di vedere il lavoro che faranno con il film in arrivo di assassin's creed



#20
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

quello di mortal kombat era una trashata, ma aveva musiche bellerrime e lo avrò visto almeno 10 volte :asd:

 

nella sua merdosità ho apprezzato pure quello di SF...



#21
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26195

nella sua merdosità ho apprezzato pure quello di SF...

 

 

no dai.

 

 

 

 

 

 

 

no.



#22
Dinix

Dinix
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2024

quello di mortal kombat era una trashata, ma aveva musiche bellerrime e lo avrò visto almeno 10 volte :asd:
 
nella sua merdosità ho apprezzato pure quello di SF...

:asd:

Che brutto ricordo mai spesi dei soldi così male.
Ai livelli di Alex l'ariete. ...
E dire che il cast ce l'avevano anche se ne hanno fatto un americanata da un vg giapponese

Modificata da Dinix, 18 September 2015 - 06:33 AM.


#23
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

quello di mortal kombat era una trashata, ma aveva musiche bellerrime e lo avrò visto almeno 10 volte :asd:

 

nella sua merdosità ho apprezzato pure quello di SF...

 

beh no dai, mortal kombat, il primo, è uscito agli albori della CGI lanciata dal secondo terminator di cameron e aveva dei gran effetti speciali ai tempi, i combattimenti poi erano fantastici, avevano preso un sacco di maestri di arti marziali di varie discipline, vedi scorpion, reptile e sub zero, kitana e motli altri, certo era una trashata ma scusami eh perchè il gioco è una roba sana e di gusto? non ho capito....se è tratto da una trashata ultra gore che cosa dovevano tirarne fuori? anzi, è stato molto leggero visto il materiale da cui era tratto :D

poi la colonna sonora è stata stupenda, ho ancora il cd originale e le tracce le ascolto ancora oggi, capolavoro di musica.....

 

street fighter...beh...non c'è nulla da dire....era una schifezza immondo in tutto, punto, manco gli effetti speciali per i combattimenti aveva dai....era pietoso e basta, storia, scenografie, tutto

:D


Modificata da kaos76, 18 September 2015 - 09:15 AM.


#24
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14206

ricordate super mario?????



#25
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

ricordate super mario?????

Prima che sapessi che era un film dedicato a lui ero una persona felice e mi era anche piaciucchito, poi quando l'ho saputo mi sono messo in un angolino buio a piangere per una settimana e nonostante ormai mi sia passato ho ancora un dolore dentro per ciò che ho visto.



#26
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48346
Prince of persia, sicuramente il meno peggio

#27
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Prima che sapessi che era un film dedicato a lui ero una persona felice e mi era anche piaciucchito, poi quando l'ho saputo mi sono messo in un angolino buio a piangere per una settimana e nonostante ormai mi sia passato ho ancora un dolore dentro per ciò che ho visto.

 

Se lo vedi come genere Surrealista è un buon film :sisi:



#28
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

 

Se lo vedi come genere Surrealista è un buon film :sisi:

Sì effettivamente non hai tutti i torti, magari un giorno(molto lontano spero)potrei provarci. :goliath:



#29
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Prince of persia, sicuramente il meno peggio


Non ha nulla del gioco, che ricordiamo si basa sulle capacità atletiche del protagonista, e invece non vedi nulla di tutto ciò. Le sabbie del tempo poi....

#30
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

anche a me non è dispiaciuto prince of persia...alla fine il gioco orignale non ha nemmeno una storia quindi non è che c'era molto a cui rimanere attinenti, almeno ha delle belle scenografie e ed effetti e poi ci hanno infilato pure la setta degli ashashin quindi....

:D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo