Vai al contenuto

Gravity Rush 2 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 534 risposte

Sondaggio: Gravity Rush 2 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile (15 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Gravity Rush 2?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (2 voti [13.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 13.33%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (5 voti [33.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.33%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (6 voti [40.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (1 voti [6.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.67%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. Votato voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [6.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.67%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#436
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310

Mamma mia, ci sto nerdando su all'ennesima potenza  XD

Così come il predecessore, questo è uno di quei giochi che fa della semplicità e della spensieratezza il suo punto forte.



#437
Xenoutopia

Xenoutopia
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5961

è uscito ieri un nuovo update 1.03, non ho idea di cosa modifichi/aggiunga stavolta?

 

https://www.reddit.c...to_version_103/



#438
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310

La patch note dice semplicemente "incrementata stabilità generale". Boh, comunque è una patch piccolissima: 180 mb.



#439
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Ragazzi appena sapete di offerte/price cut/qualsiasi roba sui 29/39 euro fate un fischio nel topic delle offerte mi raccomando. Questa è la soglia psicologica mia per questo gioco, a prezzo pieno anche no, dato che oramai si riescono a prendere i giochi al day one a 45/50 euro (Horizon prenotato da unieuro.it a 49 per dire).

Lo so che il gioco merita e tutto quanto (il primo giocato su ps vita (anzi, morte direi...) mi è piaciuto tantissimo), ma aspetto una bella offertona. :sisi:

Non sgancieró mai piú 70 pleuri per un gioco in generale. :lol:

#440
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310

Io l'ho preso su ebay a 45 euro qualche settimana fa. Purtroppo nessuna offerta sui soliti negozi online, per il momento.



#441
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

domanda, ma le anomalie gravitazionali indicano sempre lo stesso nevi gigante in tutti i siti minerari? Se lo abbatto l'anomalia si ripresenta nello stesso sito o svanisce? :fg:



#442
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7249

domanda, ma le anomalie gravitazionali indicano sempre lo stesso nevi gigante in tutti i siti minerari? Se lo abbatto l'anomalia si ripresenta nello stesso sito o svanisce? :fg:

 

Sì, il nevi è sempre lo stesso dappertutto e sì, anche se lo abbatti le anomalie si possono ripresentare negli stessi posti e lo fanno riapparire. La prima volta che lo sconfiggi in una zona ti da una di quelle pietre che puoi equipaggiare (se lo sconfiggi di nuovo nello stesso sito non ti da più nulla), se li batti tutti una volta in ogni sito mi pare ti dia un trofeo (forse, non sono sicuro al 100%, ma mi sembra che me ne sia spuntato uno dopo aver battuto l'ultimo).



#443
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

 

Sì, il nevi è sempre lo stesso dappertutto e sì, anche se lo abbatti le anomalie si possono ripresentare negli stessi posti e lo fanno riapparire. La prima volta che lo sconfiggi in una zona ti da una di quelle pietre che puoi equipaggiare (se lo sconfiggi di nuovo nello stesso sito non ti da più nulla), se li batti tutti una volta in ogni sito mi pare ti dia un trofeo (forse, non sono sicuro al 100%, ma mi sembra che me ne sia spuntato uno dopo aver battuto l'ultimo).

 

grazie, mille ^_^



#444
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310

Appena finito.

Assolutamente meraviglioso.

L'unica critica che mi sento di muovergli è che, come aveva scritto qualcuno addietro (mi sembra Caniderrimo), nelle ultime fasi, vuoi per il gameplay semplice, vuoi per le molte side quest, si accusa un po' di stanchezza per la troppa longevità. Penso che, a conti fatti, questo seguito duri almeno una decina di ore più del predecessore, e alcune cose potevano essere sforbiciate tranquillamente (maledetti cubi!).

Per il resto davvero splendido, dai personaggi alla colonna sonora, passando per la grafica, la modalità foto e tutto l'incredibile mondo costruito in maniera ineccepibile (quanto è simpatica la strana lingua propria del gioco!).

Mi ha stupito, a tratti, il tono della storia, per certi versi più matura e drammatica del predecessore. Inizialmente mi aveva fatto un po' storcere il naso (dato che avevo adorato il tono fiabesco, "infantile", del primo) però, se ci ripenso, ci sono tantissimi momenti grandemente emozionanti, addirittura nostalgici (per i giocatori che ricordano bene fatti/personaggi del predecessore), e il finale... il finale vale l'intero prezzo del biglietto!

Adesso mi dedico ai contenuti che ho lasciato da parte, ma già so che mi mancheranno tantissimo Kat, Raven e tutti gli altri.

Gravity Rush si riconferma per me un'esclusiva Sony di valore eccezionale, nonchè una delle "nuove" ip più originali di sempre.

 

ps: a questo giro non so se ce la farò a platinarlo. Potenziare al massimo le abilità di Kat richiede un numero di cristalli a dir poco esorbitante. Sono nel post game e praticamente ho sbloccato a malapena metà delle suddette abilità. 



#445
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612
Sony Interactive Entertainment ha annunciato oggi che il DLC (gratuito) The Ark Of Time - Raven's Choice di Gravity Rush 2 sarà disponibile in contemporanea mondiale dal prossimo 21 marzo
Questo pacchetto sarà scaricabile gratis da tutti i possessori del gioco e introduce un nuovo arco narrativo con protagonista Raven, la quale dovrà avventurarsi in una battaglia per salvare il bambino perduto. Oltre alla nuova missione, il pacchetto introdurrà anche altre novità come una maggior rarità di alcuni talismani e l'aumento del level cap (dal 30 a 50) del Devool Trench Mine.

 

 

KI7efsm.jpg



#446
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310

Mamma mia, non vedo l'ora!  :wub:

 

ps per i mod: aggiungete il sondaggio?  :D



#447
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Mamma mia, non vedo l'ora!  :wub:

 

ps per i mod: aggiungete il sondaggio?  :D

 

Il signore è servito :sisi:



#448
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310

 

Il signore è servito :sisi:

 

Grazie  :gad2:

 

Comunque fatte tutte le sfide al 100%: mi manca solo l'oro nella battaglia livello 3 (nel quartiere industriale), ma per quanto mi sbatto non ci riesco proprio. Forse devo prima potenziare al massimo qualche potere.



#449
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

dopo una novantina di ore su GR2 posso trarre le mie considerazioni sul titolo, alla fine me ne sono innamorato quanto il primo capitolo e non era del tutto scontato poichè aumentare le dimensioni di gioco a volte mette solo in evidenza difetti su cui si poteva sorvolare in forma più ridotta. Trama, ambientazione, musiche, narrazione (seppur un po' troppo diluita), chara e art style in generale li ho trovati superbi, per quanto riguarda il gameplay invece sono rimasto un po' deluso, mi aspettavo un miglioramento netto sull'imprecisione dei controlli del primo, purtroppo spesso il bs risulta un po' troppo caotico nella parte in volo, mentre per il melee a terra, visto comunque che è utilizzato non di rado, avrei preferito un po' più di profondità.

Mi chiedo se questo gioco togliere la particolarità del sistema di controllo utilizzato per passare ad uno più tradizionale con un volo più controllato e preciso non fosse la scelta migliore, oppure se ne avrebbe solo tolto "l'anima".

 

Comunque nel post game mi ero lasciato raccolta gemme, sfide e collezione fotografica, praticamente un'alternanza di adrenalina e fasi da turista in perlustrazione di ambientazioni splendide, mi ha divertito molto :D



#450
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807
qualcuno ha qualche consiglio per la raccolta di gemme, mi sembra che ne ho più di 70k ma me ne mancano ancora 16k per potenziare Kat, non so più dove andare a trovarle, mi manca solo bussare porta a porta XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo