Vai al contenuto

Gravity Rush 2 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 534 risposte

Sondaggio: Gravity Rush 2 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile (15 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Gravity Rush 2?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (2 voti [13.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 13.33%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (5 voti [33.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.33%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (6 voti [40.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (1 voti [6.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.67%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. Votato voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [6.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.67%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#391
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
 

 
Anche a me sembra più difficile da controllare Kat in scivolata in verità. Un paio di volte poi mi è rimasta ferma sospesa in aria (come avessi premuto r1 per farla fluttuare) dopo aver superato un'ostacolo invece che restare aderente al terreno e continuare la corsa, non mi pareva me l'avesse mai fatto nel primo.
 
 
Credo che i gettoni siano fissi. Io ne ho trovati 3 di tesori e me ne ha dati sempre la stessa quantità (se non ho letto male).
 
Certo che per arrivare a 6.000 per sbloccare tutto ci vuole una vita se qualcuno non trova un modo per accumularli in fretta, ho guardato ieri quanti ne aveva il primo in classifica e stava solo a poco più di 2.000  XD

 
si ho visto,io sono tra i principianti ^^ ma poi come si usano?o bisogna arrivare alla quota per usarli?

#392
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

   
si ho visto,io sono tra i principianti ^^ ma poi come si usano?o bisogna arrivare alla quota per usarli?

 

Basta che li accumuli, appena raggiungi la quota necessaria a sbloccare qualcosa il gioco ti avvisa con un messaggio su che cosa hai ottenuto.

 

Nel menù principale se selezioni sistema e poi statistiche (scorri fino in fondo) trovi una lista con tutto quello che si può sbloccare con i gettoni.



#393
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
 

 
Basta che li accumuli, appena raggiungi la quota necessaria a sbloccare qualcosa il gioco ti avvisa con un messaggio su che cosa hai ottenuto.
 
Nel menù principale se selezioni sistema e poi statistiche (scorri fino in fondo) trovi una lista con tutto quello che si può sbloccare con i gettoni.

 
perfect,grazie ^^

#394
Aniki88

Aniki88
  • PULL MY DEVIL TRIGGER

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14565

finito

meraviglioso dall'inizio alla fine :applauso:


Modificata da Aniki88, 20 January 2017 - 07:27 PM.


#395
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155

finito

meraviglioso dall'inizio alla fine :applauso:

Come gia finito? Io tra secondarie e sfide e foto sto ancora all'inizio di jirga para lhao 



#396
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

finito
meraviglioso dall'inizio alla fine :applauso:


sei un altro neme, impressionante :fg: quanto ti è durato? Io sono appena arrivato alla cittadina e mi hanno dato la macchina fotografica è tutto troppo bello :D
Mi sembra di aver visto un dlc gratuito quando dalla dash si va sull'icona del gioco, tu l'hai scaricata? Meglio scaricarla subito o dopo?

#397
Aniki88

Aniki88
  • PULL MY DEVIL TRIGGER

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14565

sei un altro neme, impressionante :fg: quanto ti è durato? Io sono appena arrivato alla cittadina e mi hanno dato la macchina fotografica è tutto troppo bello :D
Mi sembra di aver visto un dlc gratuito quando dalla dash si va sull'icona del gioco, tu l'hai scaricata? Meglio scaricarla subito o dopo?

 

31ore, lasciando da parte le sfide che ho tenuto per dopo



#398
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2816

finito

meraviglioso dall'inizio alla fine :applauso:

 

Ammazza, io sto giocando il primo e non riesco a farci sessioni più lunghe di un'ora. Con quel potere mi fa venire il mal di testa, spesso la telecamera si capovolge e mi fa perdere l'orientamento.



#399
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155

sei un altro neme, impressionante :fg: quanto ti è durato? Io sono appena arrivato alla cittadina e mi hanno dato la macchina fotografica è tutto troppo bello :D
Mi sembra di aver visto un dlc gratuito quando dalla dash si va sull'icona del gioco, tu l'hai scaricata? Meglio scaricarla subito o dopo?

Esce a  marzo,al momento é un trailer



#400
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155

Ma poi la discrepanza del ceto sociale,certi personaggi li prenderei a calci in bocca,comunque tra primarie e secondarie sono una piu bella dell'altra :)



#401
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155

Sbloccato il potere gravitazionale luna,la dimensione dove si riceve é puro art design,é piu difficile da controllare ma kat fa dei balzi enormi 



#402
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78722

Vedo che vi sta piacendo :D

 

peccato averlo dovuto rimandare...mi sa che lo giocherò tra qualche mese :/



#403
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Io lo prendo al primo sconto consistente sul PSN/appena lo trovo retail a massimo 30 .

60 non ce li spendo manco morto sinceramente, indi aspetto un bel price cut.

#404
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50348

 

Anche a me sembra più difficile da controllare Kat in scivolata in verità. Un paio di volte poi mi è rimasta ferma sospesa in aria (come avessi premuto r1 per farla fluttuare) dopo aver superato un'ostacolo invece che restare aderente al terreno e continuare la corsa, non mi pareva me l'avesse mai fatto nel primo.

pure il lock ai nemici non vi sembra diminuito leggermente? mi pare rimanessero più agganciati nel primo



#405
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
 

pure il lock ai nemici non vi sembra diminuito leggermente? mi pare rimanessero più agganciati nel primo

 
ci sono talismani che modificano un po tutto :) io ne uso uno che permette combo gravitazionali infinite




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo