Vai al contenuto

[PS4] 13 Sentinels: Aegis RimAtlus produce Vanillaware

vanillaware atlus 13 sentinels

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 129 risposte

#1
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Annunciato alla press conference di Sony del TGS il nuovo progetto di Vanillaware diretto a PS4 e Vita:

 

80511d8a-s.jpg

 

49cd5b42-s.jpg

 

rgn5BK4.jpg

UZXnk70.jpg

0QKgTGQ.jpg

oNmDH31.jpg

ge8eOEq.jpg

DcO3Qyr.jpg

 

 

 

 

Sito ufficiale:

http://atlus-vanillaware.jp/13/



#2
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

chara des ok

camminata ok

corsa ok

opening alla ghost in the shell -stand alone complex- ok (rip Origa)

 

Per il resto il trailer mi ha un po' deluso, spero perché lo sviluppo del prodotto è ancora lontano dalla maturità:

mecha (per il momento troppo poco per giudicare, ma non mi fa gridare al miracolo, speravo in qualcosa di distintivo dato che parliamo di Vanillaware, lieto di essere smentito in seguito)

integrazione personaggi fondale pessima (nell'unica scena di movimento con arresto della corsa di lei 0:48, i contorni di lui sono evidenti sulla scala tanto da sembrare appicicato sopra stile trasferello... spero sia la versione psvita).

gameplay non pervenuto, forse troppo presto?

 

Hype comunque di un ordine di grandezza superiore rispetto al "remake" di Odin Sphere. :)



#3
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9858

La ragazza mi ricorda lei. :sese:

 

Cmq, mi pare un progetto interessante.



#4
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39146

non si vede nulla del gameplay (la cosa più importante)

 

aspettiamo sviluppi :sisi:



#5
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Confermata la presenza all'E3 nello stand di Atlus/Sega:

http://mp037jm24.map...?ExhID=8xgYppwY



#6
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9046

Tipregosignoreetiscongiuro fai che sia qualcosa tra dragon's crown, odin sphere e muramasa per quanto riguarda il combat system e la trama, oltre che lo stile grafico, insomma speriamo sia il solito gioco Vanillaware :asd: 

se cambiano genere perchè "volevamo fare qualcosa di diverso", li denuncio,

finora non mi hanno mai deluso e anzi ancora oggi prendo Vita per giocarci ancora un po ai loro titoli-droga-lafigata.



#7
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836

coi robottoni io mi aspetto qualche accenno di gameplay shooter...anzi, lo spero perchè è il caso che i Vanilla provino altro dopo aver fatto praticamente solo action brawler rpg a scorrimento laterale (GrimGrimoire e GHK a parte, ma questo era un side project).

 

mi domando se è ancora multi ps4 vita però...

 

di certo voglio la più grande orgia grafica 2D della storia; del resto son passati 2 anni dall'annuncio.

Voglio un Pacific Rim 2D :Q___



#8
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21884

Dragon's Crown era stato abbastanza brutto, per cui non mi aspetto niente di interessante per ora.



#9
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9046

coi robottoni io mi aspetto qualche accenno di gameplay shooter...anzi, lo spero perchè è il caso che i Vanilla provino altro dopo aver fatto praticamente solo action brawler rpg a scorrimento laterale (GrimGrimoire e GHK a parte, ma questo era un side project).

 

mi domando se è ancora multi ps4 vita però...

 

di certo voglio la più grande orgia grafica 2D della storia; del resto son passati 2 anni dall'annuncio.

Voglio un Pacific Rim 2D :Q___

Se una formula è vincente non vedo perchè cambiare, basta un pò di originalitá nello stesso concetto di fondo, è come volere dalla namco un gioco di combattimento derivato dal mondo Tales Of perchè finora hanno fatto jrpg (lasciando da parte gli altri giochi che hanno fatto, il mio è un esempio), ha poco senso,

io spero invece facciano un misto tra i tre più recenti ( odin sphere, muramasa e dragon) nel contesto che giá mi sembra originale.

 

Uno shooter mi darebbe la sensazione di spin-off più che di main.



#10
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836

beh anche grim grimoire è un loro main ed è un tattico in real time :P

 

comunque non voglio uno shooter ma un action rpg con dentro elementi shooter a scorrimento...potrebbe anche essere però che ne esca una sorta di Assaut Suits Leynos, che non sarebbe male.



#11
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9046

Infatti ho detto più recenti :jj: 

Visto ora il video di quello citato da te, a primo impatto molto anonimo,

comunque spero sia qualcosa di più "coinvolgente", se devono mettere i robot li voglio con il "tatto" alla evangelion, fisicitá, con la miriade di dettagli e tocchi di classe che solo loro sanno mettere.



#12
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

Questo è il gioco per cui comprerei una ps4 se non ne avessi gia una, anche senza aver visto nulla del Gameplay



#13
Unmasked

Unmasked
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1758

Lo stile Vanillaware di questo genere mi fa impazzire. Però boh, sono sempre altalenanti su certe cose. E soprattutto: mi spaventa e intriga allo stesso tempo la presenza dei mecha.

 

 

All'E3 dovrebbe (stranamente) essere presente, stando ad una lista trapelata. Vediamo...



#14
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Intanto viene confermato per l'occidente:

 


13 Sentinels: Aegis Rim, the 2015-announced sci-fi mecha game from Dragon’s Crown and Odin Sphere developer VanillaWare, will be released in North America and Europe, Atlus announced.

Directed by George Kamitani, the game is a departure from VanillaWare’s traditional fantasy style, taking place in a modern setting highlighted by giant mechs. While the world “may be bleak,” according to Atlus, VanillaWare’s “signature artistic shine and gorgeous aesthetics will bring the characters and story of 13 Sentinels to life.”

 

Two things to note about this announcement:

  • While 13 Sentinels: Aegis Rim is announced for PlayStation 4 and PS Vita in Japan, the press release from Atlus U.S.A. does not mention platforms. When asked for clarification, an Atlus representative told Gematsu it has not announced platforms. (Update 10:43 a.m.: While the official website doesn’t feature any game console logos, the bottom does read, “The ‘PS’ Family logo and the ‘PSVITA’ logo are registered trademarks. ‘PS4’ is a trademark of Sony Interactive Entertainment Inc.”)
  • While the press release does not mention whether 13 Sentinels: Aegis Rim will appear at E3 2017, the game was leaked as part of the Atlus / Sega lineup in April.

http://gematsu.com/2...rim-coming-west



#15
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836

sta cosa che non hanno confermato le console potrebbe puzzare...beh la versione ps4 è sicura ovviamente, ma quella vita? magari entra in scena un altra console?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo