Vai al contenuto

Gravity Rush Remastered [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 517 risposte

#1
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612
Finalmente! 
 
gravity-rush-remastered_ps4-4942.jpggravity-rush-remastered_ps4-6094.jpggravity-rush-remastered_ps4-1960.pnggravity-rush-remastered_ps4-6201.png
 


#2
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706

Day one for both. 



#3
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

super!



#4
manluca

manluca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1872

fantastico, day one sicuro anche per me  :eheh:



#5
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177
Mi chiedevo perché non fosse aperto un Topic per questa bellezza, i miei complimenti sior Iori per averci pensato lei(dico davvero sia chiaro ció).
Spero che adesso che la serie é arrivata su PS4 abbia il giusto successo che merita dato che su Vita é stato ingiustamente bistrattato, comunque mio subito.

#6
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
Ollé! Titolo che mi ha sempre attratto ma mai ho potuto provare. Si sa già se e quali aggiunte verranno implementate nel primo??

#7
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927
Quanto li aspettavo, non potevano fare meglio, la remaster del primo e il 2 esclusiva PS4.

#8
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
Day one !! :sisi:

#9
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Vista che PSvita è una chiavica , facciamo il remaster e spostiamo il brand su PS4 ...... logico  :doh:



#10
manluca

manluca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1872

Vista che PSvita è una chiavica , facciamo il remaster e spostiamo il brand su PS4 ...... logico  :doh:

e ti sembra un male ? 



#11
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25319

ma meno male, su psvita questa meraviglia non ci girava.



#12
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612
Che dite raga facciamo 2 topic separati o preferite avere un solo topic per entrambi i giochi?

#13
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68094

Che dite raga facciamo 2 topic separati o preferite avere un solo topic per entrambi i giochi?


Si, odio i topic unici :sisi:

#14
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

e ti sembra un male ? 

 

Be parliamoci chiaro ... il gioco è carino ma vendette solo grazie al fatto che su Vita non ci stava nulla .... ora farne pure un seguito diretto su PS4 è davvero una presa per il culo verso chi investì soldi in questo progetto fallimentare di console portatile ...

 

 

-----

 

 

Comunque ...

 

 

eurogamer-c8dq5c.jpg



#15
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

Faranno un pack con entrambi ?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo