Vai al contenuto

Nioh [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileMisto tra Onimusha e Dark Souls... Hype stratosferico!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4687 risposte

#31
Skiz

Skiz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1769

 
Ma perchè il Team Ninja che musou ha fatto? sono quelli di Ninja Gaiden :D

In effetti ho fatto un miscuglio tra Koei ed i Ninja... Vabbè, l'importante è che ci siamo capiti XD

#32
Aniki88

Aniki88
  • PULL MY DEVIL TRIGGER

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14565

confermati i 60 frame al secondo



#33
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

confermati i 60 frame al secondo

 

 

 

stupendo :applauso:

 

 

 

carissimo  ma  secondo  te  quante  possibilita'  ci  sono  che  il  gameplay  possa  avere  anche  una  spruzzatina  dei  souls?  oppure  la  possibilita'  di  cambiare  equipaggiamento?



#34
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68243

confermati i 60 frame al secondo

 

Ottimo...scommetto che tecnicamente sarà facilmente superiore ad un Souls qualunque, visto che al lato tecnico dei From Software ci lavorano delle scimmie in pensione.



#35
siegfrid

siegfrid
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2221
Quanto cavolo spacca, mi ha fatto tornare alla mente vecchi giochi che un tempo andavano molto, ho l'hype alle stelle!
Ps. Secondo me la capcom si starà mangiando il fegato...

#36
ColinMcRae

ColinMcRae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2653

 

action rpg in stile souls

MIO DA ORAAAAA :fg:

 

Edit: appena letto che è a 60....ho un hype assurdo!!


Modificata da ColinMcRae, 15 September 2015 - 02:32 PM.


#37
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

questo arriva di sicuro, il personaggio principale sembra essere occidentale (avrei preferito un jappo classico alla Mitsurugi)

Idem, ma credo l'abbiano fatto per il pubblico occidentale quando lo porteranno nel resto del mondo(personalmente mi piace anche questo pg ma hanno voluto fare così, pazienza).



#38
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

tumblr_nsc9qyiSvz1r470w9o1_250.gif

Io sto aspettando Beyond Good and Evil 2, qualche consiglio(nel senso: quale gif è adatta al mio caso)? :will2:



#39
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47329

Idem, ma credo l'abbiano fatto per il pubblico occidentale quando lo porteranno nel resto del mondo(personalmente mi piace anche questo pg ma hanno voluto fare così, pazienza).

Anche io avrei preferito il classico samurai col volto jappo(come suggerito Mitsurugi).



#40
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333

 

 

 

stupendo :applauso:

 

 

 

carissimo  ma  secondo  te  quante  possibilita'  ci  sono  che  il  gameplay  possa  avere  anche  una  spruzzatina  dei  souls?  oppure  la  possibilita'  di  cambiare  equipaggiamento?

spero che la spruzzata la facciano su un altro gioco, con dark souls serie + bloodborne direi che chi ha voglia di farmare anime ha di che togliersi la voglia.



#41
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

spero che la spruzzata la facciano su un altro gioco, con dark souls serie + bloodborne direi che chi ha voglia di farmare anime ha di che togliersi la voglia.

 

 

 

si  questo  e'  vero  carissimo,  pero'  sai  l'ambientazione  jappone  feudale  mistico  con  demoni  e  draghi  orientali  e'  qualcosa  che  mi  ha  sempre  affascinato, magari  non  propriamente  nel  gameplay  ma  una   spruzzatina  per  quanto  riguarda  set  di  armature,  armi  uniche e  magie sono  novita'  che  in  questo  tipo  di  gioco  piacerebbero  tantissimo ^_^



#42
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

mai andato pazzo per lo stile samurai ecc ecc vedremo cosa ne esce fuori!



#43
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79378

uuuooooooo finalmente qualcuno che ha ripreso onimusha

grandioso, sarà epocale se lo fanno come si deve,in quel caso mio prima di subito

 

:rocker:



#44
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120
Discutevamo della linearità e dei corridoi in un altro topic e, boom... ecco l'esempio perfetto di come si può parzialmente azzoppare un nuovo titolo.
Carino comunque... speriamo migliorino le aree.

Modificata da Mocassini Assassini, 15 September 2015 - 03:23 PM.


#45
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Discutevamo della linearità e dei corridoi in un altro topic e, boom... ecco l'esempio perfetto di come si può parzialmente azzoppare un nuovo titolo.
Carino comunque... speriamo migliorino le aree.

Perché azzoppare?






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo