Vai al contenuto

Nioh [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileMisto tra Onimusha e Dark Souls... Hype stratosferico!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4687 risposte

#3091
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31819

 

Per fare il cambio devi essere online (così dice l'omino, non ho ancora provato ne ho preso uno più o meno a caso all'inizio e mi son tenuto quello, ma martedì dopo che ho incassato la ricompensa mi guardo bene tutti i bonus e mi piglio quello che si adatta meglio al mio omino che ormai è bello formato, quindi so cosa gli serve). La gloria la puoi ottenere anche offline stendendo i fantasmini rossi npc e la puoi poi usare nel negozio della sala per sbloccare costumi, gesti e oggetti vari. 

 

Il clan non so se si possa scegliere anche offline (cambiare no a detta dell'omino), però non penso si possano ottenere le ricompense delle guerre se non si è online (dato che solo la gloria ottenuta quando si è online conta per il punteggio). Se serva il plus anche per questa cosa dei clan oltre che per fare la coop non ne ho idea. Grand kingdom aveva un multiplayer asincrono simile, ma ti faceva partecipare anche senza plus.

 

Ok, ti ringrazio. In pratica la roba dei Clan riguarda l'online (casomai la prox volta guardo se c'è comunque qualcosina anche off) mentre i punti Gloria ottenibili dai Redivivi fanno da "valuta" per costumi, gesti e chicche varie



#3092
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

Stavolta la faccio io una domanda: ma dal fabbro spendendo quei punti che vi da ogni tot denaro usato nell'aumento deposito oggetti cosa aumenta di preciso? Ne ho spesi due su cinque, ma il limite del deposito è rimasto sempre 500.

 

ieri sono arrivato al livello del castello maledetto o roba simile, quanto mi manca?

 

e qualcuno mi farebbe na breve guida di quello che vale la pena fare dal fabbro? si può andare tranquillamente avanti anche con quello che si trova dai nemici senza mai toccarlo?

 

altra cosa, ho trovato delle doppie spade velenose ma a differenza di quelle infuocate che fanno dei danni a lungo termine, queste non sembrano avvelenare nessuno non importa quanti colpi dia al nemico...

 

Quale castello? Perché ce n'è più di uno  :P Se è quello in cui ti aiutano i due npc comunque sei praticamente alla fine. Le regioni in totale sono

Spoiler

 

Il fabbro se non ti interessa il ng+ e conseguente crafting di equipaggiamento divino puoi evitare di toccarlo. La prima partita si finisce tranquillamente con quello che trovi. Se ti servono armi ed armature migliori e giochi online evocare e stecchire i fantasmi rossi degli altri giocatori con indosso tutte cose viola e si livello più alto di te in genere ti fornisce equipaggiamenti più che buoni.

 

Provalo contro gli yokai grossi il veleno, in genere ho visto che funziona contro di loro (l'ho usato anche contro un paio di boss). Contro i nemici piccoli tendevo a farli secchi sempre prima che si attivasse. Non l'ho usato molto però, quanto sia effettivamente efficace rispetto agli altri elementi non saprei dirlo.



#3093
alriksvaal

alriksvaal
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 934
Qualcuno mi posta combo avanzate con kusarigama, su YouTube ho trovato solo katana e doppie katane

#3094
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

ho provato coi nemici medio-grandi e niente da fare...

grazie per il resto.

 

per quanto riguarda il castello

Spoiler



#3095
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

ho provato coi nemici medio-grandi e niente da fare...
grazie per il resto.
 
per quanto riguarda il castello

Spoiler

 

Allora ti dovrebbero mancare

Spoiler


Modificata da Caniderrimo, 26 February 2017 - 01:04 PM.


#3096
Maki74

Maki74
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6049

 

 

Al portale la modalità incontri casuali da più gloria (se riuscite ad arrivare in fondo senza morire o senza che vi muoia il compagno) della modalità regno yokai con compagno. Alle volte ne ho ottenuta anche più di 2.000 a missione. Però lì dipende con chi capitate, se vuole tirare dritto al boss o esplorare tutto (ci potrebbe volere un po'), se evoca tutti i redivivi che vede o no, se vi cade la connessione (eh, sì, la mia non è proprio stabile e quando gli gira male meglio che non ci provi a giocare online che altrimenti mi ritrovo sbattuto fuori dalla missione (anche se un po' di gloria di consolazione te la da comunque il gioco)), etc...

 

Forse stecchire i redivivi (visto che nelle ultime missioni che ho fatto ho visto che quelli di livello altro ne danno anche 100+ di gloria a colpo) a raffica è più efficiente, ma è molto più noioso però. Io preferisco giocare in cooperativa  :D

 

Poi c'è anche l'extra settimanale dalla lotta tra clan. Io ne ho ottenuta solo 15.000 le ultime due volte, ma credo vari in base a quanto sia stato il tuo contribuito, perché ho letto gente che diceva di averne avuta 50.000 e passa su gamefaq. E se si superano certe soglie si ottengono anche bonus settimanali credo di aver capito, come sconti negli acquisti in gloria al negozio e non so che altro (non ho contribuito abbastanza nessuna delle due volte e non mi hanno dato niente oltre alla gloria  XD).

Ma grazie,

alloro provo un po' a vedere che capita,

io non sopporto molto la cooperativa,

non ho voglia di stare dietro agli altri,

va già bene che qui ne possono parlare 

ne messaggiare quindi se non mi

stanno in mezzo alle balle mi sembra nemmeno ci siano 

e allora mi va bene, anche se le ultime volte

son arrivati a farmi incacchiare il Mujina

dopo che avevo già risposto ai gesti e pacificato,

comunque per ora continuo un po' per vedere questi

premi e oggetti che si possono ottenere :P



#3097
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

 

Allora ti dovrebbero mancare

Spoiler

metà gioco praticamente :asd:



#3098
D.Machine006

D.Machine006
  • GOD NOMURA FAN CLUB

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8085

metà gioco praticamente :asd:

aggiungimi.



#3099
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

aggiungimi te che io son prior cioè pigro :asd:


Modificata da GymWolf, 26 February 2017 - 01:50 PM.


#3100
GianCxZ

GianCxZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2426

 
Chi... Tachibana ? Eh bè, spettacolo quel Boss  :asd: Segui i consigli di MILFonator e mandalo a fanchiulo
 
Per il Vermone... è abbastanza un Boss "alla Souls" (è debole a Vento se non ricordo male, in caso)... all'inizio no attacchi frontali, sempre ai lati... ocio a Veleno e Fulmine... daje di bastonate (possibilmente con armi veloci) su coda e corpo... quando lo stunni, daje invece sulla capoccia (magari con arma vivente, se ce l'hai carica)


Oh maestro la ringrazio per le dritte, ieri ho mangiato stufato di millepiedi!!!! E non devo più sentire quell'odioso rumore di zampette

#3101
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31819

Oh maestro la ringrazio per le dritte, ieri ho mangiato stufato di millepiedi!!!! E non devo più sentire quell'odioso rumore di zampette

 

Non avevo alcun dubbio, Gian. I consigli del Maestro sono preziosi, specialmente nelle serate buie e tempestose.. quando i fulmini lampeggiano, i tuoni rimbombano e la pioggia viene giù in gocce pesanti come il piombo.. Basta che ti ricordi cosa fa il Maestro, quando dal cielo arrivano frecce sotto forma di pioggia e i tuoni fanno tremare i pilastri del cielo.. il Maestro guarda il ciclone scatenato proprio nell'occhio e gli dice : "Mena il tuo colpo più duro, amico... non mi fai paura" :sese: 



#3102
Maki74

Maki74
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6049

 

Non avevo alcun dubbio, Gian. I consigli del Maestro sono preziosi, specialmente nelle serate buie e tempestose.. quando i fulmini lampeggiano, i tuoni rimbombano e la pioggia viene giù in gocce pesanti come il piombo.. Basta che ti ricordi cosa fa il Maestro, quando dal cielo arrivano frecce sotto forma di pioggia e i tuoni fanno tremare i pilastri del cielo.. il Maestro guarda il ciclone scatenato proprio nell'occhio e gli dice : "Mena il tuo colpo più duro, amico... non mi fai paura" :sese:

se se XD

giphy.gif



#3103
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9407

Stavolta la faccio io una domanda: ma dal fabbro spendendo quei punti che vi da ogni tot denaro usato nell'aumento deposito oggetti cosa aumenta di preciso? Ne ho spesi due su cinque, ma il limite del deposito è rimasto sempre 500.

 

Io ho speso 3 punti per potenziare il deposito, ed il limite oggetti è arrivato a 2.000

Attento però perchè forse stai guardando nel posto sbagliato: quando sei nella schermata del deposito controlla bene di essere effettivamente nel deposito e non nella cassetta oggetti (che poi sarebbe l'inventario, si switcha con L3). La cassetta oggetti rimane fissa a 500, mentre il deposito può aumentare.
 



#3104
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

Comunque ragazzi, per accumulare gloria è molto meglio fare coop che eliminare i fantasmini rossi. Prima ho fatto una delle missioni crepuscolo a ng+ di livello 200 ed arrivato alla fine mi ha dato ben 6300 punti gloria.

 

Ed ho anche ottenuto tutti i titoli agyo. Sto lavorando su quelli ungyo ora (più che altro mi mancano uccidere tot umani con la data arma). Mi sa che ormai cerco di prenderli tutti  :D Ce ne sono 3 che rimangono sotto punti interrogativi e non vi danno nessun indizio su come ottenerli. Per chi volesse sapere cosa si debba fare per averli uno chiede di battere a mani nude un demone amrita (basta dare l'ultimo colpo con i pugni, potete indebolirlo con altre armi), uno di battere a mani nude un ciclope di quelli grossi e l'ultimo di offrire 10 oggetti divini al santuario. 

 

Io ho speso 3 punti per potenziare il deposito, ed il limite oggetti è arrivato a 2.000

Attento però perchè forse stai guardando nel posto sbagliato: quando sei nella schermata del deposito controlla bene di essere effettivamente nel deposito e non nella cassetta oggetti (che poi sarebbe l'inventario, si switcha con L3). La cassetta oggetti rimane fissa a 500, mentre il deposito può aumentare.

 

Eh, infatti stavo guardando il limite della cassa oggetti  XD Quello del deposito è aumentato. Grazie  :D



#3105
GianCxZ

GianCxZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2426

Ho una curiosità:

 

ho fatto la mia prima missione crepuscolo, io sono un livello 40 la missione sarà stata tipo 15 se non ricordo male, era quella del villaggio infuocato e poi del primo boss...ma non mi sembrava così facile come sembrerebbe dalla differenza di livello. Il boss si è stato una passeggiata ma quello penso che sia dovuta al fatto che sono migliorato dopo la prima volta, ma i mob della missione non mi sembravano così debolucci come la differenza di livello suggerirebbe...

 

e poi ho iniziato una secondaria sempre nello stesso ambiente Wreathed In Flame - (in italiano non trovo il nome) di livello 13

 
ma anche questo caso i mob li trovo al mio livello o quasi (lo deduco da quando ci metto a ammazzarli)
 
quindi la domanda è: indipendente dal livello della missione è possibile che i mob scalino sul tuo livello???
 
Adesso mi sono buttato sul santuario allagato....quante imprecazioni quando cado in acqua....





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo