Vai al contenuto

Nioh [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileMisto tra Onimusha e Dark Souls... Hype stratosferico!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4687 risposte

#16
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558

 

Purtroppo le info al momento sono poche...ma essendo team ninja, suppongo sarà principalmente action.

 

Spero che la componente action sia più forte :)



#17
Elden Ring

Elden Ring
  • Sonaro Convinto

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1297

Il gameplay mi ricorda molto i Souls, poi se aggiungiamo che parlano di una difficoltà molto elevata potremmo avere un Dark Souls ambientato in un fantasy orientale stile Giappone feudale.



#18
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Cala fai diventare questo topic ufficiale cosi almeno non si crea confusione con altri che usciranno sicuramente tra news o altri utenti. E' questo e fine, cosi tutte le news e notizie finiscono qui.

 

Ho messo nel titolo [topic ufficiale], poi quando arriva un mod di sezione, lo facciamo inserire nella lista topic ufficiali.



#19
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

questo si che è interessante! il più interessante della conferenza imo



#20
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
Anche per me piacevole sorpresa della conferenza!
Voglio altre informazioni!
È uscita una press note che confermi uscita da noi e finestra di mercato?

#21
Skiz

Skiz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1769
Come già detto nella news il titolo sembra mooolto interessante. Spero sia meno musou e più action rispetto agli altri titoli degli sviluppatori.
In ogni caso per quale motivo devono fare dei protagonisti "occidentali da manga" se l'ambientazione ed i nemici sono del folklore giapponese???

#22
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Come già detto nella news il titolo sembra mooolto interessante. Spero sia meno musou e più action rispetto agli altri titoli degli sviluppatori.
In ogni caso per quale motivo devono fare dei protagonisti "occidentali da manga" se l'ambientazione ed i nemici sono del folklore giapponese???

 

Beh è il team Ninja, è un pò il loro stile.



#23
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6912

Questo è veramente figo



#24
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25406

Davvero moooolto interessante.

 

lo tengo d'occhio.



#25
Skiz

Skiz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1769

 
Beh è il team Ninja, è un pò il loro stile.

Certo, difatti non è una cosa che mi dispiace, ho giocato 4-5 Dinasty Warriors quindi i musou mi piacciono. Però secondo me in questo titolo servirebbe più competitività, rispetto ad un classico e semplice cambio di ambientazione e basta.
Era un mio desiderio, vedremo che strada percorreranno

#26
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Certo, difatti non è una cosa che mi dispiace, ho giocato 4-5 Dinasty Warriors quindi i musou mi piacciono. Però secondo me in questo titolo servirebbe più competitività, rispetto ad un classico e semplice cambio di ambientazione e basta.
Era un mio desiderio, vedremo che strada percorreranno

 

In che senso competitività?

 

Questo non è un musou cmq, è tutto un gioco nuovo.



#27
Skiz

Skiz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1769

 
In che senso competitività?
 
Questo non è un musou cmq, è tutto un gioco nuovo.

Per competitività intendevo l'opposto di quello che rappresenta il musou, nel senso spero che piuttosto che 10 nemici da uccidere come moschee ce ne sia soltanto uno (come si vede nel video) più attento a calibrare parate e attacchi. E so che non è un musou, ma conoscendo la SH spero non si lascino attirare dal "lato oscuro del musou" :D

#28
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

tengo d'occhio! sembra molto ben fatto



#29
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47343

cmq trailer ufficiale up

 

 

mio al d1 con campeggio davanti al negozio

Bellissimo.



#30
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Per competitività intendevo l'opposto di quello che rappresenta il musou, nel senso spero che piuttosto che 10 nemici da uccidere come moschee ce ne sia soltanto uno (come si vede nel video) più attento a calibrare parate e attacchi. E so che non è un musou, ma conoscendo la SH spero non si lascino attirare dal "lato oscuro del musou" :D

 

Ma perchè il Team Ninja che musou ha fatto? sono quelli di Ninja Gaiden :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo