Vai al contenuto

Nioh [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileMisto tra Onimusha e Dark Souls... Hype stratosferico!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4687 risposte

#1966
JamesWesker86

JamesWesker86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2853

Demo provata ieri sera su PS4 Slim.

Ho preferito giocare a risoluzione ridotta (720p), ma a 60fps. L'upscaling della tv per fortuna compensa abbastanza.

 

Ci ho giocato 2 ore nonostante fossi stanco, da quanto mi ha preso. Sentivo lo stesso rapporto di amore-odio provato con i From Software.

 

Sistema di combattimento fantastico, tante armi e 3 modi di impugnarle per ciascuna.

Trovo i menù anche molto chiari e comodi da usare, cosa che non guasta mai :)

 

Ho fatto benissimo a prenotarlo :P


Modificata da JamesWesker86, 21 January 2017 - 12:14 PM.


#1967
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

sul serio è piu difficile dei souls? se è così manco ci provo a scaricarlo :asd:



#1968
Elden Ring

Elden Ring
  • Sonaro Convinto

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1297

sul serio è piu difficile dei souls? se è così manco ci provo a scaricarlo :asd:

 

bisogna solo affrontarlo in modo diverso dai Souls

 

l'esaurimento della barra del Ki ad esmpio è molto più debilitante della barra della stamina dei Souls; all'inizio infatti consiglio di concentrare le caratteristiche sul Ki per aumentarne la quantità che a me ha cambiato completamente le cose



#1969
JamesWesker86

JamesWesker86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2853

 

bisogna solo affrontarlo in modo diverso dai Souls

 

l'esaurimento della barra del Ki ad esmpio è molto più debilitante della barra della stamina dei Souls; all'inizio infatti consiglio di concentrare le caratteristiche sul Ki per aumentarne la quantità che a me ha cambiato completamente le cose

 

Esattamente.

Ha un'anima propria e uno stile tutto suo.

La formula base è quella dei titoli From Software, ma per il resto è tutto diverso.



#1970
iERMY

iERMY
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2886

sul serio è piu difficile dei souls? se è così manco ci provo a scaricarlo :asd:

se paragonato a Dark Souls 3 decisamente si, se lo si paragona a Dark Souls 1, imho, stiamo li.



#1971
almighal

almighal
  • Bearer of the Curse

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7211

 
Non mi è sembrato male, ma a me andava bene anche il framerate dei Souls tutto sommato...e mi è sembrato molto simile.


Si può giocare anche a 60 frame, inutile avere la grafica più pompata, comunque ci sono le abilità da sbloccare che rendono il gameplay più vario dei souls, e di armi ce ne sono un sacco nella beta

#1972
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18248
Giocata la demo, secondo me il titolo più promettente di questa folle primavera videoludica.
Comunque è difficilotto ma non frustrante.

#1973
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20883

Pur apprezzandone le qualità ludica non è un gioco per me dubito che lo acquisterò ,non ho voglia di innervosirmi ad ogn morte per poi dover rifare tutto .



#1974
Falko_RPG

Falko_RPG
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1292
Ma non avevano detto che avrebbero sistemato il rapporto danno inflitto/subito? Continua ad essere frustrante come la prima beta?

#1975
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Provata la demo, andava tutto bene fin quando non sono morto e sono rinati tutti i nemici, il genere soul non mi piace, peccato perchè dopo la mancanza di Onimusha mi attirava parecchio. T_T



#1976
MegaAnto

MegaAnto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1071
A me non parte.. Arrivo alla schermata iniziale carica e da errore, ho provato a riscaricarlo ma niente. E sono su PS4 pro

#1977
almighal

almighal
  • Bearer of the Curse

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7211
Ma come si fa a essere evocati? Ho capito come evocare ma non come esserlo

#1978
Maki74

Maki74
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6049

bene ora posso finalmente provare la demo finale^^



#1979
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

A me non parte.. Arrivo alla schermata iniziale carica e da errore, ho provato a riscaricarlo ma niente. E sono su PS4 pro

 

Forse perchè sei off-line.



#1980
Maki74

Maki74
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6049

finito...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo