Vai al contenuto

The King Of Fighters XIVPS4/PC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6284 risposte

#5626
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852

Rinnovato il supporto e-Sports per KOFXIV e gli altri picchiaduro SNK fino al 31 Luglio 2018

 

 

 

https://www.snk-corp...news/news05.php

Basta Kof XIV ,ormai non vale la pena supportarlo. :bonjo:



#5627
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4965

Basta Kof XIV ,ormai non vale la pena supportarlo. :bonjo:


Cioè, un altro anno intero con il vetusto KOF XIV?! :bonjo:

Modificata da Okuyasu, 25 July 2017 - 09:07 PM.


#5628
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti
Beh l'allungamento del supporto Esports di Kof XIV non significa che non ci sarà spazio a nuovi progetti. Come già detto da Ryo in precedenza news sulla SNK non mancano, specialmente sul campo mobile, ma sul campo Console c'è poco niente. Quindi spero che annunci sul campo Console ci saranno al Tokyo Games Show (si so bene che e' una noia aspettare, ma forse e' meglio cosi invece di replicare la figuraccia del primo trailer di Kof XIV. Dopotutto il 2017, a detta di Oda, dovrebbe essere un grande anno per la SNK).

#5629
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Nuova intervista a Yasuyuki Oda e Hayato Watanabe da IGN
 
Dopo un anno dal rilascio, come è stato accolto il gioco?
Yasuyuki Oda (YO): E' il primo KOF dopo quasi 5 anni, quindi la risposta dai fan è stata molto positiva.
Ci sono stati dei problemi con l online e altro durante il lancio ma abbiamo provveduto velocemente, la risposta è stata molto positiva e i fan sono stati contenti del prodotto finale..

Da sviluppatori, siete contenti del prodotto finale?
YO :Pensiamo che ci sia ancora spazio per migliorare il gioco, non è ancora perfetto ma finora tutto quello che ci è venuto in mente di aggiungere lo abbiamo fatto, quindi siamo soddisfatti della versione attuale.

Possiamo aspettarci una nuova uscita del gioco o ci saranno nuovi aggiornamenti per KOF XIV?
YO: Per il momento non posso ne confermare ne smentire le due possibilità, ma siamo convinti che KOFXV sarà una realtà.
Al momento non siamo sicuri se ci sarà una nuova patch per XIV ma c'è decisamente la possibilità.

Ci sono piani per un nuovo Fatal Fury o un Art of Fighting?
YO: Ovviamente consideriamo sempre l idea di creare nuovi episodi di queste serie ma il problema è che dobbiamo prima avere l approvazione della compagnia, dobbiamo convincere molte persone ed è molto difficile, ovviamente è una cosa che ci piacerebbe fare.
 
Sul piano competitivo, come funziona per il bilanciamento ? Ascoltate i feedback dai giocatori o c'è qualcuno dentro SNK dedicato esclusivamente a questo ?
Hayato Watanabe (HW) : Ovviamente siamo sempre attenti alle opinioni dei fans e giocatori professionisti ma questo non vuol dire che usiamo tutte le richieste che ci arrivano. Vogliamo un gioco accessibile e divertente, non troppo difficile. Ascoltiamo tutto ma siamo molto attenti a cosa implementare. Non c'è una persona specializzata ma faccio personamente il lavoro di ascoltare e applicare questi cambiamenti.  

 

KOFXIII è uno dei migliori successi nella serie, ci sono chance che torni in una versione aggiornata ?
YO: Al momento non ci sono piani per una cosa del genere.

 

Parliamo del supporto eSports di SNK, quali sono i vostri piani ?
YO : Stiamo offrendo supporto ai tornei, non solo in Giappone ma anche nel resto del mondo. In caso di grossi tornei offriamo premi in soldi e vogliamo continuare a farlo non solo per KOF ma anche per gli altri giochi che pubblichiamo.

Ci saranno versioni EX di personaggi in KOFXIV ?

Non siamo sicuri se faremo altri dlc o patch ma quando abbiamo rilasciato i nuovi personaggi in Aprile sono stati ricevuti molto bene dai fan.

Se ci saranno altri contenuti extra ci piacerebbe quindi fare nuovi personaggi piuttosto che costumi perchè è la cosa che i fan vogliono maggiormente.
 
Personaggio preferito ?
YO : Sono un po' diventato fanatico di Antonov, penso che sia carino
HW : Luong, è la mia preferita fin dall inizio e non cambio.

Ci sarà un nuovo torneo internazione in Giappone come lo scorso anno ? Possiamo aspettarci qualcosa di simile al Capcom Cup ?
YO: Ovviamente ci piacerebbe avere un nuovo torneo internazione ma ci sono troppe eventi in varie regioni e bisogna fare molta attenzione a non sovrastare le date.

Se faremo qualcosa di simile alla Capcom Cup sarà nel nostro stile senza copiare altre compagnie.

 

Vi mettete mai a giocare al titolo nei panni di un giocatore e non uno sviluppatore?
HW: Cerchiamo di metterci al posto dei giocatori, non quelli avanzati ma casuali o standard e cerchiamo di rendere il gioco il più interessante e divertente possibile per quel tipo di pubblico.

 

Volete aggiungere altro ?
YO : Stiamo sviluppando molti nuovi picchiaduro che non possiamo ancora annunciare quindi state sintonizzati.
HW : Finchè continueremo a riceve feedback dagli utenti, continueremo ad aggiornare e migliorare il gioco quindi continuate a farvi sentire su Facebook, Twitter e Steam.

YO : Un ultima cosa, ogni tanto il mio telefono squilla e i fan mi chiamano direttamente. Non so da che paese o in che linguaggio ma per favore non fatelo perchè il più delle volte non capisco cosa mi diciate, il miglior modo di comunicare con me è trammite Facebook. Non so cosa mi hanno detto ma da come urlava ho realizzato che era pieno di passione ! XD

 

DHkCPSkUwAAhxUQ.jpg

 

Fonte

 

Tradotto velocemente quindi scusate eventuali errori.


Modificata da Ryo Sakazaki, 19 August 2017 - 06:40 AM.


#5630
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti
Interessante che stiano sviluppando "molti nuovi picchiaduro", un po' ottimistica come affermazione ma se non altro dimostra la volontà di crescere e ampliare l'offerta.
Bella intervista comunque, mi ha fatto ridere che ci sia gente che chiama Oda direttamente, quanto disagio :D

Io gli avrei anche chiesto qualcosa sul lato tecnico, se ad esempio vogliono continuare a usare il loro motore grafico o passare a uno esterno come Unreal e in caso vogliano continuare in proprio se hanno fatto progressi.

Per la traduzione ho visto solo una cosa da correggere "premi in soldi" per il resto l'ho trovata ottima anche se fatta in fretta.

Modificata da Rei978, 19 August 2017 - 10:59 AM.


#5631
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4965
Troppo tardi, lo stalkeraggio telefonico di MaxBazer è già iniziato.

#5632
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Troppo tardi, lo stalkeraggio telefonico di MaxBazer è già iniziato.


Si gli ho chiesto se hanno intenzione di fare il nuovo Metal Slug, ma io non conosco il giapponese e Oda non conosce l'italiano, inoltre era mezzanotte inoltrata che confusione :D

A parte gli scherzi mi ha fatto molto piacere il fatto che sono al lavoro su altri picchiaduro (ma non hanno detto niente su altri generi decisamente utili per allargare il bacino d'utenza). Inoltre era meglio se fossero state fatte delle domande riguardante il comparto grafico, sarà utilizzato ancora il motore grafico creato per Kof XIV o ne saranno usati altri come l'Unreal Engine 4?

Dopo spero che la SNK non si lascia colpire dal virus dei Dlc. Un conto e' annunciare pg Dlc dopo 6 mesi ed e' accettabilissima la cosa, ma spero che non si mettano anche loro a fare pg Dlc al D1 o scemenze varie

#5633
Guest_Artiko KashireYe

Guest_Artiko KashireYe
  • Gruppo: Ospiti

SONO JOE

 

Da una parte dice che è difficile convincere la dirigenza per un nuovo FF o AOF, dall'altra afferma che ci sono dei picchiaduro i lavorazione.  :fg:

 

Ci sta trollando o cosa? Tra i vecchi titoli da riesumare, l'unico che avrebbe senso ( oltre quei due esclusi ) è SS, ma gli altri sono stati abbandonati da troppo tempo ... anche se alcuni sono davvero belli.

 

Quindi? nuovo SS? 

 

Sono l'unico a sperare che sia un nuovo titolo?

 

 

 

Ma quello nella foto con la maglietta della Roma?!  XD


Modificata da Artiko Kashir, 19 August 2017 - 02:29 PM.


#5634
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852

Picchiaduro di Metal Slug in arrivo.....



#5635
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

le solite risposte "vedremo, stiamo valutando, al momento non sappiamo, ascoltiamo i fan"....

 

domande farlocche e risposte elusive; intervista inutile



#5636
Guest_Artiko KashireYe

Guest_Artiko KashireYe
  • Gruppo: Ospiti

Diciamo che sono obbligati a dire le cose tra le righe se non è il momento. Insomma, sempre meglio di un no comment.



#5637
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

appunto....se non vogliono rispondere l'intervista diventa nulla. Ma già le domande non è che brillassero. Forse avrebbero dovuto fare qualche domanda in più sul post mortem di FF14 o anch 13, almeno ci sarebbe stata più sostanza.



#5638
Guest_Artiko KashireYe

Guest_Artiko KashireYe
  • Gruppo: Ospiti

Hai ragione, di giornalisti diretti ce ne sono davvero pochi. Intanto abbiamo uno spunto, ovvero "i giochi in lavorazione".

 

Forse hanno in cantiere un crossover? 

 

Mi ricordo quando ipotizzai i personaggi futuri per KOF XIV in base ai disegni che, in coincidenza con il lancio del gioco, pubblicava Falcoon ( rientrato da poco in Snk ) su twitter.

 

Effettivamente c'erano anche altri personaggi da altre serie, ma la maggiorparte dei personaggi disegnati sono stati poi inseriti. Una su tutte la dimenticata Angel : prima disegnata, poi presentata nel teaser.

 

Negli ultimi mesi la storia si sta ripetendo, sempre su twitter. Sta postando giornalmente un suo disegno di personaggi snk e capcom, firmati Falcoon 2017.

 

La mia è una ipotesi e mi farebbe piacere si avverasse.

 

Di fatto, sia Capcom (anzi, più Capcom ) che Snk ci guadagnerebbero. Capcom ha bisogno di rimediare ai suoi ultimi fail, la Snk ha bisogno di tanta pubblicità.



#5639
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Hai ragione, di giornalisti diretti ce ne sono davvero pochi. Intanto abbiamo uno spunto, ovvero "i giochi in lavorazione".

 

Forse hanno in cantiere un crossover? 

 

Mi ricordo quando ipotizzai i personaggi futuri per KOF XIV in base ai disegni che, in coincidenza con il lancio del gioco, pubblicava Falcoon ( rientrato da poco in Snk ) su twitter.

 

Effettivamente c'erano anche altri personaggi da altre serie, ma la maggiorparte dei personaggi disegnati sono stati poi inseriti. Una su tutte la dimenticata Angel : prima disegnata, poi presentata nel teaser.

 

Negli ultimi mesi la storia si sta ripetendo, sempre su twitter. Sta postando giornalmente un suo disegno di personaggi snk e capcom, firmati Falcoon 2017.

 

La mia è una ipotesi e mi farebbe piacere si avverasse.

 

Di fatto, sia Capcom (anzi, più Capcom ) che Snk ci guadagnerebbero. Capcom ha bisogno di rimediare ai suoi ultimi fail, la Snk ha bisogno di tanta pubblicità.

 

Non darei troppa importanza a quello che disegna Falcoon.

Ora sta disegnando anche personaggi capcom perchè è stato richiesto dai fan trammite un sondaggio che ha fatto.

 

Inoltre dubito che SNK collabori più con Capcom visto il disastro che ha causato per SvC Chaos.



#5640
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Una cosa quasi sicura e che la pentola inizia a bollirsi, forse per il Tokyo Games Show ci sarà il Teaser per il prossimo gioco. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo