La versione Steam sarà scontata per il 20% fino al 5 Luglio
http://store.steampo..._STEAM_EDITION/
niente vieta future patch o aggiornamenti, i cabinati ora sono tutti online quindi quando vogliono possono essere aggiornati in automatico
Possibilità di acquistare da Amazon (almeno in Giappone) il codice per avere la Deluxe Edition (gioco base + i 4 pg Dlc) di The King of Fighters XIV Steam Edition
https://www.amazon.c...a_R37tzbCNDKHAB
Bella la presentazione
quasi 70€
Che sia costoso non avevo dubbi (sfruttando appunto la scusante che questa può essere vista come un edizione speciale), ma è la presentazione che mi ha colpito in positivo, ovvio che poi saranno puristi del collezionismo a prendere in considerazione tale edizione. Domani arriverà nelle sale giochi giapponesi l'edizione Arcade di The King of Fighters XIV, poi mi auguro che tirano fuori dal cilindro delle news, magari anche solo un teaser o qualcosina giusto per offrire qualcosa su cui discutere concretamente
Formalmente uscita nelle sale giochi (giapponesi) The King of Fighters XIV
Opening
La opening è un po' diversa dall'edizione console con l'aggiunta dei 4 personaggi Dlc (anche se in effetti dopo l'aggiornamento 2.00 non ho controllato, ma dubito che l'abbiano cambiata per l'edizione console) mentre la musica mi piace tanto come al solito
Video di installazione (il gioco gira su Taito Type X3, mi pare, tramite il servizio Nesica x Live 2) ed un po' di gameplay. Sembra che il numero degli stage sia diverso rispetto all'edizione console (10 stage per la versione console e mi pare 7 per quella Arcade, strano che non abbiano fatto copia-incolla). Peccato per l'effetto grafico Blackout che sembrava inizialmente previsto, ma poi eliminato.
The King of Fighters XIV Arcade Version aggiornato alla versione 1.01 da poco, immagino che siano stati fatti sensibili miglioramenti sul comparto online e ritocchi di poco conto
Da notare che, nella schermata principale, insieme alla scritta SNK Corporation è presente anche la Highlights entertainment, la società che detiene attualmente i diritti di Love Heart nonché di tutta l'IP Sky Love
Modificata da Maxbazer, 30 June 2017 - 12:07 PM.
Una semplice curiosità. Ryo sai spiegarmi come mai nell'edizione Arcade ci sono 7 stage contro i 10 delle edizioni ps4 e Steam? Forse 10 erano troppi e quindi hanno preferito ridimensionare anche in previsione di futuri capitoli della serie Kof?
Una semplice curiosità. Ryo sai spiegarmi come mai nell'edizione Arcade ci sono 7 stage contro i 10 delle edizioni ps4 e Steam? Forse 10 erano troppi e quindi hanno preferito ridimensionare anche in previsione di futuri capitoli della serie Kof?
è una pratica comune in arcade, tendono a velocizzare il tutto per diminuire il tempo di gioco.
Visto che c'è l opzione per giocare contro la cpu senza ricevere sfide in vs hanno ben pensato di diminuire il tempo dell arcade cosi da non occupare troppo la postazione inutilmente
Modificata da Ryo Sakazaki, 30 June 2017 - 03:52 PM.
è una pratica comune in arcade, tendono a velocizzare il tutto per diminuire il tempo di gioco.
Visto che c'è l opzione per giocare contro la cpu senza ricevere sfide in vs hanno ben pensato di diminuire il tempo dell arcade cosi da non occupare troppo la postazione inutilmente
Capito in questo caso sarebbe il primo Kof dove la versione Arcade e la versione casalinga non hanno lo stesso numero di stage. Facendo un resoconto
Kof '94- 9 stages
Kof '95 - 9 stages
Kof '96 - 11 stages (perché i Team da affrontare sono 9 e non 8 come nei due prequel ed il Sub-Boss e Boss finale sono separati, ma credo che sia l'unico Kof a durare così tanto)
Kof '97 - 9 stages
Kof '98 - 7 stages ( 8 se si conta l'Extra stage contro Shingo)
Kof '99 - 6 stages (7 se si conta l'Extra Stage contro Kyo o Iori)
Kof 2000 - 6 stages (7 se si conta l'Extra stage contro Kula)
Kof 2001 - 8 stages
Kof 2002 - 7 stages
Kof 2003 - 7 stages se hai Adel come Boss finale oppure 8 se hai Mukai come Boss finale
Kof XI - 8 stages
Kof XIII - 8 stages (+ 2 Extra, uno contro Billy o Saiki e l'altro contro Ash per un totale di 10)
Kof XIV - 7 stages (10 nell'edizione casalinga)
Ho conteggiato solo la saga canonica, però se metto anche gli spin-off non dovrebbe variare più di tanto i numero, dopo il '97 l'Arcade è sempre durato tra i 7-8 stages (extra match inclusi)
Modificata da Maxbazer, 30 June 2017 - 04:11 PM.
In seguito i video tratti dall'edizione Arcade di The King of Fighters XIV
Buona visione
Se posso dire la mia attualmente (anche con l'opening aggiornata con l'introduzione dei 4 pg Dlc) Kof XIV mi sembra fin troppo definito per aspettarsi altri Dlc, forse forse altri costumi (anche se ne dubito).
Modificata da Maxbazer, 30 June 2017 - 07:40 PM.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi