Vai al contenuto

The King Of Fighters XIVPS4/PC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6284 risposte

#5596
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

La versione Steam sarà scontata per il 20% fino al 5 Luglio

 

DC-IQoIVYAAZ2ud.jpg

 

http://store.steampo..._STEAM_EDITION/



#5597
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti
Ryo per curiosità visto che a breve uscirà ufficialmente nelle sale giochi (quelle giapponesi almeno) di The King of Fighters XIV si può sperare nell'ultima patch di bilanciamento (specie per correggere bug ed imperfezioni scoperte di recente dopo il rilascio delle 2.00 e 2.01)?

#5598
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

niente vieta future patch o aggiornamenti, i cabinati ora sono tutti online quindi quando vogliono possono essere aggiornati in automatico



#5599
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

niente vieta future patch o aggiornamenti, i cabinati ora sono tutti online quindi quando vogliono possono essere aggiornati in automatico


Capisco, comunque ora come ora ha solo senso correggere le imperfezioni, aggiornamenti corposi (se arriveranno) ci saranno solo se aggiungono nuovi costumi o stage o pg.

#5600
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Possibilità di acquistare da Amazon (almeno in Giappone) il codice per avere la Deluxe Edition (gioco base + i 4 pg Dlc) di The King of Fighters XIV Steam Edition

 

https://www.amazon.c...a_R37tzbCNDKHAB

 

Bella la presentazione

 

41ie%2BaHMUcL.jpg



#5601
optimusp1981

optimusp1981
  • Gomu Gomu no.... Red hawk!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2662

quasi 70€



#5602
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

quasi 70€

Che sia costoso non avevo dubbi (sfruttando appunto la scusante che questa può essere vista come un edizione speciale), ma è la presentazione che mi ha colpito in positivo, ovvio che poi saranno puristi del collezionismo a prendere in considerazione tale edizione. Domani arriverà nelle sale giochi giapponesi l'edizione Arcade di The King of Fighters XIV, poi mi auguro che tirano fuori dal cilindro delle news, magari anche solo un teaser o qualcosina giusto per offrire qualcosa su cui discutere concretamente



#5603
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Formalmente uscita nelle sale giochi (giapponesi) The King of Fighters XIV

Opening

 

 

La opening è un po' diversa dall'edizione console con l'aggiunta dei 4 personaggi Dlc (anche se in effetti dopo l'aggiornamento 2.00 non ho controllato, ma dubito che l'abbiano cambiata per l'edizione console) mentre la musica mi piace tanto come al solito

 

 

Video di installazione (il gioco gira su Taito Type X3, mi pare, tramite il servizio Nesica x Live 2) ed un po' di gameplay. Sembra che il numero degli stage sia diverso rispetto all'edizione console (10 stage per la versione console e mi pare 7 per quella Arcade, strano che non abbiano fatto copia-incolla). Peccato per l'effetto grafico Blackout che sembrava inizialmente previsto, ma poi eliminato.



#5604
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Nei titoli di coda dell'edizione Arcade sono presenti anche i giocatori che hanno partecipato ai Location Test

 

DDfXkZOVYAAdpVh.jpg



#5605
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

The King of Fighters XIV Arcade Version aggiornato alla versione 1.01 da poco, immagino che siano stati fatti sensibili miglioramenti sul comparto online e ritocchi di poco conto

 

 

Da notare che, nella schermata principale, insieme alla scritta SNK Corporation è presente anche la Highlights entertainment, la società che detiene attualmente i diritti di Love Heart nonché di tutta l'IP Sky Love


Modificata da Maxbazer, 30 June 2017 - 12:07 PM.


#5606
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Una semplice curiosità. Ryo sai spiegarmi come mai nell'edizione Arcade ci sono 7 stage contro i 10 delle edizioni ps4 e Steam? Forse 10 erano troppi e quindi hanno preferito ridimensionare anche in previsione di futuri capitoli della serie Kof?



#5607
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Una semplice curiosità. Ryo sai spiegarmi come mai nell'edizione Arcade ci sono 7 stage contro i 10 delle edizioni ps4 e Steam? Forse 10 erano troppi e quindi hanno preferito ridimensionare anche in previsione di futuri capitoli della serie Kof?

 

è una pratica comune in arcade, tendono a velocizzare il tutto per diminuire il tempo di gioco.

Visto che c'è l opzione per giocare contro la cpu senza ricevere sfide in vs hanno ben pensato di diminuire il tempo dell arcade cosi da non occupare troppo la postazione inutilmente


Modificata da Ryo Sakazaki, 30 June 2017 - 03:52 PM.


#5608
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

 

è una pratica comune in arcade, tendono a velocizzare il tutto per diminuire il tempo di gioco.

Visto che c'è l opzione per giocare contro la cpu senza ricevere sfide in vs hanno ben pensato di diminuire il tempo dell arcade cosi da non occupare troppo la postazione inutilmente

Capito in questo caso sarebbe il primo Kof dove la versione Arcade e la versione casalinga non hanno lo stesso numero di stage. Facendo un resoconto

 

Kof '94- 9 stages

 

Kof '95 - 9 stages

 

Kof '96 - 11 stages (perché i Team da affrontare sono 9 e non 8 come nei due prequel ed il Sub-Boss e Boss finale sono separati, ma credo che sia l'unico Kof a durare così tanto)

 

Kof '97 - 9 stages

 

Kof '98 - 7 stages ( 8 se si conta l'Extra stage contro Shingo)

 

Kof '99 - 6 stages (7 se si conta l'Extra Stage contro Kyo o Iori)

 

Kof 2000 - 6 stages (7 se si conta l'Extra stage contro Kula)

 

Kof 2001 - 8 stages

 

Kof 2002 - 7 stages

 

Kof 2003 - 7 stages se hai Adel come Boss finale oppure 8 se hai Mukai come Boss finale

 

Kof XI - 8 stages

 

Kof XIII - 8 stages (+ 2 Extra, uno contro Billy o Saiki e l'altro contro Ash per un totale di 10)

 

Kof XIV - 7 stages (10 nell'edizione casalinga)

 

Ho conteggiato solo la saga canonica, però se metto anche gli spin-off non dovrebbe variare più di tanto i numero, dopo il '97 l'Arcade è sempre durato tra i 7-8 stages (extra match inclusi)


Modificata da Maxbazer, 30 June 2017 - 04:11 PM.


#5609
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

In seguito i video tratti dall'edizione Arcade di The King of Fighters XIV

 

 

 

 

Buona visione ;)

 

Se posso dire la mia attualmente (anche con l'opening aggiornata con l'introduzione dei 4 pg Dlc) Kof XIV mi sembra fin troppo definito per aspettarsi altri Dlc, forse forse altri costumi (anche se ne dubito). 


Modificata da Maxbazer, 30 June 2017 - 07:40 PM.


#5610
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4970
https://www.facebook...46140039270460/




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo