Vai al contenuto

The King Of Fighters XIVPS4/PC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6284 risposte

#5206
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Bene, dai, quindi è lui!
Per Shingo e Mary se ne riparla coi DLC dell'anno prossimo :asd:


Mi auguro che non facciano altri pg Dlc (e che non leggano il tuo commento...) dopo questi 4 anche perché se vogliono accontentare tutti devono inserire almeno 20 pg, decisamente troppi. Ed è in questi casi che, per forza di cose, dovranno fare Kof XV.

#5207
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

Mi auguro che non facciano altri pg Dlc (e che non leggano il tuo commento...) dopo questi 4 anche perché se vogliono accontentare tutti devono inserire almeno 20 pg, decisamente troppi. Ed è in questi casi che, per forza di cose, dovranno fare Kof XV.

Se l'andazzo è questo ho il timore che abbiano intenzione di lucrarci su ancora un bel po' secondo me.

#5208
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4970
Secondo me alla SNK converrebbe di più, economicamente, continuare con i DLC piuttosto che sobbarcarsi i costi di sviluppo di un altro episodio...anche nelle tempistiche sarebbe troppo prematuro. E francamente penso che continueranno con le release di nuovi personaggi.

#5209
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555



#5210
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555



#5211
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120
Chissà se ci fanno il sorpresone rilasciandoli tutti insieme il 5 Aprile, a giudicare dai video non sembra che Vanessa e Yamazaki siano poi così indietro.

Tra l'altro mi accorgo solo ora che hanno accorciato la melodia del NeoGeo >.>

#5212
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2023

anche se vorrei che aggiustassero lo sprite di Vanessa, devo dire che a livello di mosse e combo mi piace tantissimo



#5213
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117

...adesso che mi ero deciso a prenderlo dopo che su amazon era sceso a ~25 euro lo hanno rimesso a ~60... -_-

 

...a 'sto punto aspetto una goty con DLC inclusi oppure (se mai la faranno) la versione PC :sisi:


Modificata da Dameth, 24 March 2017 - 04:19 PM.


#5214
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Se l'andazzo è questo ho il timore che abbiano intenzione di lucrarci su ancora un bel po' secondo me.

Non credo anche perché non possono mettere tutti i "richiesti dai fan" tutti nel XIV altrimenti non rimane più niente per il XV. 



#5215
Conan2224

Conan2224
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 89

Non credo anche perché non possono mettere tutti i "richiesti dai fan" tutti nel XIV altrimenti non rimane più niente per il XV.

per il xv c'è sempre Bao :P

#5216
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4970
Mi giunge voce che Bao sia invece previsto per KOF XVI, bisogna guardare ancora più lontano. :D

#5217
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2023

ce l'avete tutti con Bao......  io lo trovo un gran bel personaggio, con tecniche interessanti e che si amalgama benissimo con lo Psycho Soldiers team ed in verità, lo preferisco a Chin!

 

Vengo Bannato adesso?  :D :D :D :D :D :D :D



#5218
Conan2224

Conan2224
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 89

ce l'avete tutti con Bao......  io lo trovo un gran bel personaggio, con tecniche interessanti e che si amalgama benissimo con lo Psycho Soldiers team ed in verità, lo preferisco a Chin!
 
Vengo Bannato adesso?  :D :D :D :D :D :D :D

no ma verrai accolto nella Bao Federation fan pure a me piaceva !

#5219
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2023

YEAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



#5220
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

Non credo anche perché non possono mettere tutti i "richiesti dai fan" tutti nel XIV altrimenti non rimane più niente per il XV. 

Mi sembrerebbe più strana la decisione di troncare il supporto al gioco proprio ora che sta iniziando un po' ad ingranare a livello di esport, con le versioni arcade e PC ancora a data da destinarsi, e gli sviluppatori che spingono per lavorare su altre serie piuttosto che pensare subito ad un sequel diretto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo