Vai al contenuto

One Piece Burning Blood [Suuuper Ufficiale][PS4] Disponibile!Picchiaduro su One Piece!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 397 risposte

#1
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47200

CP-cnG3WoAANhQJ.png

 

 

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato oggi un nuovo gioco della serie One Piece: Burning Blood. L'uscita è prevista per il 2016 su PlayStation 4, PlayStation Vita e, per la prima volta, Xbox One.

Prodotto dal famoso sviluppatore giapponese Spike ChunsoftONE PIECE: Burning Blood è ambientato nel vasto e folle mondo di ONE PIECE e offrirà un'esperienza di gioco mai vista prima grazie al gameplay frenetico e a elementi unici! Per esempio, sarà possibile usare i frutti del diavolo Rogia e l'Ambizione per scatenare incredibili mosse speciali e sconfiggere persino i nemici più forti! Continuate a seguirci per non perdere le prossime novità.

"Incontrare i fan durante gli eventi pubblici e privati è un ottimo modo per ricevere un feedback sui nostri giochi e capire cosa si aspettano. ONE PIECE: Burning Blood è l'esempio perfetto di come si possa creare un titolo perfettamente in linea con i desideri del pubblico. Finalmente, è arrivato il gioco di combattimento basato sull'universo di ONE PIECE! Inoltre, siamo molto lieti di annunciare l'uscita su piattaforme multiple. E, in particolare, ONE PIECE approda per la prima volta su una console Microsoft." Hervé Hoerdt, vicepresidente Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe. Questo epico fighting game uscirà nel 2016 in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia. Giocatori di PlayStation 4, Xbox One e PlayStation Vita: all'arrembaggio!

 


Modificata da Sasuke Uchiha, 04 June 2016 - 11:48 AM.


#2
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47200



#3
TheRock101

TheRock101
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 400

Sarà interessante.. il titolo che molti aspettavano



#4
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478
Ma veramente... Lo aspettavo fa un botto

#5
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47200

Sembra in stile Naruto storm



#6
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5590
1 vs 1 ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#7
Guest_killy89eYe

Guest_killy89eYe
  • Gruppo: Ospiti

1 vs 1 ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Pare proprio di sì

#8
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502
Mi ispira tantissimo.. Forse il genere nn mi prende più come una volta, ma ogni cosa che riguarda OP mi gasa molto XD

#9
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47200

Spero solo che avrà una modalità storia canonica, un po come i Naruto storm: picchiaduro e storia.



#10
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

Finalmente uno in stile storm, 1 vs 1 bello figo.

 

Mi piace :sisi:



#11
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47200

Non vedo l'ora di vedere Mihawk :sisi:



#12
Guest_killy89eYe

Guest_killy89eYe
  • Gruppo: Ospiti
Cioè, un titolo simile lo aspetto da 13 anni tipo XD

#13
optimusp1981

optimusp1981
  • Gomu Gomu no.... Red hawk!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2662

Spero non abbia un roster scarno, a quanti personaggi ci sono. Minimo minimo, devono spuntare 40 e oltre pg.



#14
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47200

Spero non abbia un roster scarno, a quanti personaggi ci sono. Minimo minimo, devono spuntare 40 e oltre pg.

Concordo.



#15
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Madò che bello! :o

 

Graditissima sorpresa! erano anni che aspettavo un beu 1vs1 dedicato a One Piece! :rocker:

 

Nel trailer si sono visti già un bel po di personaggi, immagino che il roster finale sarà davvero bello corposo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo