Vai al contenuto

[Trofei] Mad Max [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 172 risposte

Sondaggio: DIFFICOLTA' PLATINO! VOTA!!! (19 utenti che hanno votato)

DIFFICOLTA' PLATINO! VOTA!!!

  1. 1 - Platino Facilissimo (1 voti [5.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.26%

  2. 2 - Platino Facile (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. 3 - Platino Nella Media (6 voti [31.58%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 31.58%

  4. 4 - Platino Difficile (12 voti [63.16%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 63.16%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#151
snipersnake

snipersnake
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12

Per allo spiedo guarda il post 141 che c'è la foto di dove trovare chi ti salta sulla macchina, perché per completare la sfida devi far si che ti saltino sull'auto e si uccidano conficcandosi sui tuoi spuntoni. Per frantumare devi montare le borchie più potenti che hai e distruggere i veicoli nemici solo strisciandogli le borchie sulla fiancata, non importa fare tutto il danno con le borchie basta solo che il colpo finale lo dai con quelle

 

Allora le 2 sfide per frantumare fatte in pochi min, ora quella che mi sta facendo perdere tempo è lo spiedo, ho provato come ha fatto l'utente nel post precedente ma su 50 auto solo 2 sono uscite con i nabbi che saltavano il resto tutte chiuse. Non c'è un altro posto dove posso provare?



#152
trimoto78

trimoto78
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 25
Se hai già distrutto tutti i convogli mi sa di no, se non li hai distrutti nei convogli nella zona di gutgash si trovano quei veicoli

#153
snipersnake

snipersnake
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12

Per allo spiedo guarda il post 141 che c'è la foto di dove trovare chi ti salta sulla macchina, perché per completare la sfida devi far si che ti saltino sull'auto e si uccidano conficcandosi sui tuoi spuntoni. Per frantumare devi montare le borchie più potenti che hai e distruggere i veicoli nemici solo strisciandogli le borchie sulla fiancata, non importa fare tutto il danno con le borchie basta solo che il colpo finale lo dai con quelle

 

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa finalmente platinato, grazie per l'aiuto. Al prox platino XD



#154
trimoto78

trimoto78
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 25
Figurati :-)

#155
Revidalx

Revidalx
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Salve a tutti ragazzi, avrei un domanda urgente da fare.. In teoria ho quasi platinato il gioco, ho già preso tutti i trofei e terminato 143 sfide non ripetibili.. mi mancherebbe fare solo la missione quella di uccidere 15 nemici con le spine anti-abbordaggio...Ora avendo la mappa completamente svuotata è possibile trovare qualche posto fisso per ricercare gli appositi veicoli??? Grazie in anticipo.

#156
trimoto78

trimoto78
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 25

Trovato :D e finalmente ho platinato mad max! Per chiunque avesse lo stesso problema che ho avuto io basta andare nel punto che vedete in foto di notte. Se apettate un paio di minuti compariranno 3 macchine e se avrete fortuna una di queste avrà tutti i tipi dietro che vi salteranno sulla macchina. Se non c'è questo tipo di macchina teletrasportatevi alla gara più vicina, tornate in quel punto e aspettate il prossimo spawn. Buona fortuna a tutti
8e3b9ec040dd480949cb2c3761f9a409.jpg

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk



#157
Revidalx

Revidalx
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
A me spuntano solo carcasse, è più di un ora che giro ancora nessun veicolo..

#158
Stefano Agostino

Stefano Agostino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7

Ciao anche a me piacerebbe platinare questo bellissimo e tostissimo game !

ho fatto 131 sfide...me ne mancano ancora da fare...purtroppo

vedremo di farcela , prima o poi spero di farcela .



#159
Stefano Agostino

Stefano Agostino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7

Ultimo trofeo d ' oro , e poi il PLATINO

ma in totale le sfide sono 144 ?



#160
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26927
Ragazzi ma c'è un bug in un campo minato del territorio di jeet?il cane abbaia e tutto ma non mi segnala le mine,non compaiono

#161
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16270

Ragazzi ma c'è un bug in un campo minato del territorio di jeet?il cane abbaia e tutto ma non mi segnala le mine,non compaiono

è un falso positivo.

 

ritorna alla fortezza ed esci di nuovo col cane,dovrebbe andare a posto.


Modificata da okuto79, 06 May 2016 - 05:27 PM.


#162
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26927

è un falso positivo.
 
ritorna alla fortezza ed esci di nuovo col cane,dovrebbe andare a posto.

fatto tutto grazie mille

#163
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16270

fatto tutto grazie mille

figurati :)



#164
PsycoDiablos

PsycoDiablos
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

salve gente sono nuovo e vorrei farvi un paio di domande x platinare mad max mi mancamo soltanto:

nei collezzionabili  il reperto storico N°47 (quello dopo il Nitro), e tra le biografie quella nel mezzo a Tenderloin & Gutgash.

se  qualcuno gentilemnte mi spiega cme trovarli mi farebbe un grande piacere.



#165
whiskey

whiskey
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

 

Trovato :D e finalmente ho platinato mad max! Per chiunque avesse lo stesso problema che ho avuto io basta andare nel punto che vedete in foto di notte. Se apettate un paio di minuti compariranno 3 macchine e se avrete fortuna una di queste avrà tutti i tipi dietro che vi salteranno sulla macchina. Se non c'è questo tipo di macchina teletrasportatevi alla gara più vicina, tornate in quel punto e aspettate il prossimo spawn. Buona fortuna a tutti
8e3b9ec040dd480949cb2c3761f9a409.jpg

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

 

continuano ad arrivare solo carcasse :huh:  :huh:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo