Vai al contenuto

FIFA 16 PC MODS & PATCHMiglioriamo il calcio EA...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2193 risposte

#16
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

Allora ragazzi per la camera mod ancora non ci stanno lavorando,ma dovrebbe funzionare il metodo del 15, qui trovate la discussione:

 

http://www.soccergam...ad.php?t=192106

 

 

Buona news, Fidel mi ha chiesto di fare da beta tester per i suoi gameplay! :D

 

Ha sbloccato varie cosine nella demo,come le arene per allenarsi (portiere e giocatore) e tutti gli skill games del gioco completo (punizioni ,dribbling ecc), chi vuole provarli li trova qua:

 

Demo unlock mode -----> https://onedrive.liv...ALxOkGPIuaHVJSU

 

 

B]-[/B] UNLOCKED NEW CUSTOMISE MENU
- UNLOCKED SELECT ARENA AND GK PLAYERS
- UNLOCKED STADIUM SETTINGS MENU **
- UNLOCKED KICK OFF MODE (the same as FIFA 16 FULL Version, but limitated to demo db)

 

7y8Yec2l.jpg
KfTKjhrl.jpg
LFrZ2Pzl.jpg



#17
uakti

uakti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 35

Ciao SUPERNOVA, intanto grazie per avere aperto questa nuova discussione. gioco fifa su pc da anni, ma non sono mai riuscito a capire come apportare le modifiche dei file di cui parli sul gioco. ti è possibile spiegarlo in modo semplice, che sono davvero a digiuno.


Modificata da uakti, 15 September 2015 - 06:40 AM.


#18
Drnext78

Drnext78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1142

Ottimo Supernova, in italiano magari possiamo confrotarci meglio. Ti seguo.
Quindi rsgazzi non c'è modo di lavorare sulle telecamere?

DIpende.... con il cheat engine riesco a modificare lo zoom ad esempio della dinamica ma non l'altezza

In altre camere non riesco invece  modificare nulla,

Dovrei provare con il metodo postato ai tempi su soccergaming che ha riportato Supernova...


Modificata da drnext, 15 September 2015 - 07:03 AM.


#19
Guest_dela23eYe

Guest_dela23eYe
  • Gruppo: Ospiti

DIpende.... con il cheat engine riesco a modificare lo zoom ad esempio della dinamica ma non l'altezza
In altre camere non riesco invece  modificare nulla,
Dovrei provare con il metodo postato ai tempi su soccergaming che ha riportato Supernova...

Ciao e grazie. Io ero interessato a ridurre lo zoom della telecamera televisiva....speriamo che qualcuno trovi il modo.

#20
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciao SUPERNOVA, intanto grazie per avere aperto questa nuova discussione. gioco fifa su pc da anni, ma non sono mai riuscito a capire come apportare le modifiche dei file di cui parli sul gioco. ti è possibile spiegarlo in modo semplice, che sono davvero a digiuno.

 

Certo caro dimmi cosa ti interessa. ;)

 

Gameplay? Patch grafiche?



#21
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Grandissimo Andrea! Topic super!!!!

Mi spiace aver lasciato per ora il mondo pc per giocare su ps4 (causa mancanza di tempo&soldini)....però leggevo che dovrebbero aver ottimizzato il gioco rispetto al 15, chissà che lo possa provare sul mio notebook, un i3 del 2011, abbastanza vecchiotto, ma che qualcosa l'ha fatta girare....stasera se riesco la provo....



#22
Caloa74

Caloa74
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1544
Io se nn fosse stato per le mod del gameplay per intenderci il file cl soltanto ho montato avevo cestinato fifa 15 dopo due sett e credoche la stessa storia si ripeta con il 16 anche se la base e' migliore del 16 infatto gia ho messo il file cl rilasciato per la demo

#23
uakti

uakti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 35

 
Certo caro dimmi cosa ti interessa.
 
Gameplay? Patch grafiche?


in realtá tutto! ma giá il gameplay sarebbe tanta roba. peró come ti dicevo, non so proprio come si fa. scaricare, dove si scarica sul pc, come si applica, se serve un programma specifico...insomma tutto il percorso per arrivare a giocare con le modifiche apportate. e grazie ancora, non sai quanto mi renderebbe contento, in attesa poi di giocare con il gioco finale. é dallo 08 che aspetto un fifa cosí.

#24
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

Grandissimo Andrea! Topic super!!!!

Mi spiace aver lasciato per ora il mondo pc per giocare su ps4 (causa mancanza di tempo&soldini)....però leggevo che dovrebbero aver ottimizzato il gioco rispetto al 15, chissà che lo possa provare sul mio notebook, un i3 del 2011, abbastanza vecchiotto, ma che qualcosa l'ha fatta girare....stasera se riesco la provo....

 

Grazie Gianlu!!! Sai che ti voglio bene,mi sarebbe piaciuto averti su Pc per farsi 4 chiacchere e 2 passaggi insieme... ^_^

 

Comunque e' mooolto piu' ottimizzato del 15, provalo!! ;)



#25
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

in realtá tutto! ma giá il gameplay sarebbe tanta roba. peró come ti dicevo, non so proprio come si fa. scaricare, dove si scarica sul pc, come si applica, se serve un programma specifico...insomma tutto il percorso per arrivare a giocare con le modifiche apportate. e grazie ancora, non sai quanto mi renderebbe contento, in attesa poi di giocare con il gioco finale. é dallo 08 che aspetto un fifa cosí.

 

Allora partiamo dal gameplay:

 

-Clicca sul link demo gameplay ecc..

-Arrivi nella pagina della cartella Onedrive di Fidel, selezioni Fifa 16 demo adv gp evo db 1.2 tasto destro del mouse e scarica. (scarica sempre l'ultima versione)

-Ti ritrovi un po' di cartelle e files,tu cerca nelle sottocartelle finche' non trovi un file di nome cl.ini (tu leggerai solo cl)

-Lo copi e lo incolli nella cartella Fifa 16 demo (la cartella piena zeppa di files)

 

Goditi il gioco! :)

 

Per i gameplay e' tutto qua!

 

-Se invece vuoi migliorare l'aspetto grafico ti scarichi lo sweetfx dal link.

-Ti troverai 1 cartella di nome sweet fx e altri 4 o 5 file.

-Rinomini il file reshade64 in dxgi.

-Li prendi tutti e li copi sempre nella cartella fifa 16 demo.

-Poi segui il link (e' tutto in prima pagina) per i preset,che non sono altro che un documento di testo con i vari parametri grafici..

-Quando entri nel sito appena sopra le foto di dimostrazione trovi download preset.

-Una volta scaricato lo rinomini in modo che rimanga solo SweetFX_Settings.

-Lo copi e lo incolli nella cartella sweetfx dentro alla cartella principale Fifa 16 demo, andando a sostituire il file vecchio.

-Quando lancerai il gioco,in alto a sinistra ci sono delle piccole scritte,se sono rosse qualcosa e' andato storto,altrimenti ti scrive ...succeded!

 

Tutto qui!

 

Prova e se non riesci vengo a bacchettarti le mani.... :eheh: ...non lo faccio tranquillo...o lo faccio....no non lo faccio....forse lo faccio davvero....



#26
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Grazie Gianlu!!! Sai che ti voglio bene,mi sarebbe piaciuto averti su Pc per farsi 4 chiacchere e 2 passaggi insieme... ^_^

 

Comunque e' mooolto piu' ottimizzato del 15, provalo!! ;)

Lo farò amico ;)



#27
uakti

uakti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 35

 

Allora partiamo dal gameplay:

 

-Clicca sul link demo gameplay ecc..

-Arrivi nella pagina della cartella Onedrive di Fidel, selezioni Fifa 16 demo adv gp evo db 1.2 tasto destro del mouse e scarica. (scarica sempre l'ultima versione)

-Ti ritrovi un po' di cartelle e files,tu cerca nelle sottocartelle finche' non trovi un file di nome cl.ini (tu leggerai solo cl)

-Lo copi e lo incolli nella cartella Fifa 16 demo (la cartella piena zeppa di files)

 

Goditi il gioco! :)

 

Per i gameplay e' tutto qua!

 

 

Allora ho seguito le tue indicazioni. ho cliccato sul link qui in prima pagina che mi manda nella pagina OneDrive di Fidel. mouse destro sul primo file zip che contiene tutto. scarico e sul mio desktop mi appare la cartella. apro e cerco il file chiamato cl...ma non lo trovo. dove ho sbagliato?



#28
EspertoIsTheNewProPlayer

EspertoIsTheNewProPlayer
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 488

Allora ragazzi per la camera mod ancora non ci stanno lavorando,ma dovrebbe funzionare il metodo del 15, qui trovate la discussione:

 

http://www.soccergam...ad.php?t=192106

 

 

Buona news, Fidel mi ha chiesto di fare da beta tester per i suoi gameplay! :D

 

Ha sbloccato varie cosine nella demo,come le arene per allenarsi (portiere e giocatore) e tutti gli skill games del gioco completo (punizioni ,dribbling ecc), chi vuole provarli li trova qua:

 

Demo unlock mode -----> https://onedrive.liv...ALxOkGPIuaHVJSU

 

 

B]-[/B] UNLOCKED NEW CUSTOMISE MENU
- UNLOCKED SELECT ARENA AND GK PLAYERS
- UNLOCKED STADIUM SETTINGS MENU **
- UNLOCKED KICK OFF MODE (the same as FIFA 16 FULL Version, but limitated to demo db)

 

7y8Yec2l.jpg
KfTKjhrl.jpg
LFrZ2Pzl.jpg

 

nell'arena si può giocare solo con 1 giocatore con la telecamera professionista o si può fare anche difesa contro attacco (e quindi anche 4-5 giocatori contro il portiere) con la telecamera che si vuole?

nel 15 non si poteva, nel 14 si


Modificata da Herbie, 17 September 2015 - 11:49 AM.


#29
sorcio

sorcio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569

E' uscita questa:

 

Spoiler

 

 

In teoria è solo un patch grafica con il db aggiornato; in pratica però pare che cambi anche il gameplay 

Non riescono a spiegarsi il perchè neanche loro su quel forum; potrebbe essere interessante provarla.


Modificata da sorcio, 19 September 2015 - 01:36 PM.


#30
Icor79

Icor79
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9

Ciao ragazzi qualcuno mi sa dire se esiste una mod che permette di giocare i tornei offline cpu vs cpu? Ho visto sul tubo che in teoria si può fare ma vorrei avere una conferma.. Thanx!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo