Vai al contenuto

Dragon Ball Z - La resurrezione di F - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#31
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21539
Lo special è in continuity con i film per la menzione al parente di un certo personaggio (in Super invece non ce n'è traccia). Dubito che sarà mai pubblicato perché Lucky Red è tirchia, non ha portato nemmeno la versione uncut di Battle of Gods che è uscita in tutto il mondo -_-
Ti suggerisco anche di recuperare il manga Jaco The Galactic Patrolman per capire meglio chi è questo personaggio e il suo rapporto con la famiglia di Bulma.

Comunque non credo che quel video si possa postare, io editerei.

Modificata da Black Zeta, 17 September 2015 - 09:59 PM.


#32
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Lo special è in continuity con i film per la menzione al parente di un certo personaggio (in Super invece non ce n'è traccia). Dubito che sarà mai pubblicato perché Lucky Red è tirchia, non ha portato nemmeno la versione uncut di Battle of Gods che è uscita in tutto il mondo -_-
Ti suggerisco anche di recuperare il manga Jaco The Galactic Patrolman per capire meglio chi è questo personaggio e il suo rapporto con la famiglia di Bulma.

Comunque non credo che quel video si possa postare, io editerei.

Ma per curiosità, lo special verrebbe dopo il manga originale o dopo i due film(saprei anche dove si colloca temporalmente Jaco, ma sarebbe canon anche lui e lo sarebbe anche Nekomajin o quest'ultimo è un normale spin - off)?

Comunque un pochino ci spero che lo portino, finché c'è vita c'è speranza(per curiosità, la versione uncut cosa aveva rispetto a quella normale?).



#33
oipoip pipo

oipoip pipo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
va be se preferisci sentire signor piccolo, io preferisco junior, poi le mosse van bene anche in giapponese tanto si sa quali sono.
guardate sto video, questa è la fine che doveva fare freezer contro gohan



questa era come dovevano far combattere il genio con il suo livello di 139



#34
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21539
Ok, ora si spiega tutto :megalol:

4q22hf.jpg

#35
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Ok, ora si spiega tutto :megalol:

4q22hf.jpg

Ma l'ha fatto proprio Toriyama o è di un fan? :o



#36
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21539
Di un fan.

Io mi aspettavo che Freezer come allenamento come minimo spostasse delle stelle, ma la citazione a Rocky è geniale :gad2:

#37
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Di un fan.

Io mi aspettavo che Freezer come allenamento come minimo spostasse delle stelle, ma la citazione a Rocky è geniale :gad2:

Ah ecco mi pareva strano, comunque è proprio una cosa bella. :chebello:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo