Vai al contenuto

L'Immenso STEAM [Gameplay - Indie]Molte perle di Steam, rimangono sepolte, eppure valgono tanto!

- - - - - gameplay video indie steam perle download

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 133 risposte

#106
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

header.jpg

 

 

 

Divinia Chronicles: Relics of Gan-Ti è un classico Action-RPG, che prende spunti da Ocarina Of Time e Final Fantasy.
Il tutto si svolge in un mondo fantasioso, ovvero l'isola di Oria, dove bisogna risolvere enigmi, combattere con giganteschi mostri .. tutto questo per ristabilire l'ordine nel paese.
 
Features:
 
Indie Action RPG con una storia guidata , ispirati ai grandi classici SNES.(Zelda..)
Esplora un mondo ricco di dettagli in 3D
Combattimento dinamico con sistema di magia
Dungeon e puzzle da risolvere
Penso supporto al Game-pad
Colonna sonora originale
Nessun DRM (tranne steam), nessuna micro-transazioni
 
 
Parere personale:
 
Divinia Chronicles: Relics of Gan-Ti è un buon Action RPG, che prende molti spunti da Ocarina Of time, dai dettagli della mappa, alla soundtrack.
Il gameplay è da migliorare, soprattutto i combattimenti che risultano poco intuitivi e mal calibrati, il tutto però si lascia giocare, è considerando che si tratta di un Gioco con accesso anticipato ci si aspettano dei miglioramenti notevoli.
Ottimi gli effetti particellari, così come le musiche che a tratti sembrano proprio quelle di Ocarina of Time.
E' un gioco che consiglio agli amanti del genere, però bisogna stare attenti poiché i problemi tecnici riscontrati potrebbero non piacere a tutti.
 
 


#107
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Hai mica provato http://store.steampo...com/app/344740/ ?

Mi pare molto promettente.

Certo, lo possiedo.. prima o poi lo provo :) 



#108
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Divinia Chronicles non sembra male,mi ricorda anche Dark Clouds e Fable lo terrò d'occhio.



#109
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Contra. potresti provare Yandere Simulator per cortesia(non farti ingannare dal nome: è un gioco più profondo di quanto si pensi)?



#110
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

Contra, se ti piacciono i giochi punta e clicca come i monkey island, prenditi  Ben there Dan That + Time Gentlemen, please!

 

sono 2 giochi lowbudget, ma davvero divertenti, i dialoghi sono il top. qualunque azione tu tenti di fare con qualunque oggetto, avrà un dialogo dedicato :D

 

e non é nemmeno facile, certe soluzioni sono....particolari

 

 

 

se segui questo link, li puoi avere entrambi gratis!

 

http://steamcommunit...140739665908212



#111
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Contra. potresti provare Yandere Simulator per cortesia(non farti ingannare dal nome: è un gioco più profondo di quanto si pensi)?

Il gioco è ancora al 5%.. mi sembra inutile provarci :asd:

 

Contra, se ti piacciono i giochi punta e clicca come i monkey island, prenditi  Ben there Dan That + Time Gentlemen, please!

 

sono 2 giochi lowbudget, ma davvero divertenti, i dialoghi sono il top. qualunque azione tu tenti di fare con qualunque oggetto, avrà un dialogo dedicato :D

 

e non é nemmeno facile, certe soluzioni sono....particolari

 

 

 

se segui questo link, li puoi avere entrambi gratis!

 

http://steamcommunit...140739665908212

Li possiedo, il problema è trovare il tempo per giocarci :sisi:



#112
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
 
Bloo Kid 2 è un platform stile retro, interamente 2D, corri, salta e nuota attraverso cinque mondi composti da 12 livelli ciascuno.
Scoprendo segreti e distruggendo brutali boss!
 
Il gioco originariamente è nato su smartphone, poi è stato riportato sul grande schermo, con oltre 15 livelli extra.
 
Feature:
 
Cinque mondi da 12 livelli ciascuno
 
Grafica in stile retro
 
colonna sonora chiptune completa
 
Battaglie epiche
 
tonnellate di segreti
 
 
Parere personale:
 
Per chi ama i platform 2D in stile retro, Bloo Kid 2 è un acquisto obbligato, considerando anche il prezzo.
I livelli sono rigiocabili senza problemi, bella la grafica old-style così come il gameplay.
L'unico problema che ho riscontrato e la risoluzione, infatti in full-screen non riesco a giocarvi, ma prevedo un aggiornamento per questo problema.
Per il resto bello, design dei livelli buoni, bossfight divertenti!
 
Insomma se amate i platform spendete queste 4 euro! :)


#113
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
 
Invasion è un gioco ARCADE in stile retro, la base del gameplay è quello della sopravvivenza, uccidendo più alieni e mostri possibili, ottenendo così nuove armi e nuove armature.
Nel gioco ci sono una grande varietà di livelli, da quelli innevati a battaglie spaziali in stile giochi anni 90.
 
Parere Personale:
 
Invasion sembra un gioco fatto di fretta e furia , con una soundtrack fastidiosa, non ci sono neanche le opzioni, quindi nessun full screen o altro..
E' un peccato, ma personalmente il gioco non vale i soldi che costa, e i miglioramenti da fare sono tanti, soprattutto il gameplay, che ho trovato troppo semplice e lento.
 
Da prendere a pochissimo solo se siete interessati alle carte.


#114
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Il gioco è ancora al 5%.. mi sembra inutile provarci :asd:

 

Li possiedo, il problema è trovare il tempo per giocarci :sisi:

Peccato perché pare promettere bene, il problema è che il creatore deve fare tutto da solo ma se avesse più soldi e persone sarebbe tutto più facile, spero che riesca a completarlo prima che gli accada qualcosa di brutto(a buon intenditore poche parole), grazie comunque per la risposta e a presto :contz:  :incrociamoledita:



#115
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Jotun è un action con fasi esplorative, con uno stile artistico unico impostato sulla mitologia Norrena
 
In Jotun si gioca con Thora, una guerriera vichinga, che morì di una morta ingloriosa, adesso Thora deve dimostrare a se stessa e agli DEI di poter entrare nel Valhalla
 
Feature:
 
Esperienza d'animazione unica!
Lotta contro cinque giganteschi Jotun, in battaglie epiche!
Esplora 9 vasti e misteriosi livelli pieni di mitologia Vichinga
Evoca poteri degli antichi vichinghi
Un incredibile colonna sonora originale, composta per ogni momento da Max LL
 
Parere persone:
 
Jotun è semplicemente un gioco MAGICO!
Bellissimo da vedere, bello da ascoltare, con un gameplay semplice ma molto solido!
Se state alla ricerca di un gioco diverso, ma soprattutto ben fatto compratelo ad occhi chiusi!
Per capire Jotun bisogna giocarlo, e farsi trasportare nel suo mondo Fantastico.


#116
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Snail Bob 2 garantisce il massimo divertimento a giocatori di tutte le età. Inoltre, è il gioco perfetto da giocare tra genitori e figli, scoprendo insieme le soluzioni e divertendosi un mondo.
 
Feature:
 
- 90 livelli sparsi all'interno di 3 mondi unici
- Trova stelle e pezzi del puzzle nascosti
- Vesti Bob con una marea di costumi unici
- Divertimento assicurato, con i riferimenti e doppi sensi inseriti!
- Grafica 2D ben dettagliata e colorata
- No IAP o contenuti pubblicitari irritanti, questo è un gioco premium completamente sicuro!
 
Parere Personale:
 
Snail Bob 2 è uno di quei giochi che compri dicendo "proviamolo" e poi diventa una vera droga.
Nella sua semplicità diverte moltissimo, inoltre è un gioco molto rilassante.
Spesso ci sono dei riferimenti come il poster di half life 3, o lumache con bazooka etc che sono veramente divertenti!
Lo consiglio a tutti, gioco geniale e divertente che vale tutti i soldi che costa, senza alcun dubbio!


#117
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Bloodlust è un enorme "Dungeon Crawler" , dove bisogna creare un personaggio personalizzato, scegliendo tra: Guerriero, Ladro o strega. Esplorando dungeon misteriosi, gallerie, fognature, e grotte alla ricerca di segreti.. ovviamente evitando trappole e uccidendo mostri senza dimenticare i rari bottini!
 
 
Feature:
 
- Gioca nei panni di un maschio o una femmina, scegliendo tra: Vampiro che utilizza la stregoneria o Ladro che utilizza l'arte del guerriero!
 
- Aumenta la tua Vampire Discipline, migliorando abilità, talenti ed altri attributi
 
- Dungeon si creano automaticamente proponendo una azione sempre differente ed unica
 
- Non è assolutamente lineare, puoi scegliere tu come affrontare le quest
 
- Ottima grafica e tante feature da scoprire
 
- Personalizzazione del personaggio, aggiungendo abiti, talismani e quant'altro
 
 
Parere Personale:
 
BloodLust Shadowhunter è veramente un buon RPG, con un'ottima Soundtrack e un gameplay solido!
Il mondo "horror" è stato costruito in maniera efficiente, il menu inizialmente risulta poco intuitivo, ma con il tempo diventa facile da utilizzare.
 
Che dire, BloodLust è un gioco riuscito considerando i futuri aggiornamenti che gli sviluppatori stanno per portare, lo terrei in considerazione, soprattutto se si cerca un buon Dungeon Crawler.
 
 
BloodLust Shadowhunter Giveaway.
Due modi per ottenere la key:
 
1
2
Commentare " I participate" al video, e sottoscriversi qui


#118
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667

Jotun è senza dubbio il titolo per me più interessante che ti ho visto recensire finora, lo recupererò appena mi sarà possibile :sisi:



#119
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Jotun è senza dubbio il titolo per me più interessante che ti ho visto recensire finora, lo recupererò appena mi sarà possibile :sisi:

Si è un gran bel gioco, soprattutto artistico :)



#120
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420

Ciao Contra.

Non so se ne hai già parlato, visto che in questo periodo ho avuto problemi con la connessione e ho cambiato gestore.

Ho comprato Undertale, RPG che ricorda Mother/Earthbound con un innovativo sistema (sarebbe meglio dire "gestione degli scontri").

L'ho comprato attratto dalla fanbase che sta creando e devo dire che, in quei 20 minuti in cui ci ho giocato, mi ha abbastanza convinto.

Soprattutto per un certo stile sopra le righe e la forte sensazione che ci possano essere plot twist inaspettati nella trama.

 

edit: dopo averci giocato un po' di più e dopo aver assistito ad uno degli avvenimenti più toccanti che io abbia mai visto in un videogioco recente, te lo consiglio davvero.


Modificata da Bamboogie, 01 November 2015 - 09:59 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo