Vai al contenuto

L'Immenso STEAM [Gameplay - Indie]Molte perle di Steam, rimangono sepolte, eppure valgono tanto!

- - - - - gameplay video indie steam perle download

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 133 risposte

#1
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

fxYerPN.png

(clicca il banner per aggiungermi su Steam)

 

 

Oggi apro questo topic, dopo la conferma dei piani superiori, praticamente verrà aggiornato ogni giorno (quando è possibile) con video-gameplay e pareri di giochi Indie, molte volte questi sconosciuti non vengono calcolati dalla "massa" poiché poco pubblicizzati.

 

Il mio compito e quello di pubblicizzarli per bene, facendoli conoscere a più persone possibili, ma non finisce qui, spesso gli sviluppatori mi danno più di una key, quindi i più fortunati che mi seguono assiduamente possono ottenere giochi gratis!

 

 

Il tutto only Everyeye.it.


Modificata da axydraul, 11 September 2015 - 12:39 PM.


#2
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Post riservato.



#3
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

Ottima iniziativa :sisi:



#4
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

MONACO é molto sottovalutato, ma é davvero un bel gioco. nell'online con altre persone mi sono divertito parecchio a ripulire i piani.

 



#5
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

MONACO é molto sottovalutato, ma é davvero un bel gioco. nell'online con altre persone mi sono divertito parecchio a ripulire i piani.

 

se ho la possibilità lo provo, ed eventualmente posto il tutto.

 

Solo oggi ho ottenuto 5 giochi, indi devo trovare il tempo per tutto :)

Comunque seguitemi che qualche key potrebbe essere vostra :D



#6
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

seguirti qua? o su un canale youtube?
dove le hai beccate le key? mannaggia :D



#7
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

seguirti qua? o su un canale youtube?
dove le hai beccate le key? mannaggia :D

Dove vuoi, non voglio imporre nulla a nessuno :)

Più che altro seguite il topic che come ho qualche key, al primo che mi iscrive gli verrà concessa in privato.

Le key me le danno gli sviluppatori, per le recensioni, video test, gameplay etc ;)



#8
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

MONACO é molto sottovalutato, ma é davvero un bel gioco. nell'online con altre persone mi sono divertito parecchio a ripulire i piani.

 

 

Ma è una specie di Hotline Miami in Multiplayer? 



#9
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

 

Ma è una specie di Hotline Miami in Multiplayer? 

 

si, e ogni carattere ha la sua specialità.

é bello evitare gli allarmi e cooperare, per rubare oggetti preziosi e monete.

poi ci sono anche le armi e se hai abbastanza munizioni ammazzi tutti.

 

c'é pure la modalità competitiva e la modalità zombi!



#10
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

ps. oltre alla mod zombie, si possono creare infiniti livelli! sul workshop ce ne sono di davvero ottimi!



#11
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

header.jpg?t=1441986501

 

Solar Shifter EX è uno shoot 'em up sci-fi molto curato, per chi ha un HW prestante gira in 4K senza problemi!

Le prime missioni sono abbastanza difficili, ma dopo averci preso un po la mano diventa tutto più godibile, anche grazie agli update della navicella, nel gioco ci sono ben 18 Missioni, e boss veramente belli tosti.

Vi lascio al video:

 

 

 

Pagina Steam



#12
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

header.jpg?t=1442035231

 

Dopo un incendio mortale, il circo viene letteralmente spazzato via.. Dropsy il Clown, si ritrova a fare un viaggio alla scoperta di se stesso in una storia che sfrutta come temi: l'amore e la gentilezza..
 
Purtroppo non è tutto rose e fiori, infatti ci sono molti segreti oscuri sulla strada.. e Dropsy spesso viene ignorato e cacciato via, e addirittura deriso.
Ah e Dropsy  può parlare anche con gli animali..
 
Feature del gioco:
 
Open World - I giocatori sono liberi di scegliere i percorsi di avventura che vogliono esplorare 
 
Gioco adatto a tutte le lingue, in quanto utilizza un testo universale (con segni) 
 
Puzzle e Abbracci - Puzzle e enigmi complessi stanno tra Dropsy e i segreti che avvolgono il suo passato , ma questo non ferma il nostro Clown che con i suoi abbracci riesce a trasmettere gioia (non a tutti..)
 
Colonna sonora evocativa - Dal dolce pianoforte al sassofono, a melodie elettriche sin dalla partenza, le musiche di Chris Schlarb e la sua banda di menestrelli danno un tocco in più all'avventura.
 
 
Parere: 

Dropsy e un gioco veramente molto bello, non è per niente complesso, anzi ci porta indietro di 20 anni, ma nella sua semplicità riesce a trasmettere molto.

Lo consiglio a tutti veterani dei giochi punta e clicca, ma anche ai neofiti che sono stanchi di giocare sempre alle solite cose.

 

 



#13
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

si molto bello, subito il rilascio è uscita una patch che corregge alcuni problemi, io l'ho giocato prima della patch purtroppo :o ...

Guardate il topic, poiché quel gioco potrebbe arrivare a uno di voi :)



#14
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

si molto bello, subito il rilascio è uscita una patch che corregge alcuni problemi, io l'ho giocato prima della patch purtroppo :o ...

Guardate il topic, poiché quel gioco potrebbe arrivare a uno di voi :)

im-watching-you-meme.gif?w=585



#15
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

 

header.jpg?t=1442035231

 

 

Secondo te nella sua semplicità riesce ad avere il giusto carisma che potrebbe farlo piacere ad una ragazza?

Ha elementi che lo differenziano dagli altri, è un gioco con la propria identità? O è giusto per variare? 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo