Vai al contenuto

Il Dreamcast compie 16 anni e riceve gli auguri da parte di Peter Moore


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189491
Il Dreamcast compie 16 anni e riceve gli auguri da parte di Peter Moore
Peter Moore, Chief Operating Officer di Electronic Arts, ha utilizzato il proprio account Twitter per fare gli auguri al Dreamcast, console prodotta e commercializzata da Sega ormai 16 fa. Moore deve avere un rapporto particolare con la console, essendo stato COO per Sega of America in quegli anni...
Leggi la news completa: Il Dreamcast compie 16 anni e riceve gli auguri da parte di Peter Moore


#2
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498
Alla faccia, la tazza e anche il vino :)

#3
IL Pacca

IL Pacca
  • Marketing Manager - Coordinatore di redazione - Former ER FICO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [PR]Marketing & PR Manager
  • Messaggi: : 5288
La prima console dell'era moderna.
Un mito.

#4
basemaragnao

basemaragnao
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 211
costava 475.000 Lire....

#5
alelazyboy

alelazyboy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 936
Che nostalgia...presa al day one con soul calibur con il mio primo stipendio! console sottovalutatissima, un vero mostro di potenza x l epoca con una line up di giochi eccezionale, ora é in cantina a casa dei miei attaccata ad un vecchio tubo catodico, qualche partitina a Capcom vs snk ancora me la faccio ogni tanto...

#6
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35520
Sempre attaccata... Una sala giochi in casa, l'ultima console Arcade dell'era moderna.

#7
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3429
Effettivamente la console dei sogni, fantastica a dir poco....Per quanto riguarda Moore, forse è giusto ricordare che fu proprio lui, poco dopo la morte dell'allora presidente Sega Okawa, che spinse non poco per terminare la produzione della console a 128 bit, per lanciarsi esclusivamente nello sviluppo del software abbandonando l'hardware!Okawa aveva fino ad allora fatto davvero di tutto per resistere ed era andato anche piu' volte da Microsoft per cercare un accordo per permettere alla loro prima console xbox, di essere compatibile con i giochi Dreamcast.Ma non ci fu nulla da fare....Singolare che solo dopo due anni Moore passera' a Microsoft.....

#8
WadaKatsu

WadaKatsu
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2382

Sempre attaccata... Una sala giochi in casa, l'ultima console Arcade dell'era moderna.

Concordo appieno, anche sul sempre attaccata.

#9
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39300

la mia è in camera ma purtroppo avendo solo l'antenna non ci gioco + da parecchio



#10
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7495

La mia console preferita in assoluto, la tengo sempre attaccato anche io...qualche partita a Sega Rally e Soul Calibur ci scappa.. 

Una scatola dei sogni.  :wub:



#11
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35520

la mia è in camera ma purtroppo avendo solo l'antenna non ci gioco + da parecchio

 

Suggerirei un VGA Box :sisi:

 

MA va bene anche una RGB...



#12
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39300

 

Suggerirei un VGA Box :sisi:

 

MA va bene anche una RGB...

do la piglio? ebay?



#13
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35520

do la piglio? ebay?

 

http://www.ebay.it/i...=item35dc654ba1

 

http://www.amazon.it...A Box Dreamcast

 

http://www.amazon.it...cable Dreamcast

 

http://www.ebay.it/i...=item2ede3853fd



#14
Saturno

Saturno
  • Keitai no Sensei desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7751

Effettivamente la console dei sogni, fantastica a dir poco....Per quanto riguarda Moore, forse è giusto ricordare che fu proprio lui, poco dopo la morte dell'allora presidente Sega Okawa, che spinse non poco per terminare la produzione della console a 128 bit, per lanciarsi esclusivamente nello sviluppo del software abbandonando l'hardware!Okawa aveva fino ad allora fatto davvero di tutto per resistere ed era andato anche piu' volte da Microsoft per cercare un accordo per permettere alla loro prima console xbox, di essere compatibile con i giochi Dreamcast.Ma non ci fu nulla da fare....Singolare che solo dopo due anni Moore passera' a Microsoft.....

Eh già, quel buffone di Moore da lì a poco presidierà i vari E3 di Xbox tattuandosi pure le date di lancio di Halo e GTA3, mi è sempre stato sul caxxo e sempre ci rimarrà tantopiù che ora lavora per lammedda EA!!

 

Lo sapeva lui perchè ha voluto Shenmue 2, JSRF e PDOrta su Xbox, per accaparrarsi tutti i tristi utenti Dreamcast.....



#15
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10636
Sempre rimpiangero' il giorno che l ho venduta. Ho sempre venduto tutto quello che pensavo di non usare più senza rimpianti e quando usci l xbox pensavo che il dreamcast avrebbe preso la polvere.. non avevo capito che certi giochi li avrei potuti giocare sempre e solo li. Comprarla ora non so se ha senso perché comprerei un usato con almeno 15 anni sul groppone ..
attendo un miracolo come per shenmue una console targata sega retrocompatibile con tutto il ben di dio sega

Modificata da Xmaster, 24 September 2015 - 04:01 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo