Vai al contenuto

Forza Motorsport 6: la demo gira a 60 fps fissi senza cali o rallentamenti

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#31
Alessio Tridici

Alessio Tridici
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5
Non sono un intenditore anche se possiedo giocato a tutti i forza motorsport dal primo al quinto.
Sto solo dicendo che sembra un forza 5.5 sul versante grafico. I contenuti ci sono. Tantissimi. Sto solo parlando del benedetto filtro antialiasing.
Forse dovrei giocarci su un televisore più piccolo del 55 pollici che ho. Magari su un 42 risulta meno evidente .

#32
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

cambia molto pure in base alle auto ed al colore delle stesse, si nota di più ad esempio sulla scuderia dei rivals ed inizio sessione



#33
freddie

freddie
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2579
State a fa una tragedia co ste scalette. Oggi lo provo sul mio 65 e verifico. Dovrebbe essere uno schifo a sto punto immagino visto il pannello.

#34
Dario1981

Dario1981
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 690

Allora se hai giocato al demo la gara in notturna è su un circuito illuminato...ti consiglio di aspettare e vedere circuiti come spa totalmente al buio dove ci sono solo i fari tuoi e quelli degli altri giocatori prima di giudicare.
Per quanto riguarda gli sfondi gli altri giochi vorrei capire quali sono visto che un circuito con tanti dettagli come rio non l'ho ancora visto. Anche la seconda pista se ti fermi a guardare è piena di dettagli anche inutili visto che correndo difficlmente li noti... Forse non hai guardato bene, al confronto PC che ho giocato fino a ieri è spoglio e spartano.
Per quanto riguarda le gare indy, ricorda sempre che si trattava di un evento speciale inserito, credo, solo per far vedere l'incredibile senso di velocità a 60 fps in quanto la gara è sempre facilissima anche ai livelli più alti.
Hai fatto i time attack?
Per quanto riguarda il net code non ho grandi dubbi, ho fatto ottime partite online in 12 a horizon con americani quindi non vedo grosse difficolta ad aumentare il numero con server dedicati... Alla fine i fattori sono tanti, basta il solito bimbominkia che gioca col torrente attaccato per rovinare una gara online.




Accetto le tue considerazioni sul mio commento, però devi capire che a forza motorsport gioco fin dal primo capitolo, i giochi arcade non mi piacciono, io guido sempre con i danni simulativi ed il massimo realismo. facendo il paragone (nelle cose che dicevo sopra) ho paura che 110,00 euro per questa edizione mi sembrano un po troppi, anche alla luce dei grandi passi fatti. (dico 110 perchè già che lo compro almeno che sia completo).
la recensione di everyeye gli da un ottimo voto, io provando la demo (solo una versione di prova limitata e promozionale) ho paura che non sia cosi esatto.
Comunque grazie del commento, mi piace sempre confrontarmi

#35
FT R4Z3R

FT R4Z3R
  • Scream

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3866

tutto questo a 60 fps Granitici ancora con dx11, pazzesco.



#36
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

State a fa una tragedia co ste scalette. Oggi lo provo sul mio 65 e verifico. Dovrebbe essere uno schifo a sto punto immagino visto il pannello.

 

mica vero, se è di qualità casomai l'opposto

è più facile che siano peggiori le tv da 30 pollici di quelle da 65 visto il prezzo



#37
Alessio Tridici

Alessio Tridici
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5
Più è grosso il TV peggio è. I pixel per pollice diminuiscono all aumentare della dimensione del pannello. Ovviamente un TV più grande presuppone che uno debba mettersi ad una distanza maggiore.
In linea teoria è ovvio che il costo del 60 pollici è maggiore del 30 è ovvio , ce ne voglio 4 da 30 per fare uno da 60.

#38
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Più è grosso il TV peggio è. I pixel per pollice diminuiscono all aumentare della dimensione del pannello. Ovviamente un TV più grande presuppone che uno debba mettersi ad una distanza maggiore.
In linea teoria è ovvio che il costo del 60 pollici è maggiore del 30 è ovvio , ce ne voglio 4 da 30 per fare uno da 60.

 

ho letto solo ora

proprio perchè i pannelli sono più grandi el tv più grandi hanno degli scaler migliori ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo