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Doom 『Topic Ufficiale』13/05/2016Reboot

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Questa discussione ha avuto 412 risposte

#31
REDFIRE 117

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Requisiti eccellenti (soprattutto per il mitico Grezzo 2).

Ma ho già dato via il codice, sorry.

 

E poi tu non ti devi distrarre : hai un Onyx da ottenere. :sisi:

ho 3 ggggiorni :(



#32
- Luke -

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Allora com'è andata questa alpha? L'avete provata? Pareri?

Per rendervi un'idea del gameplay posto il link al video ufficiale di presentazione tratto dal canale youtube di Bethesda :




Trattandosi di un'alpha (sotto NDA) è vietato postare altre immagini/video.




A me è sembrato un bel ritorno al passato con meccaniche che, oggi come oggi, paiono totalmente dimenticate.

Nell'era delle minimappe e dello scudo/vita che si autorefillano magicamente, Doom va in totale controtendenza e riporta in vita il gameplay di Unreal Tournament e Quake Arena: modalità corsa attivata di default, ritmo sincopato (complici anche i 60 fps), fraggate in quantità industriale, potenziamenti vita/scudo da raccattare sul campo, teletrasporti, loadout personalizzabili, lanciarazzi che ti spinge in aria se te lo spari sui piedi, ecc ecc.

Tornano pure invisibilità e quad damage e c'è pure un potenziamento che spawna dopo tot tempo che trasforma il giocatore in un demone alato armato di jetpack e razzi che oneshottano. A quel punto nella squadra avversaria scatta la corsa ad accaparrarsi il Gauss Rifle, altra arma OP da 'scovare' e raccattare in giro per la mappa, unica capace di buttare giù il demone.

Al momento darei giusto una sistemata all'interfaccia di gioco perchè nel casino della battaglia si perde spesso la cognizione di quanto scudo/vita rimane. Gli indicatori in basso a sx son troppo piccoli. Non dico da ripristinare i numeroni con font enorme in bellavista al centro dell'hud di Quake 3 Arena ma almeno una via di mezzo sarebbe gradita ...

In definitiva questo primo assaggio di Doom è risultato parecchio appetitoso. In attesa di una più corporsa versione beta.

#33
REDFIRE 117

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Allora com'è andata questa alpha? L'avete provata? Pareri?

Per rendervi un'idea del gameplay posto il link al video ufficiale di presentazione tratto dal canale youtube di Bethesda :




Trattandosi di un'alpha (sotto NDA) è vietato postare altre immagini/video.




A me è sembrato un bel ritorno al passato con meccaniche che, oggi come oggi, paiono totalmente dimenticate.

Nell'era delle minimappe e dello scudo/vita che si autorefillano magicamente, Doom va in totale controtendenza e riporta in vita il gameplay di Unreal Tournament e Quake Arena: modalità corsa attivata di default, ritmo sincopato (complici anche i 60 fps), fraggate in quantità industriale, potenziamenti vita/scudo da raccattare sul campo, teletrasporti, loadout personalizzabili, lanciarazzi che ti spinge in aria se te lo spari sui piedi, ecc ecc.

Tornano pure invisibilità e quad damage e c'è pure un potenziamento che spawna dopo tot tempo che trasforma il giocatore in un demone alato armato di jetpack e razzi che oneshottano. A quel punto nella squadra avversaria scatta la corsa ad accaparrarsi il Gauss Rifle, altra arma OP da 'scovare' e raccattare in giro per la mappa, unica capace di buttare giù il demone.

Al momento darei giusto una sistemata all'interfaccia di gioco perchè nel casino della battaglia si perde spesso la cognizione di quanto scudo/vita rimane. Gli indicatori in basso a sx son troppo piccoli. Non dico da ripristinare i numeroni con font enorme in bellavista al centro dell'hud di Quake 3 Arena ma almeno una via di mezzo sarebbe gradita ...

In definitiva questo primo assaggio di Doom è risultato parecchio appetitoso. In attesa di una più corporsa versione beta.

mmm...

vedendo il video e leggendo le info..

secondo me single sarà una gran figata... ma online durerà un mese manco..

e lo dico da vero appassionato di UT, il problema dei giochi cosi è che non danno nessuno stimolo... cioè "giochi per giocare", gia sta cosa dei load out mmm... boh si vedra

io continuo a aspettarlo per il single piu che per il multy



#34
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Io non gli avrei dato due lire a questo multiplayer, invece mi sono divertito proprio grazie alla sua semplicità.

#35
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Io non gli avrei dato due lire a questo multiplayer, invece mi sono divertito proprio grazie alla sua semplicità.

l'hai provato?

che avrebbe divertito ero sicuro anchio, ma secondo te ha il giusto mordente per durare nel tempo? o è una cosa "alla titanfall" dove il primo mese ti diverti ma finisce li la storia? Ti è parso ci fosse una buona curva di miglioramento? 



#36
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Fondamentalmente è un multiplayer old style.... 

 

Per me è un bene, però posso capire che molte nuove leve possono non aver stimoli nel giocarci... abituati ad altri fps piu' "moderni".



#37
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Fondamentalmente è un multiplayer old style.... 

 

Per me è un bene, però posso capire che molte nuove leve possono non aver stimoli nel giocarci... abituati ad altri fps piu' "moderni".

guarda, io ho iniziato il gioco online con UT (il primo), quindi proprio nuova leva non sono :D e che avrebbe divertito lo davo per scontato... il punto principale era che chiedevo, a chi l'aveva giocato, se era un titolo che secondo loro sarebbe durato nel tempo o meno
perche io solitamente di fps ne gioco uno e lo gioco per tanto, quandocambio ne gioco un'altro e lo gioco per tanto..



#38
DEVIL 2604

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Vedendo i video e leggendo le varie info son convinto che su console questo multi avrà un successo limitato. Invece su Pc potrebbe avere una vita piuttosto lunga. Parere mio personale eh...



#39
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Vedendo i video e leggendo le varie info son convinto che su console questo multi avrà un successo limitato. Invece su Pc potrebbe avere una vita piuttosto lunga. Parere mio personale eh...

lo pensavo anchio sai.
Sono molto tentato di prenderlo su pc infatti.. sopratutto per il discorso mod... si sa la SH come si è esposta al riguardo? Lascerà libertà alla community oppure ancora non si è espressa?



#40
DEVIL 2604

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lo pensavo anchio sai.
Sono molto tentato di prenderlo su pc infatti.. sopratutto per il discorso mod... si sa la SH come si è esposta al riguardo? Lascerà libertà alla community oppure ancora non si è espressa?

 

Per il discorso mod non saprei, ma immagino che ci saranno.... non averebbe senso bloccarle.

 

Io sicuramente lo prenderò su pc, soprattutto per la combo mouse+tastiera e sicuramente immagino per le prestazioni grafiche che di certo su queste console saranno inferiori come sempre...



#41
gelsomind

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Allora com'è andata questa alpha? L'avete provata? Pareri?

Per rendervi un'idea del gameplay posto il link al video ufficiale di presentazione tratto dal canale youtube di Bethesda :

http://www.youtube.c...h?v=JTfe7V-_3r0


Trattandosi di un'alpha (sotto NDA) è vietato postare altre immagini/video.




A me è sembrato un bel ritorno al passato con meccaniche che, oggi come oggi, paiono totalmente dimenticate.

Nell'era delle minimappe e dello scudo/vita che si autorefillano magicamente, Doom va in totale controtendenza e riporta in vita il gameplay di Unreal Tournament e Quake Arena: modalità corsa attivata di default, ritmo sincopato (complici anche i 60 fps), fraggate in quantità industriale, potenziamenti vita/scudo da raccattare sul campo, teletrasporti, loadout personalizzabili, lanciarazzi che ti spinge in aria se te lo spari sui piedi, ecc ecc.

Tornano pure invisibilità e quad damage e c'è pure un potenziamento che spawna dopo tot tempo che trasforma il giocatore in un demone alato armato di jetpack e razzi che oneshottano. A quel punto nella squadra avversaria scatta la corsa ad accaparrarsi il Gauss Rifle, altra arma OP da 'scovare' e raccattare in giro per la mappa, unica capace di buttare giù il demone.

Al momento darei giusto una sistemata all'interfaccia di gioco perchè nel casino della battaglia si perde spesso la cognizione di quanto scudo/vita rimane. Gli indicatori in basso a sx son troppo piccoli. Non dico da ripristinare i numeroni con font enorme in bellavista al centro dell'hud di Quake 3 Arena ma almeno una via di mezzo sarebbe gradita ...

In definitiva questo primo assaggio di Doom è risultato parecchio appetitoso. In attesa di una più corporsa versione beta.


Quoto tutto. Mi son divertito parecchio con questa Alpha. È un ritorno al vecchio stile che manca in queste console di nuova generazione. Speriamo che si crei una community corposa intorno a questo multiplayer perché lo merita.

#42
Vins81

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Avete gia detto tutto....



#43
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l'hai provato?

che avrebbe divertito ero sicuro anchio, ma secondo te ha il giusto mordente per durare nel tempo? o è una cosa "alla titanfall" dove il primo mese ti diverti ma finisce li la storia? Ti è parso ci fosse una buona curva di miglioramento? 

sì, ci ho giocato un po'. Pe la durata non vi saprei dire. La beta alla fine è molto semplice, così' come tutto il gameplay. A molti potrebbe risultare noioso dopo poche partite.

Io invece più ci giocavo, più volevo continuare.

 

Una cosa ho notato: la velocità di gioco non è quella che mi aspettavo. Risulta essere lento se paragonato alle vecchie glorie. Probabilmente è studiato per un pubblico console più che per pc. Con questo non voglio dire che non mi sia piaciuto, anzi l'ho trovato una via di mezzo niente male. 

 

Insomma, se prima pensavo di comprare doom solo per il single, adesso so che qualche partita online per spezzare me la posso fare :D



#44
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DOOM: DATA DI USCITA SVELATA DA AMAZON FRANCE?

Di Davide Leoni 7 Gennaio 2016, Ore 09:24

 

La divisione francese di Amazon potrebbe aver svelato in anticipo sui tempi la data di lancio di DOOM: secondo quanto riportato sul sito, il gioco sarà disponibile dal giovedì 30 giugno nei formati PC, Xbox One e PlayStation 4.

Ovviamente, potrebbe trattarsi di un semplice placeholder, al momento Bethesda non ha annunciato la data di uscita del gioco. Ricordiamo che DOOM sarà protagonista del numero di febbraio di Game Informer USA, non è escluso che maggiori dettagli su questo attesissimo reboot possano arrivare nelle prossime ore, restate sintonizzati su queste pagine per tutti gli aggiornamenti.



#45
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Doom: all new information (player campaign, and multi SnapMap)7058620160106_183429_0_big.jpg

 

As promised, Game Informer has released a new round of information about the reboot of Doom, alleging digital version of the magazine until the images that go with it?

Here is everything that emerges.

Campaign :
- The BFG and the saw will not be on the wheel arms used because only at specific times. The chain saw is activated by pressing the down key of the cross key while the BFG is triggered by pressing X (or square on PS4).
- Weapons may have accessories like remote detonation mod for the rocket launchers.
- One of the characters in the game will be Dr. Olivia Pierce, which has intentionally wake the devil, so "religious worship".
- Developers have come back to the roots of the series with "an avalanche" of demons on screen and a real "blood bath."
- The limited use of the chainsaw is easily explained: it kills in one shot most enemies (except the largest) and requires the use of power cells.
- Back key colors and secrets with sometimes need to go back!
- Some examples of levels: Factory Lazare, Mars Surface, Kingdom of the Titans.
- Increase power: switch weapons faster, healthier, more ammunition ...
- Some levels will have a much more vertical architecture than what we were used in the series.
- Some enemies have weaknesses. The "pinky" daemon is shielded by example before, and sensitive ... in the lower back.
- There will be an enemy "Summoner" to have to kill a priority every time.

Multi :
- The Warpath mode is the equivalent of Domination (control area).
- The Clan Arena mode is equivalent to "one life" mode.
- There will be modules packs to be won by progressing in the multi. According to the developers, none will break the balance of the game.
- Weapons will only be available in multi.

SnapMap (editor mode levels / missions):
- Apparently, the developers do not intend to provide toolkit outside SnapMap (specific editing mode) to enable compatibility with the console versions.
- Among the things offered, it will be possible for example to make Tower Defense missions, VIP escorts or racing challenges.
- All SmapMap levels will be grouped in a large Hub with various options, like a Mario Maker.

Last but not least, the launch in spring 2016 is maintained.


Modificata da MONNE FULL TIME, 07 January 2016 - 12:45 PM.





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