Vai al contenuto

Doom 『Topic Ufficiale』13/05/2016Reboot

- - - - - doom

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 412 risposte

#391
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

DOOM: IL NUOVO AGGIORNAMENTO INTRODUCE DEATHMATCH E PARTITE PRIVATE

Di 

Davide Leoni

 

 

 

9 Settembre 2016, Ore 15:18

 

Bethesda annuncia che il terzo aggiornamento di DOOM uscirà nel corso del mese di settembre mese e includerà Deathmatch e match privati, due caratteristiche fortemente richieste dalla community.

Il Deatmatch aggiunge ulteriore frenesia all'adrenalinico multiplayer di DOOM, mentre i match privati consentono di creare partite multiplayer private in cui scegliere mappa e modalità. Si potranno specificare diverse opzioni come il limite di tempo, il limite di punteggio oppure annullare o attivare determinati demoni o armi. Maggiori dettagli sui contenuti dell'aggiornamento verranno rivelati nel corso del livestream tenuto da Marty Stratton e Hugo Martin di id Software che si svolgerà martedì 13 settembre alle ore 20.00, trasmesso sul  canale Twitch di Xbox.



#392
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Un po' tardi però è sempre un'aggiunta, ben venga



#393
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39852

Un po' tardi però è sempre un'aggiunta, ben venga

ormai è un gioco morto, nella playlist dlc ieri più di 45 minuti in ricerca sono andato a cucinare son tornato sempre li..

peccato :( nel seuo genere merita anche online io ci gioco sempre ogni tanto



#394
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

ormai è un gioco morto, nella playlist dlc ieri più di 45 minuti in ricerca sono andato a cucinare son tornato sempre li..

peccato :( nel seuo genere merita anche online io ci gioco sempre ogni tanto

Se è così di tuo gradimento sicuramente col prossimo update della dashboard e LFG non avrai più queste attese, anche nei multiplayer meno frequentati si riuscirà finalmente a  trovare qualcuno



#395
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39852

Se è così di tuo gradimento sicuramente col prossimo update della dashboard e LFG non avrai più queste attese, anche nei multiplayer meno frequentati si riuscirà finalmente a  trovare qualcuno

fai di conto che io ormai speravo nei Bot :D si il gioco mi piace parecchio, è tranquillo, ti fai qualche frag senza pensiero e stai apposto



#396
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Io lo giocai quando ci fu lo sconto del 50% e già facevo fatica a trovare persone, però ho un amico che diceva di avere gli stessi problemi pur avendolo giocato al day one, magari è il matchmaking è buggato, cmq dalla mia esperienza il problema era trovare la prima partita poi andavi avanti a nastro



#397
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Anche su pc a volte il matchmaking si incanta per qualche minuto.... Eppure da steam vedo sempre mediamente più di 10.000 utenti online

#398
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39852

Io lo giocai quando ci fu lo sconto del 50% e già facevo fatica a trovare persone, però ho un amico che diceva di avere gli stessi problemi pur avendolo giocato al day one, magari è il matchmaking è buggato, cmq dalla mia esperienza il problema era trovare la prima partita poi andavi avanti a nastro

nono è per quanto ha venuto... 500.000 copie totali mi sembra.. una volta trovati i primi va a dritto perché continua con gli stessi player e anche se quittano starta pure 2 vs 2 in mappe da 12 in su (e li ti facci immaignare che bolas)

 

Anche su pc a volte il matchmaking si incanta per qualche minuto.... Eppure da steam vedo sempre mediamente più di 10.000 utenti online

eh...10.000 non son niente... è normale si incanti :asd:



#399
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

eh...10.000 non son niente... è normale si incanti :asd:

 

beh insomma dai.. 



#400
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39852

 

beh insomma dai.. 

son pochi son pochi, pensa ai tempi di matchmaking di OW e pensa a quante persone ci giocano. 10mila nel mondo son poche, considerato anche che di qquelle 10000 molte saranno talmente lontane da pingare 300 su server e di conseguenza l'accoppiamento non si fa, e questo è un bene, altrimenti con l'utenza tanto frammentata sarebbe ingiocabile



#401
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

 

Bethesda e id Software hanno pubblicato un nuovo aggiornamento di DOOM che introduce due feature molto attese dalla community, ovvero i classici Deathmatch e la possibilità di creare partite private con regole personalizzate.

L'update porta inoltre in dote numerosi bug fix, id Software ha risolto alcuni piccoli problemi tecnici nella campagna e nell'editor SnapMap, oltre ad aver migliorato la stabilità generale del gioco. Le novità però non finiscono qui perchè da oggi e fino al 25 settembre si otterranno doppi punti esperienza giocando in qualsiasi modalità multiplayer. L'aggiornamento di DOOM è già disponibile per il download su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows, il file pesa 1,8 GB.



#402
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
 

 

Bethesda Softworks e id Software sono lieti di annunciare che è finalmente disponibile il secondo DLC Premium di DOOMHell Followed, scaricabile da PlayStation Store, Xbox Store e Steam per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Inoltre, dalle ore 18:00 del 28 ottobre fino alle 17:00 del 31 ottobre è in programma un weekend con punti esperienza doppi per tutti i contenuti e le modalità multiplayer. Hell Followed include i seguenti contenuti per il multigiocatore di DOOM, al prezzo di 14,99 €: Tre nuove mappe multigiocatore (Templare, Ardente e Orbitale), un nuovo demone giocabile (Cacodemone), nuova arma (Flagello), nuovo equipaggiamento (Impulso Radar), nuovi set di armature, motivi, colori e scherni e moduli hack inediti



#403
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

Bethesda ha annunciato sul suo forum ufficiale tutte le novità dell'update 5 di DOOM. Questo aggiornamento gratuito, in arrivo oggi, introduce i tanto attesi bot nei Deathmatch e Deathmatch a Squadre e la nuova modalità Infernal Run. In Infernal Run due team si affronteranno per prendere il controllo di una palla (in questo caso un bulbo oculare) e segnare nella rete avversaria. Inotlre, il level cap del multiplayer è stato aumentato e al raggiungimento del nuovo grado massimo i giocatori riceveranno la DOOM Marine Armor. Infine, la modalità Snapmap si arricchisce con tanti nuovi contenuti. Per scoprire tutti i dettagli dell'aggiornamento, rimandiamo al changelog ufficiale in lingua inglese pubblicato da Bethesda



#404
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
DOOM: il DLC Bloodfall è ora disponibile su PC, Xbox One e PS4
di

Davide Leoni

 
 

14 Dicembre 2016, ore 18:11

 

  •  
  •  
  •  
  •  
Bethesda annuncia oggi che Bloodfall, il terzo e ultimo DLC di DOOM, è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Inoltre, è stato annunciato un weekend di doppi punti XP per i contenuti multigiocatore, che terminerà alle ore 18:00 del 19 dicembre.

Al prezzo di 14,99 €, Bloodfall comprende le seguenti novità per il comparto multiplayer:

Tre nuove mappe

  • Empireo – Combatti in una antica arena fluttuante, tenuto sospeso da energie contrapposte, mentre i camminamenti decorati crollano intorno a te
  • Cimitero – Scontrati nel reame infernale esterno, dove il paesaggio è composto interamente da carni, denti e ossa demoniache
  • Epidemia – Gettati in scontri violenti in un complesso UAC trasformato da un esperimento scientifico sfuggito al contenimento

Altri contenuti

  • Un nuovo demone controllabile dal giocatore: Spettro Pinky
  • Una nuova arma: lanciagranate – Indirizza le granate contro le pareti e infliggi danni ad area oppure usa la modalità di fuoco secondaria per far esplodere le granate fumogene
  • Nuovo equipaggiamento: propulsori laterali – Fornisce brevi spinte direzionali al movimento del giocatore
  • Nuovi modi di personalizzare il DOOM Marine, inclusa la corazza Cultista – Armatura benedetta nel tempio e battezzata nel sangue
  • Nuovi moduli hack

DOOM è stato pubblicato lo scorso mese di maggio su tutte le piattaforme, il DLC Bloodfall è ora disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC Windows.

 

 


#405
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

DOOM: IL SUPPORTO PER IL MULTIPLAYER NON È ANCORA TERMINATO

Di 

Davide Leoni

 

 

   

27 Febbraio 2017, Ore 15:04

 

Il reboot di DOOM è stato uno dei videogiochi più acclamati dello scorso anno: il titolo ha riscosso enorme successo di pubblico e critica e id Software ha supportato il progetto con numerosi contenuti aggiuntivi, supporto che a quanto pare è ben lungi dall'essere terminato.

A rivelarlo sono Marty Stratton e Hugo Martin, che durante il D.I.C.E. 2017 si sono espressi in questi termini: "Il multiplayer di DOOM è davvero qualcosa di grandioso. Siamo fissati con questo aspetto del gioco e abbiamo ancora in serbo delle novità per i giocatori."

Al momento purtroppo non è dato sapere altro ma sembra che lo studio voglia continuare a lavorare sul comparto multiplayer di DOOM, restiamo quindi in attesa di eventuali chiarimenti in merito.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo