Vai al contenuto

Doom 『Topic Ufficiale』13/05/2016Reboot

- - - - - doom

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 412 risposte

#1
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

VG247_2015-giu-15.jpg

 

DOOM è il reboot del famoso sparatutto id Software: un nuovo violentissimo titolo ambientato su Marte, che riprende le meccaniche del gioco originale evolvendole e migliorandole. Il gioco è sviluppatore con il motore id Tech 6 e uscirà su PC, Xbox One e PlayStation 4.

 

Sito ufficiale : http://doom.com/it-it/

 

 


Modificata da DEVIL 2604, 04 February 2016 - 04:55 PM.


#2
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

DIAMO UN'OCCHIATA ALL'EDITOR DEI LIVELLI DI DOOM

Di Roberto Pansi 6 Settembre 2015, Ore 16:43

 

Bethesda ha condiviso un nuovo filmato tratto dall'intervista dell'E3 di Los Angeles durante la quale alcuni sviluppatori della società ci presentarono l'editor di livelli realizzato per DOOM.

Nel video proposto in testa a questa notizia possiamo sentire le parole di Marty Stratton (produttore esecutivo), Hugo Martin (direttore artistico) e Robert Duffy (capo dell'ufficio tecnologico) intenti a commentare le potenzialità di Doom SnapMap, lo strumento che permetterà agli utenti di creare, in maniera facile e veloce, le proprie mappe e modalità di gioco.

DOOM sarà disponibile nel corso della primavera del 2016 su PC, Xbox One e PlayStation 4



#3
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20171

Chiedo scusa, non vorrei risultare disturbante ma perché hai aperto un nuovo Topic? :mellow:

Comunque i miei complimenti per il tuo nuovo avatar, molto caruccio nella sua follia. :lol:



#4
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Chiedo scusa, non vorrei risultare disturbante ma perché hai aperto un nuovo Topic? :mellow:

Comunque i miei complimenti per il tuo nuovo avatar, molto caruccio nella sua follia. :lol:

 

Perchè il topic che c'era è andato perso per motivi ignoti  ;)



#5
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20171

 

Perchè il topic che c'era è andato perso per motivi ignoti  ;)

Va bene, capisco ciò che vuoi dire quindi non andrò oltre, grazie lo stesso per la gentilezza avuta e a presto. :)



#6
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Va bene, capisco ciò che vuoi dire quindi non andrò oltre, grazie lo stesso per la gentilezza avuta e a presto. :)

 

Cioè che hai capito??!?!  :huh:

 

Comunque è andato perso il "vecchio" topic (infatti il link dava errore) perchè molto probabilmente aperto da un utente che si è cancellato dal forum.



#7
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20171

 

Cioè che hai capito??!?!  :huh:

 

Comunque è andato perso il "vecchio" topic (infatti il link dava errore) perché molto probabilmente aperto da un utente che si è cancellato dal forum.

Cose brutte, chiedo umilmente scusa per il mio errore e per la spiegazione più sensata. :asd:  :will2:



#8
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Cose brutte, chiedo umilmente scusa per il mio errore e per la spiegazione più sensata. :asd:  :will2:

 

boh non ti capisco sinceramente... 



#9
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20171

 

boh non ti capisco sinceramente... 

In pratica pensavo che il Topic precedente fosse stato chiuso per una guerra interna del tipo "Eh ma questo non è Doom, il personaggio è troppo veloce e i nemici si fanno colpire troppo facilmente", altri invece dicevano "Ma che stai dicendo? Questo è il vero Doom, non quella schifezza del 3° capitolo!" e via dicendo, ora capisce ciò che voglio dire?



#10
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

In pratica pensavo che il Topic precedente fosse stato chiuso per una guerra interna del tipo "Eh ma questo non è Doom, il personaggio è troppo veloce e i nemici si fanno colpire troppo facilmente", altri invece dicevano "Ma che stai dicendo? Questo è il vero Doom, non quella schifezza del 3° capitolo!" e via dicendo, ora capisce ciò che voglio dire?

 

ah ora si :)

 

comunque niente di tutto quello... 



#11
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20171

 

ah ora si :)

 

comunque niente di tutto quello... 

Bene, sono contento che ci siamo chiariti e le chiedo scusa per il fraintendimento avvenuto(e sono contento che non sia successo nulla di ciò che ho scritto), ancora le mie più sincere scuse e a presto. ^_^



#12
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Bene, sono contento che ci siamo chiariti e le chiedo scusa per il fraintendimento avvenuto(e sono contento che non sia successo nulla di ciò che ho scritto), ancora le mie più sincere scuse e a presto. ^_^

 

Di niente!

 

Buon proseguimento ;)



#13
DavidCasta

DavidCasta
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10533

Tecnicamente  mostruoso, sarebbe bello sapere su che uber macchina gira..... :eheh:



#14
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10902

Spettacolare. Lo aspetto tantissimo.



#15
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo