Vai al contenuto

Metal Gear Solid V: The Phantom PainTrama e interpretazioni (SPOILER)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 181 risposte

#16
kmer

kmer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1119

NO non c'è



#17
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Non ho letto i post per evitare spoiler, ma ho una domanda per chi ha finito il gioco o comunque è molto avanti.

 

Io sono arrivato in Africa da un po', ho già fatto qualche missione. Per essere precisi, Huey

 

Spoiler

 

La mia domanda è: quand'è che ingrana la storia? Per ora è accaduto poco, se non quasi nulla, e ci gioco da martedì. O sono ancora alla parte iniziale e il gioco è molto lungo (lo spero), oppure tutta la parte forte l'hanno lasciata alla fine. E i trailer erano una presa in giro, come molte dichiarazioni, ma ne parleremo più in là.


Modificata da Zibarro, 04 September 2015 - 01:41 PM.


#18
siegfrid

siegfrid
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2221

NO non c'è


Clamoroso....non vado avanti perché rischio di diventare offensivo nei confronti del """"genio""""

#19
kmer

kmer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1119

Non ho letto i post per evitare spoiler, ma ho una domanda per chi ha finito il gioco o comunque è molto avanti.

 

Io sono arrivato in Africa da un po', ho già fatto qualche missione. Per essere precisi, Huey

 

Spoiler

 

La mia domanda è: quand'è che ingrana la storia? Per ora è accaduto poco, se non quasi nulla, e ci gioco da martedì. O sono ancora alla parte iniziale e il gioco è molto lungo (lo spero), oppure tutta la parte forte l'hanno lasciata alla fine. E i trailer erano una presa in giro, come molte dichiarazioni, ma ne parleremo più in là.

La storia

Spoiler



#20
kmer

kmer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1119

Purtroppo a kojima le ali gliele hanno tappate anche con mgs4....e infatti si vede :) , l'unico episodio in cui kojima ha dato l'ibero sfogo al suo genio è stato appunto mgs2, non c'è ne!

 

Tornando a questo V ora voglio sapere assolutamente una cosa.......forse l'unica cosa che veramente mi interessa a livello di trama e pg.......frank: c'è o non c'è???? anche se posso immaginare già la risposta.....

a cosa ti riferisci?:D

Sentimenti anti-yankee anche li?



#21
siegfrid

siegfrid
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2221

a cosa ti riferisci? :D

Sentimenti anti-yankee anche li?

 

in parte si, ma anche in alcune scelte registiche, infatti mgs4 doveva essere mooooolto più crudo, doveva trasmettere la dragicità della guerra nuda e cruda, ancora mi ricordo le vecchie intervista di kojima datate 2006, snake ed otacon dovevano essere giustiziati alla fine della storia con l'accusa di tradimento e terrorismo....non voglio nemmeno pensarci perchè mi sta salendo il crimine :D , il cancro di mgs4 comunque, fu quel maledetto figlio di xxxx di nome ryan payton!



#22
kmer

kmer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1119

 

in parte si, ma anche in alcune scelte registiche, infatti mgs4 doveva essere mooooolto più crudo, doveva trasmettere la dragicità della guerra nuda e cruda, ancora mi ricordo le vecchie intervista di kojima datate 2006, snake ed otacon dovevano essere giustiziati alla fine della storia con l'accusa di tradimento e terrorismo....non voglio nemmeno pensarci perchè mi sta salendo il crimine :D , il cancro di mgs4 comunque, fu quel maledetto figlio di xxxx di nome ryan payton!

vero,ricordo anche io la shitstorm continuata che lo investii in pieno,a giusta ragione

Beh a me Mgs4 non è garbato,troppo fanservice,troppo trash,troppo tutto.

Però mi ricordo la storia della guerra,il suicidio di snake,i fantastici primi trailer gasantissimi...forse ancora più esaltanti di quelli di questo tpp

Proprio vero,questa saga ha perso lo smalto,felice che Kojima si dedichi FINALMENTE ad altro.



#23
siegfrid

siegfrid
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2221

vero,ricordo anche io la shitstorm continuata che lo investii in pieno,a giusta ragione

Beh a me Mgs4 non è garbato,troppo fanservice,troppo trash,troppo tutto.

Però mi ricordo la storia della guerra,il suicidio di snake,i fantastici primi trailer gasantissimi...forse ancora più esaltanti di quelli di questo tpp

Proprio vero,questa saga ha perso lo smalto,felice che Kojima si dedichi FINALMENTE ad altro.

 

Quoto in toto, anche ha me mgs4 non è garbato per i tuoi stessi motivi e non per i filmati stralunghi come molti altri, certe scene mi fanno ancora rabbrividire (in negativo) se ci penso....

 

Tornando a questo V ti faccio un altra domanda legata alla timeline.......si capisce come big boss ritorni nelle grazie dell'america e diventi capo della fox-hound??? se non c'è nemmeno questo allora per me è davvero un fallimento totale a livello di trama....



#24
kmer

kmer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1119

 

Quoto in toto, anche ha me mgs4 non è garbato per i tuoi stessi motivi e non per i filmati stralunghi come molti altri, certe scene mi fanno ancora rabbrividire (in negativo) se ci penso....

 

Tornando a questo V ti faccio un altra domanda legata alla timeline.......si capisce come big boss ritorni nelle grazie dell'america e diventi capo della fox-hound??? se non c'è nemmeno questo allora per me è davvero un fallimento totale a livello di trama....

NO nada...ma ci sono 

Spoiler
anche se moooolto ermetici.



#25
dreaming

dreaming
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
Ho una domanda forse stupida e molto off topic

Ma per giocare online che devo fare ? Dove devo andare ? Scusatemi ma non trovo risposte e mi affido a voi


Grazie in anticipo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#26
BubbaDJ

BubbaDJ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2962

NO nada...ma ci sono 

Spoiler
anche se moooolto ermetici.

ti riferisci 

Spoiler



#27
kmer

kmer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1119

ti riferisci 

Spoiler

Spoiler



#28
elan999

elan999
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 279

l ho finito...il secondo finale

 

qualcun altro c è riuscito?

 

brevissimo commento senza spoiler sotto in cui lo commento però

 

Spoiler

 

mi piacerebbe discuterne con qualcuno appena possibile



#29
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

l ho finito...il secondo finale

 

qualcun altro c è riuscito?

 

brevissimo commento senza spoiler sotto in cui lo commento però

 

Spoiler

 

mi piacerebbe discuterne con qualcuno appena possibile

 

Come mai non ti è piaciuto?



#30
elan999

elan999
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 279

 

Come mai non ti è piaciuto?

 

 

ho letto anche la risposta che mi hai dato nell altro 3d e ti quoto in pieno

 

PER GLI ALTRI:GETTERò SPOILER ALLUCINANTI QUINDI NON LEGGETE.ANCHE TU ZIBARRO,DOVREI ESSERE RIUSCITO A SBLOCCARE TUTTI FINALI OLTRE A QUELLO RIVELATIVO,QUINDI SE NN CI SEI ARRIVATO MAGARI NN LEGGERE

 

 

****SPOILER*****

 

 

Spoiler

 

 

se sei riuscito a leggere tutto mi farebbe molto piacere avere una tua(e di chiunque chiaramente)opinione :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo