Vai al contenuto

La versione PS Vita di Bastion in arrivo per la fine dell'anno


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189664
La versione PS Vita di Bastion in arrivo per la fine dell'anno
Supergiant Games, team di sviluppo dietro la hit indie Bastion, ha reso noto tramite il proprio account Twitter che la già annunciata versione PS Vita del gioco farà il suo arrivo sulla console portatile Sony per la fine dell'anno. Il titolo sarà accompagnato dalla funzionalità cross-buy tra versione PS Vita e versione PlayStation 4. Supergiant Games sta mostrando Bastion su PS Vita proprio in queste ore al PAX Prime in quel di Seattle...
Leggi la news completa: La versione PS Vita di Bastion in arrivo per la fine dell'anno


#2
fenicebianca86

fenicebianca86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1704
Aspettassero ancora..magari quando capiranno che la psvita ormai é morta..

#3
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

mi sa che finisce nel plus



#4
scacco

scacco
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 861
io ancora ci speravo, gioco perfetto per la console...
e spero pure che ci portino anche transistor!

#5
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5384
Mio :sisi: Anch'io spero in transistor, ma penso farò prima a giocarmelo su ps4, lo hanno già dato col plus tempo fa

#6
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5384

Aspettassero ancora..magari quando capiranno che la psvita ormai é morta..


Sì certo come no :asd:

#7
fenicebianca86

fenicebianca86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1704

Sì certo come no :asd:


Bhe di sicuro non mi sembra viva come il 3ds...yu che ne pensi? Ha avuto questo enorme boom di giochi e vendite giusto? Te ne parlo da possessore..

#8
fenicebianca86

fenicebianca86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1704
Per la psvit é perfetto..na esce un gioco all'anno in piú porting

#9
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5384

Bhe di sicuro non mi sembra viva come il 3ds...yu che ne pensi? Ha avuto questo enorme boom di giochi e vendite giusto? Te ne parlo da possessore..


Il 3ds ha un altro target di vendita, anche sony lo ha capito, il potenziale mercato di ps vita a livello di utenza è stato conquistato dai mobile games da un bel po'.

Su vita i giochi escono e sono pure spesso cross buy con ps4, per quanto mi riguarda trovo per i miei gusti giochi più interessanti su vita che su 3ds. Inoltre mi piace la funzionalità remote play, peccato per il discorso dorsali e spero che l'accrocchio per aggiungere i dorsali a ps vita esca pure per il modello oled invece che solo per la 2000.

Poi va a gusti, ma dire che ps vita è morta solo perchè sony non investe più in AAA simil-home su portatile imho è ingiusto. Che poi, tornando in topic, penso sia più appropriato un Bastion su portatle che un Uncharted...

#10
fenicebianca86

fenicebianca86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1704
Infatti bastion é un ottimo titolo..peccato sia un porting tutto qui..i titoli ci stanno, io preferisco quelli Nintendo..su psvita per carità ho apprezzato tantissimo ffx remake e altri..doveei iniziare ad appassionarmi agli indie

#11
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Nessuno ti punta una pistola alla tempia per tenerla sta console, se ti piacciono solo i giochi N vendila pure. Io gioco sia su vita che su 3ds anche se hanno target completamente diversi.

Basta però continuare con sta manfrina, ci siamo un po' stancati a dire il vero...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo