Vai al contenuto

Saga completa

- - - - - metal gear solid snake saga completa

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Djmatrix

Djmatrix
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

Salve "eyers"  :lol:

Ho girato un po su internet per trovare quello che cercavo,ma più di una gran confusione,non sono riuscito a trovare nulla di quello che cercavo.....

Dato che il primo metal gear l'ho giocato sulla playstation 1 e mi ha appassionato un sacco,passando sul pc ho voluto cercare la saga completa per questa piattaforma.

potreste farmi l'elenco dei titoli in ordine di uscita? 

(ho trovato un po di info su internet,ma mi sono perso tra tutti i titoli delle varie piattaforme,non capendo quali siano per pc)

Grazie  :rolle:  :rolle:  :rolle:



#2
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490

Salve "eyers"  :lol:

Ho girato un po su internet per trovare quello che cercavo,ma più di una gran confusione,non sono riuscito a trovare nulla di quello che cercavo.....

Dato che il primo metal gear l'ho giocato sulla playstation 1 e mi ha appassionato un sacco,passando sul pc ho voluto cercare la saga completa per questa piattaforma.

potreste farmi l'elenco dei titoli in ordine di uscita? 

(ho trovato un po di info su internet,ma mi sono perso tra tutti i titoli delle varie piattaforme,non capendo quali siano per pc)

Grazie  :rolle:  :rolle:  :rolle:

 

Ti metto fra parentesi le console dove sono usciti inizialmente, quindi nel caso prenditi l'emulatore.

Metal Gear(msx, NON nes)

Metal Gear 2: Solid Snake(msx)

Metal Gear Solid(ps1)

Metal Gear Solid 2: Sons of liberty(ps2)

Metal Gear Solid 3: Snake Eater(ps2)di questo ti consiglio di prendere la versione subsistence

Metal Gear Solid: Portable Ops(psp)

Metal Gear Solid 4: Guns of the patriots(ps3)

Metal Gear Solid: Peace Walker(psp)

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes(ps3-4, xone, pc)

Metal Gear Solid V: The phantom pain(ps3-4,xone, pc).


Modificata da Alfrays, 29 August 2015 - 11:19 AM.


#3
Guest_CHOTOReYe

Guest_CHOTOReYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Ti metto fra parentesi le console dove sono usciti inizialmente, quindi nel caso prenditi l'emulatore.

Metal Gear(msx, NON nes)

Metal Gear 2: Solid Snake(msx)

Metal Gear Solid(ps1)

Metal Gear Solid 2: Sons of liberty(ps2)

Metal Gear Solid 3: Snake Eater(ps2)di questo ti consiglio di prendere la versione subsistence

Metal Gear Solid: Portable Ops(psp)

Metal Gear Solid 4: Guns of the patriots(ps3)

Metal Gear Solid: Peace Walker(psp)

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes(ps3-4, xone, pc)

Metal Gear Solid V: The phantom pain(ps3-4,xone, pc).

Metal gear Solid e Metal Gear Solid 3 ( pure il subsistence ) sono usciti pure su pc!



#4
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490

Metal gear Solid e Metal Gear Solid 3 ( pure il subsistence ) sono usciti pure su pc!

 

tanto meglio per lui  ;) io non sono un giocatore di pc, quindi non so cosa è uscito su dove, quindi se sai quali altri di quella lista è possibile da giocare direttamente su PC allora magari puoi scriverlo migliorando la lista :D



#5
Guest_CHOTOReYe

Guest_CHOTOReYe
  • Gruppo: Ospiti

 

tanto meglio per lui  ;) io non sono un giocatore di pc, quindi non so cosa è uscito su dove, quindi se sai quali altri di quella lista è possibile da giocare direttamente su PC allora magari puoi scriverlo migliorando la lista 

No ma infatti lo ho precisato proprio per lui visto che li vuole giocare per pc. 



#6
Irriducibile81!

Irriducibile81!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 591
Finito metal gear solid 1 su ps vita con ovviamente i suoi contro per non poter usare un joypad analogico ps1. Che dire, a parte i pixel enormi, mi rendo conto che è stato veramente un capolavoro per quel tempo.

Ora attendo offerte interessanti per la collection su ps vita e vado di metal gear solid 2.

È ancora parecchio lunga per arrivare a Phantom Pain che ho ancora plastificato da mesi

#7
Irriducibile81!

Irriducibile81!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 591
Finito anche metal gear solid 2 ma non so se mi metterò a platinarlo. Troppo lungo. Mi sa che passo al 3

#8
Henryfnshow

Henryfnshow
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8

Finito anche metal gear solid 2 ma non so se mi metterò a platinarlo. Troppo lungo. Mi sa che passo al 3

Dovresti procurarti una PS3 ora che costano poco, MGS4 c'è solo lì e piaccia o non piaccia è troppo importante per saltarlo.



#9
Irriducibile81!

Irriducibile81!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 591
Eh infatti... Rimpiango di averla venduta. Già ci giocai in passato ora che sto seguendo la saga dall'inizio vorrei rigiocarlo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo