Vai al contenuto

Amazon e MGSV Steelbook

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 69 risposte

#16
Chrono90

Chrono90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 307


Domanda scema: ma per l'edizione Steelbook danno sia la D1 edition che una Steelbook a parte, no? Dall'immagine sembrerebbe così, se però si va a vedere altri prodotti, tipo Fallout 4, in quel caso la dicitura è "Fallout 4+Steelbook".

Credo di si, tempo fa all'unieuro della mia zona in un cartellone c'era scritto che prenotando il gioco da loro ricevevi in omaggio la steelbox.

#17
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457

La steelbox è la scatola di metallo dove dentro c'è il gioco.



#18
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11606

Segnalo ora che la Steelbook è esaurita su Amazon, non è più ordinabile.

specifichiamo che è la versione ps4



#19
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

La steelbox è la scatola di metallo dove dentro c'è il gioco.

Si, ma nell'immagine mostra Day One Edition e Steelbook. Anche per Rising diedero versione normale più Steelbook a parte.



#20
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11606

immagine presa da neogaf

YC7fPIF.jpg



#21
Meight X

Meight X
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1659

immagine presa da neogaf

Spoiler

bellissima la steelbook, molto meglio questa rispetto che, la versione presente nella CE, devo trovare qualcuno che me la venda singolarmente  :ph34r: !


Modificata da Meight X, 29 August 2015 - 03:15 PM.


#22
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283

immagine presa da neogaf

YC7fPIF.jpg

Spettacolo, non vedo l'ora che mi arrivi :D



#23
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Appena parlato con un impiegato di Amazon: mi ha detto che la mia Steelbook doveva essere spedita ieri ma non è stata spedita perché nel frattempo l'articolo è andato out of stock. Ora, dal sito a me segna ancora la data del primo settembre come termine per la consegna, che devo fare? Cioè, vorrei capire se questa Steelbook è ancora disponibile o no, non vorrei arrivare a martedi, scoprire che è out of stock da una notifica di Amazon e attaccarmi al tram.

 

Gentile XXXXX,

Ti ringrazio per aver contattato Amazon.i e per la tua gentilezza e cortesia dimostrate.

Siamo spiacenti, ma l'articolo è attualmente non disponibile sul nostro catalogo e non posso garantirti quando sarà nuovamente in stock.

Quando effettui un ordine, il sito Amazon.it indica la disponibilità corrente, aggiornata al momento in cui visiti la pagina.
I nostri articoli possono avere diversi tipi di disponibilità e questo può influenzare la data di spedizione prevista dell'articolo. I tempi di spedizione indicati sul sito decorrono, infatti, dal momento della spedizione dell'articolo.

È possibile che la richiesta dell'articolo  abbia superato l'offerta disponibile nelle nostre scorte.
Siamo spiacenti di non poterti fornire una data stimata di consegna del tuo articolo, poiché non sappiamo quando l'articolo tornerà in stock.

Tuttavia, non appena l'articolo sarà disponibile, ti verrà spedito immediatamente.

Un'apposita email di notifica ti informerà dell'avvenuta spedizione con specificati il contenuto dell'ordine, la data e il metodo di spedizione.
L'addebito dell'articolo sulla tua carta di credito avverrà solamente al momento della spedizione dell'articolo.

Se desideri cancellare l'ordine, clicca sul pulsante "Rimuovi articoli" che trovi nella sezione "I miei ordini". Riceverai un'e-mail di conferma quando l'articolo verrà rimosso o l'ordine verrà annullato.

Puoi verificare l'avvenuta cancellazione dell'ordine visitando "I miei ordini". Se l'ordine appare nella sezione "Ordini cancellati", significa che è stato annullato. Ti ricordo che puoi apportare cambiamenti all'ordine solo se non risulta ancora entrato nel processo di spedizione.

Per ulteriori informazioni, consulta la nostra pagina d'aiuto:

https://www.amazon.i...ncellare_ordine

Per maggiori informazioni sulla disponibilità dei nostri articoli, puoi consultare la seguente pagina:

https://www.amazon.it/disponibile

Rimaniamo alla tua completa disposizione per qualsiasi ulteriore necessità o richiesta di informazioni.

Nella speranza che queste mie informazioni ti permettano di rivalutare la correttezza e affidabilità di Amazon, ti ringrazio e ti ricordo che, se avessi necessità di qualsiasi informazione aggiuntiva o di un ulteriore supporto chiarimento, ti prego di non esitare a ricontattarci. Io e i miei colleghi restiamo a tua completa disposizione.
Rispondendo a questo breve quesito ci aiuterai a migliorare il nostro servizio. La tua opinione è molto importante per noi.

Modificata da Zinzun, 29 August 2015 - 03:57 PM.


#24
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457

Lo scrivono chiaramente che non è disponibile perché hanno finito le scorte.

Ciò che tu adesso puoi fare è mantenere l'ordine sperando che entro martedì ritorni disponibile (difficile),oppure cancelli l'ordine e prendi la D1 edition.



#25
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Lo scrivono chiaramente che non è disponibile perché hanno finito le scorte.

Ciò che tu adesso puoi fare è mantenere l'ordine sperando che entro martedì ritorni disponibile (difficile),oppure cancelli l'ordine e prendi la D1 edition.

Eh, ma la cosa strana è che dalla mia pagina l'ordine risulta sempre in consegna per il 1, dovrebbbe riflettersi la modifica se non fosse più disponibile, no?



#26
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457

Eh, ma la cosa strana è che dalla mia pagina l'ordine risulta sempre in consegna per il 1, dovrebbbe riflettersi la modifica se non fosse più disponibile, no?

Evidentemente ancora devono aggiornare.

L'ordine a che sta? In preparazione? In attesa?



#27
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Evidentemente ancora devono aggiornare.

L'ordine a che sta? In preparazione? In attesa?

Sempre "Ordinato". Quello che mi puzza è che la Steelbook è andata esaurita OGGI, io l'ordine l'ho fatto il 26. Capirei il sito non aggiornato in tempo reale, ma Amazon lavora per pezzi (ho tot. pezzi, dopo che tot. pezzi sono stati comprati/prenotati il sistema impedisce che il prodotto venga ordinato mettendolo out of stock, è il motivo per cui a volte si vede "2 copie rimaste" ecc.) e qui c'è una discrepanza di tre giorni. Per inciso, pure l'altro mio ordine, che risulta comprabile anche ora (non è un videogioco) peraltro pure con opzione per riceverlo subito entro il 1 settembre pagando di più è sempre su "Ordinato" e la barra di progresso è anzi indietro rispetto a MGSV, quando dovrebbe essere avanti in quanto avrei dovuto riceverlo a partire da lunedi, massimo mercoledi, stando al sito. Ma non l'hanno neanche spedito.

 

Quindi se ci sono altri che aspettano la Steelbook da Amazon, qual è la vostra situazione?


Modificata da Zinzun, 29 August 2015 - 05:29 PM.


#28
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457

 

Quindi se ci sono altri che aspettano la Steelbook da Amazon, qual è la vostra situazione?

Questo utente è nella stessa situazione:

 

https://forum.everye.../#entry17217659



#29
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Questo utente è nella stessa situazione:

 

https://forum.everye.../#entry17217659

Ho letto il thread e credo la situazione sia diversa, a quell'utente è stato annullato l'ordine, a me continua a procedere con status "Prevista consegna 1 settembre".

Ho deciso comunque di tenerlo, se vedo che per lunedi sera non spediscono, martedi mattina disdico e mi faccio un qualche centinaio di chilometri finchè non trovo una copia, altro non posso fare, di ordinare la D1 edition liscia non mi va, allo stesso prezzo della Steelbook :S


Modificata da Zinzun, 29 August 2015 - 07:03 PM.


#30
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Sempre "Ordinato". Quello che mi puzza è che la Steelbook è andata esaurita OGGI, io l'ordine l'ho fatto il 26. Capirei il sito non aggiornato in tempo reale, ma Amazon lavora per pezzi (ho tot. pezzi, dopo che tot. pezzi sono stati comprati/prenotati il sistema impedisce che il prodotto venga ordinato mettendolo out of stock, è il motivo per cui a volte si vede "2 copie rimaste" ecc.) e qui c'è una discrepanza di tre giorni. Per inciso, pure l'altro mio ordine, che risulta comprabile anche ora (non è un videogioco) peraltro pure con opzione per riceverlo subito entro il 1 settembre pagando di più è sempre su "Ordinato" e la barra di progresso è anzi indietro rispetto a MGSV, quando dovrebbe essere avanti in quanto avrei dovuto riceverlo a partire da lunedi, massimo mercoledi, stando al sito. Ma non l'hanno neanche spedito.

 

Quindi se ci sono altri che aspettano la Steelbook da Amazon, qual è la vostra situazione?

 

Allora stessa tua situazione... Con ordine effettuato il 27 (ho cancellato l'ordine sulla standard dopo aver chiesto conferme con una mail ad amazon).

Ho appena contattato l'operatore e mi ha detto non ci sono problemi con la mia copia. Dice che l'ordine è stato effettuato in tempo, infatti ho completato l'ordine senza problemi, mentre se provi adesso (a detta sua) compare solo aggiungi alla lista dei desideri o qualcosa del genere. Dice inoltre che il fatto che abbiano spedito prima le standard non è sintomo di ritardo (ho perfino girato la mail che hai ricevuto, per dare un'idea migliore della situazione).

Per il resto tale e quale a te, ancora tutto tace e ordine fisso su prenotato. Per il resto non ho mai avuto problemi con amazon, quindi rimango fiducioso.

In ogni caso, se entro lunedì all'ora di pranzo ancora non è cambiato niente, disdico tutto e vado a prenderlo in negozio.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo