Vai al contenuto

Passaggio a W10Amletico dubbio


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
DavidCasta

DavidCasta
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10533

Buongiorno ragazzi, volevo passare il mio PC a W10 per vedere se migliorava un po' nelle prestazioni con i VG, ho allora scaricato il tools dal sito MS e avviato il download su chiavetta USB, fatto due e volte e portato a termine ma nella chiavetta non c'è nulla completamente vuota, qualcuno ha provato e mi chiarisce la situazione?

 

Se non è il posto giusto spostate pure.

 

Grazie.



#2
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

Buongiorno ragazzi, volevo passare il mio PC a W10 per vedere se migliorava un po' nelle prestazioni con i VG, ho allora scaricato il tools dal sito MS e avviato il download su chiavetta USB, fatto due e volte e portato a termine ma nella chiavetta non c'è nulla completamente vuota, qualcuno ha provato e mi chiarisce la situazione?

 

Se non è il posto giusto spostate pure.

 

Grazie.

perchè non utilizzi l'update di windows? io ho fatto così e in un'ora avevo il sistema già pronto e funzionante.



#3
DavidCasta

DavidCasta
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10533

perchè non utilizzi l'update di windows? io ho fatto così e in un'ora avevo il sistema già pronto e funzionante.

Perché volevo fare un'istallazione pulita e non avere anche l'8, poi magari alla fine farò come dici.



#4
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

Perché volevo fare un'istallazione pulita e non avere anche l'8, poi magari alla fine farò come dici.

ah ho capito... però posso assicurarti che facendo l'update automatico il pc è rinato. Tutto molto più veloce e fluido. Mi piace questo W10.



#5
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

chiudo, è presente il topic ufficiale con tutte le domande e risposte degli utenti






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo