Vai al contenuto

Cancellazione prenotazioni di MGSV CE per mancanza scorte

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 97 risposte

#91
Divodark

Divodark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2979

Sì, riporto quanto scritto sulla pagina Facebook del distributore italiano:

 

"per un errore di stampa il codice per scaricare i DLC esclusivi della Collector’s Edition è stato stampato su un foglietto che riporta erroneamente “Day 1 Additional Content”. Il codice, invece, permette una volta inserito di ottenere i bonus relativi alla Collector’s Edition"

 

Grazie per la precisazione :y:



#92
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10077

 

Grazie per la precisazione :y:

quindi i codici allora ci sono in tutte le collector giusto ? hanno solo sbagliato a segnarli



#93
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

quindi i codici allora ci sono in tutte le collector giusto ? hanno solo sbagliato a segnarli

 

si



#94
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223
Cmq grazie alla segnalazione in pm di un utente del forum, ho preordinato da MediaWorld online la Collectors e scelto il ritiro pick-up in negozio. Quindi presa a 129,99 la versione italiana ovviamente!
Grazie mille!

#95
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Volete ridere ? mi ha chiamato ora Multy per offrirmela dicendo che glie ne erano tornate copie in magazzino .. ovviamente ho declinato ( come l'avevano cancellata mi ero messo a cercare la Jap che ora ho ) .... ma è mai possibile che a distanza di 1 mese e mezzo ?  :ninja: gli ritornino disponibili ?

 

Ma come sono state gestite le scorte e spedizioni dai fornitori ?  :nelcesso:



#96
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Volete ridere ? mi ha chiamato ora Multy per offrirmela dicendo che glie ne erano tornate copie in magazzino .. ovviamente ho declinato ( come l'avevano cancellata mi ero messo a cercare la Jap che ora ho ) .... ma è mai possibile che a distanza di 1 mese e mezzo ?  :ninja: gli ritornino disponibili ?

 

Ma come sono state gestite le scorte e spedizioni dai fornitori ?  :nelcesso:

Beh, abbastanza semplice, onestamente: molti avranno disdetto la loro copia, ad altri l'avrà disdetta Multi, quando si sono calmate le acque hanno fatto due conti in magazzino e probabilmente sono riusciti a riprendere qualcosa dai fornitori. Sono stupito, onestamente, che Gamestop non abbia tirato fuori qualche CE sulla loro pagina Facebook come fanno di solito, dato che oridini cancellati ce ne sono stati molti anche lì.



#97
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Beh, abbastanza semplice, onestamente: molti avranno disdetto la loro copia, ad altri l'avrà disdetta Multi, quando si sono calmate le acque hanno fatto due conti in magazzino e probabilmente sono riusciti a riprendere qualcosa dai fornitori. Sono stupito, onestamente, che Gamestop non abbia tirato fuori qualche CE sulla loro pagina Facebook come fanno di solito, dato che oridini cancellati ce ne sono stati molti anche lì.

 

Che gente abbia cancellato il proprio ordine di propria iniziativa ne dubito visto che c'è stata una richiesta enorme di tale Collector , magari 2 o 3 l'anno fatto ma non credo sta gran % .

 

Piuttosto multy cancellò anche perchè non glie ne arrivarono abbastanza e diedero la precedenza a chi pagava con carta ( cosa sbagliatissima ) ma tant'è quando mi hanno chiamato , sullo shop non era stata reinserita quindi non c'erano di ritorno sta gran quantità , magari 5 pezzi .

 

Alla fine potevo prenderla e rivendermela a 100 carte in più :asd: ma ho lasciato perdere troppo sbatti .

 

Ma GS chissà io piuttosto vorrei sapere quante ne sono arrivate per negozio .



#98
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Che gente abbia cancellato il proprio ordine di propria iniziativa ne dubito visto che c'è stata una richiesta enorme di tale Collector , magari 2 o 3 l'anno fatto ma non credo sta gran % .

 

Piuttosto multy cancellò anche perchè non glie ne arrivarono abbastanza e diedero la precedenza a chi pagava con carta ( cosa sbagliatissima ) ma tant'è quando mi hanno chiamato , sullo shop non era stata reinserita quindi non c'erano di ritorno sta gran quantità , magari 5 pezzi .

 

Alla fine potevo prenderla e rivendermela a 100 carte in più :asd: ma ho lasciato perdere troppo sbatti .

 

Ma GS chissà io piuttosto vorrei sapere quante ne sono arrivate per negozio .

C'è sempre qualcuno che disdice, per i motivi più vari. Poi ovvio, ne avranno avuto qualche pezzo di "extra", non diecimila copie, ma casi simili si verificano praticamente sempre in concomitanza di lanci importanti come quello di MGSV.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo