Vai al contenuto

Cancellazione prenotazioni di MGSV CE per mancanza scorte

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 97 risposte

#16
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Non è un errore a quanto ho capito. Su quel sito stanno annullando diversi preorder perchè hanno sbagliato con le previsioni, non hanno sufficienti collector da dare.

Per la mia su amazon adesso nulla.



#17
Guest_Duke_eYe

Guest_Duke_eYe
  • Gruppo: Ospiti

hA66N0n.png

 

Riportata da un altro utente.


Modificata da Duke_, 27 August 2015 - 07:14 AM.


#18
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

E' ridicolo comunque che ad oggi, giovedi, Gamestop non abbia comunicato ai suoi clienti assolutamente NULLA (io ancora sto aspettando la risposta al mio ticket per l'ordine che mi hanno cancellato), quando in realtà dovrebbe spedire massimo entro domani per garantire la consegna al D1. Almeno dessero tempo ai loro clienti di ordinare la versione liscia da loro o in un altro store, invece che arrivare al primo settembre, non ricevere nulla per posta e ritrovarsi oltre al danno la beffa di non avere manco il gioco che si era prenotato mesi prima (perché non tutti hanno dei negozi vicini, magari chi abita in località particolari sarà proprio impossibilitato a comprare fisicamente il gioco dovendo affidarsi per forza alle poste, come nel mio caso, abitando in montagna con nulla intorno a me, devo farmi spedire la roba in una casella postale, perché i postini qui su non arrivano).



#19
Desikira

Desikira
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13

Ragazzi, qualcuno ha ordinato con il "ritira in negozio" dopo l'ordine online con gamestop? Ha qualche notizia? Io ho ordinato in questo modo, nel lontano aprile, ieri e il giorno prima ho chiesto e richiesto, e mi è stato detto che non c'erano problemi per quelle copie, che sarebbero state spedite e arrivate per il day one. Mi sembra molto strano.



#20
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10077

Non è un errore a quanto ho capito. Su quel sito stanno annullando diversi preorder perchè hanno sbagliato con le previsioni, non hanno sufficienti collector da dare.

Per la mia su amazon adesso nulla.

Su amazon si sa nulla ancora ? ci sono utenti che hanno avuto la disdetta ?



#21
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223
Si ma io l'ho prenotata appena messa sul sito...cmq sono dei buffoni....ho chiamato il servizio clienti e gli ho detto la cosa della modifica all indirizzo e loro mi hanno detto che hanno cancellato l ordine perché non ne avevano per tutti.
Alche gli ho risposto che loro mi hanno inviato la mail di conferma di modifica Dell indirizzo. Sono solo dei buffoni. Perché sono stato sicuramente unno dei primi a farebl ordine...

#22
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

imho hanno fatto ad estrazione per vedere quali cancellare, lo hanno cancellato anche ad un altro utente del forum, penny il clown... 



#23
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22600

L'argomento non è lo stesso di questo topic? https://forum.everye...oni-di-mgsv-ce/



#24
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5282
Dal sito facebook di Gamestop:

Ciao ragazzi, capiamo l'irrefrenabile voglia di ritirare la Collector's Ed. di Metal Gear Solid e le relative preoccupazioni, quindi vi comunichiamo che TUTTE le prenotazioni ricevute sono confermate.
Stiamo seguendo a stretto giro eventuali problemi con i pagamenti per evitare che qualche spedizione non possa essere effettuata.
Quindi vi consigliamo di controllare le disponbilità delle carte di credito/prepagate che avete utilizzato per prenotare. In caso di problemi vi ricordiamo che potete contattare il servizio clienti

#25
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9700

imho hanno fatto ad estrazione per vedere quali cancellare, lo hanno cancellato anche ad un altro utente del forum, penny il clown... 

eccomi.

Ma non siamo i soli,ormai avro' contato gia 10/15 persone a cui l'ordine è stato cancellato.

 

Anch'io Pele,come te,la prenotai il giorno stesso.



#26
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

L'argomento non è lo stesso di questo topic? https://forum.everye...oni-di-mgsv-ce/

questo è di (NoSpamPlease) ma se li accorpi in un solo topic sarebbe meglio...



#27
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22600

Sì cambia il negozio ma il problema è comune a tutti a quanto pare :sisi:



#28
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5282

Sì cambia il negozio ma il problema è comune a tutti a quanto pare :sisi:


Leggendo il comunicato di Gamestop pare un problema solo di multicoso

#29
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22600

Quindi il problema di Gamestop è rientrato e resta solo un problema di Multicoso...Vabbè semmai ricambiamo il titolo



#30
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Quindi il problema di Gamestop è rientrato e resta solo un problema di Multicoso...Vabbè semmai ricambiamo il titolo

lascialo cosi, non si sa mai che il problema riguardi anche altre catene...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo