Vai al contenuto

Sopravvissuto - The MartianRidley Scott - Matt Demon - Jeff Daniels - Kate Mara - Sean Bean - Chiwetel Ejiofor


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3976

Le prime critiche sono molto buone. Fosse la volta buona per il vecchio Ridley? Ne sarei felicissimo.



#17
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

Le prime critiche sono molto buone. Fosse la volta buona per il vecchio Ridley? Ne sarei felicissimo.


Ho letto anche io. E soprattutto il libro sembra sia stato rispettato in pieno, per la gioia di geno.

#18
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

Le prime critiche sono molto buone. Fosse la volta buona per il vecchio Ridley? Ne sarei felicissimo.

Veder tornare Ridley sarebbe qualcosa di meraviglioso,fermo restando che Exodus non mi è dispiaciuto affatto ma che il film uscito in sala è una versione ubertagliata con l'accetta

su The Counselor stendiamo un velo pietoso


Modificata da LambertoKevlar, 23 September 2015 - 11:05 AM.


#19
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
Se rispetta molto il libro sarà un bel film, non un capolavoro ma molto molto piacevole.

#20
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57830

Ho letto anche io. E soprattutto il libro sembra sia stato rispettato in pieno, per la gioia di geno.

Dubito possa rispettarlo. Tutta la sua parte è un diario molto tecnico.
Devono per forza concentrarsi di più sulla drammaticità della solitudine, non certo sugli spiegoni scientifici.

Comunque nel libro/film avrebbero dovuto mettere almeno un astronauta italiano :-(

#21
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78994

il trailer mi è piaciuto molto, mi sa che questo lo andrò a vedere

:sisi:



#22
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

Dubito possa rispettarlo. Tutta la sua parte è un diario molto tecnico.
Devono per forza concentrarsi di più sulla drammaticità della solitudine, non certo sugli spiegoni scientifici.

Comunque nel libro/film avrebbero dovuto mettere almeno un astronauta italiano :-(


Ho letto che è molto umoristico e il libro lo è, sugli spiegoni se vogliono possono metterli, solo che deve dirli a voce in qualche modo, dai, vanno messi, sono quasi metà del libro, toglierli è snaturare l'essenza di questa storia.

#23
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57830

Ho letto che è molto umoristico e il libro lo è, sugli spiegoni se vogliono possono metterli, solo che deve dirli a voce in qualche modo, dai, vanno messi, sono quasi metà del libro, toglierli è snaturare l'essenza di questa storia.

Possono metterle sotto forma di "penso ad alta voce". Ci sta.
Ma spero chenrl film lui si lasci andare anche a qualche riflessione più intimistica.

L'umorismo funziona quando è dosato con la drammaticità e serve. Si potenziano a vicenda.
Tuttavia è importante comunicare allo spettatore il forte stato di solitudine e precarietà in modo ben chiaro

#24
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78994

Possono metterle sotto forma di "penso ad alta voce". Ci sta.
Ma spero chenrl film lui si lasci andare anche a qualche riflessione più intimistica.

L'umorismo funziona quando è dosato con la drammaticità e serve. Si potenziano a vicenda.
Tuttavia è importante comunicare allo spettatore il forte stato di solitudine e precarietà in modo ben chiaro

 

dal trailer mi è sembrato centrato l'obiettivo, staremo a vedere






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo