Vai al contenuto

Arrow [topic ufficiale]

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 801 risposte

tovu

tovu
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

finita tra un buco e l'altro, non mi ha entusiasmato per varie cose e peggio ancora non sopporto più le battutine per far ridere i teens in qualsiasi situazione

Modificata da tovu, 27 June 2017 - 06:36 PM.

Reid

Reid
  • nuff' said

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Trailer della 6 :

Già possiamo tirare 2 somme per il totomorti del finale season 5

Spoiler

Reid

Reid
  • nuff' said

Notizia OTTIMA:

Spoiler

babil

babil
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

quindi è tornato ad essere un regular? ottimo.

Platineme™

Platineme™
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Io ormai la seguo per inerzia brutto da dire lo so, ma voglio vedere come va a finire ormai.

PS: il mio sogno bagnato e che facciano fuori Felicity prima di subito, mai odiato cosi tanto un pg di una serie da quando le seguo. L'odio e il fastidio quello vero 

Reid

Reid
  • nuff' said

Io ormai la seguo per inerzia brutto da dire lo so, ma voglio vedere come va a finire ormai.

PS: il mio sogno bagnato e che facciano fuori Felicity prima di subito, mai odiato cosi tanto un pg di una serie da quando le seguo. L'odio e il fastidio quello vero 

Mhà la 5 è stata ottima...(e Felicity ha rotto solo 1 puntata su 23...un record direi  XD)

Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Mah, Felicity finchè era solo una spalla semi-comica andava anche bene. E' quando è diventata love-interest che le cose sono andate malissimo...

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi