Vai al contenuto

Arrow [topic ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 835 risposte

#796
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

finita tra un buco e l'altro, non mi ha entusiasmato per varie cose e peggio ancora non sopporto più le battutine per far ridere i teens in qualsiasi situazione


Modificata da tovu, 27 June 2017 - 06:36 PM.


#797
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Trailer della 6 :

 

 

Già possiamo tirare 2 somme per il totomorti del finale season 5

 

 

Spoiler



#798
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Notizia OTTIMA:

 

 

Spoiler



#799
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33378

quindi è tornato ad essere un regular? ottimo.



#800
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52062

Io ormai la seguo per inerzia brutto da dire lo so, ma voglio vedere come va a finire ormai.

 

 

 

PS: il mio sogno bagnato e che facciano fuori Felicity prima di subito, mai odiato cosi tanto un pg di una serie da quando le seguo. L'odio e il fastidio quello vero 



#801
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Io ormai la seguo per inerzia brutto da dire lo so, ma voglio vedere come va a finire ormai.

 

 

 

PS: il mio sogno bagnato e che facciano fuori Felicity prima di subito, mai odiato cosi tanto un pg di una serie da quando le seguo. L'odio e il fastidio quello vero 

 

Mhà la 5 è stata ottima...(e Felicity ha rotto solo 1 puntata su 23...un record direi  XD)



#802
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21188

Io ormai la seguo per inerzia brutto da dire lo so, ma voglio vedere come va a finire ormai.

 

 

 

PS: il mio sogno bagnato e che facciano fuori Felicity prima di subito, mai odiato cosi tanto un pg di una serie da quando le seguo. L'odio e il fastidio quello vero 

 

Mah, Felicity finchè era solo una spalla semi-comica andava anche bene. E' quando è diventata love-interest che le cose sono andate malissimo...



#803
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5482

Nuovo trailer per la stagione 6

 



#804
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52062

Ditemi che schiatta Felicity vi prego  :gad2: si sono pesante, ma la detesto 



#805
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Dall'ultima puntata...poi c'è persino chi si domanda perchè la gente vorrebbe una serie intera per lui o i fan dell'action aspettino news sul suo film:

 



#806
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

Dall'ultima puntata...poi c'è persino chi si domanda perchè la gente vorrebbe una serie intera per lui o i fan dell'action aspettino news sul suo film:

 

se penso al finale della seconda stagione...facepalm



#807
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5482

Ecco il crossover evento

 



#808
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

Interessante.



#809
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5482

Riconfermata un'altra stagione a tutte le serie dell'arrowverse + black lighting :)



#810
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52062

Pero anche basta con sta manfrina del tutti che se ne vanno e mollano Oliver, ma basta cioè non se ne puo' piu' e chi se mi sembrava si stesse riprendendo un po, ma poi tornano sempre sulle stesse cose






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo