Vai al contenuto

Arrow [topic ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 835 risposte

#1
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Bene, visto che le news in merito a questa nuova soap opera americana stanno fioccando come le gocce di sudore sulla schiena di Lamberto XD ho deciso di aprire anche quest'anno il topic ufficiale.

#2
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
A parte le new entry di cui non frega assolutamente nulla a nessuno, annuncio che ci sarà il crossover con Costantine, sempre interpretato da Matt Ryan.

#3
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56731

A parte le new entry di cui non frega assolutamente nulla a nessuno, annuncio che ci sarà il crossover con Costantine, sempre interpretato da Matt Ryan.

ho la sensazione che lo abbiamo perso.Ricordi come ci gasavamo durante la prima stagione?



#4
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Motivi per attendere questa stagione??? Non molti, ne elenco qualcuno.

Il cattivo, Damien Dark è il capo della H.I.V.E. l'organizzazione che ha commissionato l'omicidio del fratello di Diggle nonché altri fattacci accaduti sinora nella serie.

La Dc ha chiesto che sia rispettato di più il carattere e la personalità del Green Arrow dei fumetti, da qui la decisione di eliminare i cattivi di Batman.

La risurrezione di Sara in cui comparirà John Costantine e il crossover con Flash.

Il costume che quest'anno ha subito un degno restyling e miglioramento.

#5
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Arrow-Season-4-Costume.jpg

#6
adin90

adin90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 593

Arrow-Season-4-Costume.jpg

Più simile a quello di Smalville, ma imho veramente bello.



#7
adin90

adin90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 593

Motivi per attendere questa stagione??? Non molti, ne elenco qualcuno.

Il cattivo, Damien Dark è il capo della H.I.V.E. l'organizzazione che ha commissionato l'omicidio del fratello di Diggle nonché altri fattacci accaduti sinora nella serie.

La Dc ha chiesto che sia rispettato di più il carattere e la personalità del Green Arrow dei fumetti, da qui la decisione di eliminare i cattivi di Batman.

La risurrezione di Sara in cui comparirà John Costantine e il crossover con Flash.

Il costume che quest'anno ha subito un degno restyling e miglioramento.

Dai io spero in una buona stagione.

L'ultima non è stata il massimo a livello di qualità però mi ha comunque intrattenuto, e l'ho guardato con piacere.

Sono contento e curioso del fatto che rispetteranno più la personalità di Green Arrow anche perché era troppo simile a Batman.



#8
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Beh, la terza stagione è il perfetto manuale di come rovinare una bella serie, hanno abbassato i valori al minimo di tutte le caratteristiche del serial, cattivo potenzialmente carismatico ma invece una puzzola ha più fascino e risulta più minacciosa, flashback inutili e che facevano solo venire rabbia, comprimari prima utili e simpatici, ora invece vorresti prenderli a sberle e basta, e infine olicity, la più grande idiozia nella storia delle serie Tv. Spero abbiano imparato da tutti questi errori nel costruire questa quarta stagione, senno possono chiudere la baracca per quanto mi riguarda.

#9
adin90

adin90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 593

Beh, la terza stagione è il perfetto manuale di come rovinare una bella serie, hanno abbassato i valori al minimo di tutte le caratteristiche del serial, cattivo potenzialmente carismatico ma invece una puzzola ha più fascino e risulta più minacciosa, flashback inutili e che facevano solo venire rabbia, comprimari prima utili e simpatici, ora invece vorresti prenderli a sberle e basta, e infine olicity, la più grande idiozia nella storia delle serie Tv. Spero abbiano imparato da tutti questi errori nel costruire questa quarta stagione, senno possono chiudere la baracca per quanto mi riguarda.

Secondo te, visto che nel fumetto Arrow è sposato con Canary, c'è qualche possibilità che si "separi" da Felicity?



#10
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
E chi lo sa, hanno cambiato tante cose, io mi auguro di si, ma mica solo io.

#11
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33309

mah..io ho aspettative molto basse.



#12
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

mah..io ho aspettative molto basse.


Eh, dopo quel disastro della terza stagione nessuno aspetta molto questa quarta, vediamo quanto i vertici della CW hanno ascoltato le critiche.

#13
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12250

Le "premesse" sono tutte ottime (il costume, la fedeltà più a GA ecc.) ma per carità dopo gli scivoloni della scorsa stagione è LECITISSIMO essere diffidenti, mah vedremo...

 

 

l'unica cosa che qualcuno potrebbe interpretare male e che invece a me ha solo fatto piacere sentire è che in alcune news si parlava di nuovi love interests...si ringraziato il cielo ci leviamo dalle balle olicity



#14
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Io che sono ignorante su green arrow mi spiegate in cosa differisce quello del fumetto da quello del serial? Come carattere intendo.

#15
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12250

Io che sono ignorante su green arrow mi spiegate in cosa differisce quello del fumetto da quello del serial? Come carattere intendo.

 

E' molto più cazzone/simpaticone e non c'ha i nemici riciclati da Batman (vabbè in un fichissimo periodo ha fatto l'hippie in giro per l'america su un pick up a tutelare i diritti dei meno fortunati/disagiati anche contro le autorità ecc. XD)


Modificata da Reid, 15 August 2015 - 11:12 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo