Vai al contenuto

Divinity: Original Sin II 『Topic Ufficiale』Disponibile in early access

- - - - - divinity divinity origilan sin divinity original sin 2

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 114 risposte

#61
Snapefan

Snapefan
  • Hero of Ferelden

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8360

Domanda stupida sul prologo (sulla nave)...

 

Spoiler

 

Non ci tengo particolarmente a farlo, è solo che non vorrei perdermi qualcosa di fondamentale. Potrei ricaricare ma è già la terza volta che rigioco quella parte, una volta ho dovuto rifare il pg perché ho perso il profilo, un'altra mi è crashato il PC, mo' basta, vorrei andare avanti XD 



#62
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31386
Quanti sono in tutto i personaggi reclutabili nella prima mappa?

Modificata da AkaneTakibana, 03 October 2017 - 09:02 PM.


#63
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

Andando avanti sta diventando più facile il gioco, nella seconda mappa sono riuscito a battere anche alcuni nemici di 1-2 livelli più alti del mio. Penso che alla fine si diventerà quasi invincibili come per il primo capitolo, almeno la sensazione è quella (e gioco a modalità tattica). 

 

Però sì, l'inizio è stato bello tosto. 

 

Poi ora come ora ci sarebbe anche un bug che ti rende immortale. Nella seconda mappa c'è una quest

Spoiler

 

 

Domanda stupida sul prologo (sulla nave)...

 

Spoiler

 

Non ci tengo particolarmente a farlo, è solo che non vorrei perdermi qualcosa di fondamentale. Potrei ricaricare ma è già la terza volta che rigioco quella parte, una volta ho dovuto rifare il pg perché ho perso il profilo, un'altra mi è crashato il PC, mo' basta, vorrei andare avanti XD

 

Spoiler

 

Quanti sono in tutto i personaggi reclutabili nella prima mappa?

 

Sei. Non ce ne sono altri andando avanti (mercenari esclusi).


Modificata da Caniderrimo, 03 October 2017 - 10:34 PM.


#64
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

DIVINITY ORIGINAL SIN 2: AL VIA LA LOCALIZZAZIONE ITALIANA AMATORIALE

Di 

Gabriele Ferrara

 
 
   

5 Ottobre 2017, Ore 19:48

 

Nightmorphis, lo stesso traduttore dietro la localizzazione amatoriale del primo Divinity Original Sin, ha deciso di ripetere l'impresa con Divinity Original Sin 2. Considerando la mole di testo da tradurre, è ancora difficile prevedere quanto tempo occorrerà per concludere il lavoro.

In ogni caso si tratta di una notizia molto gradita per chiunque non mastichi l'inglese, o più in generale per chi preferirebbe giocare a Divinity Original Sin 2 in italiano. Data l'ottima qualità del lavoro svolto in precedenza con il primo capitolo, inoltre, possiamo aspettarci una localizzazione altrettanto accurata per il sequel. A questo punto non rimane che attendere ulteriori aggiornamenti da Nightmorphis.

Ricordiamo che Divinity Original Sin 2 è attualmente disponibile per PC.

 


#65
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

DIVINITY ORIGINAL SIN 2: AL VIA LA LOCALIZZAZIONE ITALIANA AMATORIALE
Di 
Gabriele Ferrara 

    
5 Ottobre 2017, Ore 19:48
 
Nightmorphis, lo stesso traduttore dietro la localizzazione amatoriale del primo Divinity Original Sin, ha deciso di ripetere l'impresa con Divinity Original Sin 2. Considerando la mole di testo da tradurre, è ancora difficile prevedere quanto tempo occorrerà per concludere il lavoro.
In ogni caso si tratta di una notizia molto gradita per chiunque non mastichi l'inglese, o più in generale per chi preferirebbe giocare a Divinity Original Sin 2 in italiano. Data l'ottima qualità del lavoro svolto in precedenza con il primo capitolo, inoltre, possiamo aspettarci una localizzazione altrettanto accurata per il sequel. A questo punto non rimane che attendere ulteriori aggiornamenti da Nightmorphis.

Ricordiamo che Divinity Original Sin 2 è attualmente disponibile per PC.

 

ma non si può donare qualcosa a sto tipo?

#66
Snapefan

Snapefan
  • Hero of Ferelden

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8360

 

 

Spoiler

 

 

 

Grazie! Vabbè, meglio così (non per lei XD )



#67
Zanzetsuken

Zanzetsuken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 935

ma non si può donare qualcosa a sto tipo?

 

 

veramente, è da pagare!



#68
Icecrown

Icecrown
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 449

Sono l'unico profondamente deluso da questo gioco ? Il primo capitolo aveva un sacco di difetti ma faceva ben sperare per il futuro, speravo che avendo delle basi solide e considerato il budget del sequel avrebbero tirato fuori qualcosa di valido, invece arrivato al terzo capitolo non riesco più a continuare

 

-sette scrittori ma alla fine è aumentata solo la quantità di testo e non la qualità (ok, è un filo meglio ma niente di che)

-la reattività del mondo è inesistente le tue scelte non producono mai alcun tipo di risultato concreto

-il random loot in un crpg è una cosa ripugnante, trovare un leggendario in un vaso e un oggetto bianco come reward di una quest è da facepalm

-hanno cercato di fixare il problema del  "cc al primo turno e GG" del primo capitolo con l'armor, ma hanno solo peggiorato il tutto diventando "burst sull'armor e poi CC"

-giocare undead poteva essere una cosa alla nosferatu di bloodlines, invece basta coprirsi (cosa che faresti in ogni caso) e puoi dimenticarti della cosa

-puoi mangiare i cadaveri per assorbire i loro ricordi o parlare con gli spiriti, ma nel 99% dei casi ottieni solo una riga di testo completamente inutile

-la romance è una cosa imbarazzante in tutti gli rpg ma qui hanno fatto forse peggio che alla bioware

 

sembra che i larian abbia preso la strada di cdproject, bioware e bethesda con rpg pieni di fuffa che fa gridare al miracolo la stampa e vende come il pane, buon per loro che faranno i soldi, ma non credo che aspetterò col fiato sospeso il loro prossimo gioco...



#69
Raiden84

Raiden84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1041

 

DIVINITY ORIGINAL SIN 2: AL VIA LA LOCALIZZAZIONE ITALIANA AMATORIALE

Di 

Gabriele Ferrara

 
 
   

5 Ottobre 2017, Ore 19:48

 

Nightmorphis, lo stesso traduttore dietro la localizzazione amatoriale del primo Divinity Original Sin, ha deciso di ripetere l'impresa con Divinity Original Sin 2. Considerando la mole di testo da tradurre, è ancora difficile prevedere quanto tempo occorrerà per concludere il lavoro.

In ogni caso si tratta di una notizia molto gradita per chiunque non mastichi l'inglese, o più in generale per chi preferirebbe giocare a Divinity Original Sin 2 in italiano. Data l'ottima qualità del lavoro svolto in precedenza con il primo capitolo, inoltre, possiamo aspettarci una localizzazione altrettanto accurata per il sequel. A questo punto non rimane che attendere ulteriori aggiornamenti da Nightmorphis.

Ricordiamo che Divinity Original Sin 2 è attualmente disponibile per PC.

 

 

 

 

Semplicemente patetico ...

 

Cioè tanto di cappello al nostro super eroe ... ma fateglielo fare per tempo e pagatelo pure ... assurdo ... Non so come fanno i fan a difendere un comportamento simile ma va be è sempre una bella notizia ... prima o poi ci potrò giocare anche io mentre per ora è una esclusiva di chi ha un master in inglese .


Modificata da Raiden84, 07 October 2017 - 07:13 PM.


#70
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

Che voi sappiate la traduzione sta andando ancora avanti? non ho letto piu' notizie in merito



#71
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61079

Che voi sappiate la traduzione sta andando ancora avanti? non ho letto piu' notizie in merito

 

Si continua ad andare avanti, ma ci vorrà ancora un bel po' di tempo prima di una eventuale pubblicazione.



#72
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114
Ciao, per la versione pc sapete se si possono impostare i comandi col pad in modo che sia come la versione console ?

#73
Lukke

Lukke
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1792

Ciao, per la versione pc sapete se si possono impostare i comandi col pad in modo che sia come la versione console ?

Gia dalla versione non definitive di un anno fa si poteva, e già comparivano addirittura i tasti ufficiali playstation se collegavi un dualshock 4, quindi direi di si! (ma non so se hanno aggiunto le migliorie per i comandi tramite pad delle versioni console, ma immagino di si)



#74
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114

Gia dalla versione non definitive di un anno fa si poteva, e già comparivano addirittura i tasti ufficiali playstation se collegavi un dualshock 4, quindi direi di si! (ma non so se hanno aggiunto le migliorie per i comandi tramite pad delle versioni console, ma immagino di si)


Ok grazie ! Attendo comunque altre conferme ;)
Il fatto è che lo giocherei in streaming dal pc al tv del salotto, quindi mi serve poterci giocare col pad

#75
Ferrarelle

Ferrarelle
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 949
il gioco è molto difficile? perché ho letto che le missioni non sono indicate sulle mappe e quindi bisogna cercarle ad occhio con le indicazion idate dai npc... è vero?

mi pare sia abbastanza complesso e per come sono messo non so se reggerei a giocarlo cosi...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo