Quanto costava nuovo Destiny2 su PS4?
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Non è che pagarlo meno ti migliora la comprensione dei dialoghi e del testo. Se hai un inglese che ti permette di goderlo vale anche più di quei 44€. Se non hai un buon inglese allora lascia stare indipendentemente dal prezzo.senza italiano no
Modificata da STAZ, 18 September 2017 - 09:58 PM.
Non è che pagarlo meno ti migliora la comprensione dei dialoghi e del testo. Se hai un inglese che ti permette di goderlo vale anche più di quei 44€. Se non hai un buon inglese allora lascia stare indipendentemente dal prezzo.
ho un buon inglese ma non tale da godermi il titolo al 100%,se lo trovo a meno lo prendo non regalo soldi a steam
L'ho iniziato da pochissimo e già mi piace molto,anche se sono un po' acerbo nel genere
Potete consigliarmi almeno 2 buone combinazioni dei personaggi?Un buon party come dovrebbe essere composto?
Grazie per i consigli
Mi e' arrivata la collector ma non ho ancora avuto il tempo di metterci le mani sopra.
Domani dovrei riuscire a creare i PG a tavolino e ti dico...
L'ho iniziato da pochissimo e già mi piace molto,anche se sono un po' acerbo nel genere
Potete consigliarmi almeno 2 buone combinazioni dei personaggi?Un buon party come dovrebbe essere composto?
Grazie per i consigli
Ah,una curiosità qui
Spoiler
Per il party non ti so aiutare ancora, sto anch'io un po' sperimentando (buttare un paio di punti in geomanzia per auto curare il mio pg non morto senza sprecare pozioni per esempio sembrava una buona idea sulla carta, ma ci fosse un gruppo di nemici che appena creo la pozza di veleno a terra non mi faccia saltare in aria con magie di fuoco o granate varie ).
Comunque io ho iniziato a difficoltà tattica e mi sembra molto più tosta del primo original sin. Ho fatto già un po' di errori nello sviluppare i personaggi (credevo che l'atto 1 fosse più breve e pensavo di poter arrivare a fare il respec più in fretta ), ma penso che il problema più grosso sia che grazie al nuovo sistema di armature le abilità di crowd control hanno effetto solo quando queste vengono rotte. Finché i nemici ne hanno (e ne hanno un bel po' a modalità tattica) possono camminare bellamente tra acque elettrificate e campi in fiamme senza subire né danni né (soprattutto) status alterati che farebbero saltare loro il turno.
Alcuni scontri mi hanno fatto dannare, ieri ho perso quasi tutta la serata per tentare di battere
Modificata da Caniderrimo, 20 September 2017 - 12:15 PM.
Spoiler
Per il party non ti so aiutare ancora, sto anch'io un po' sperimentando (buttare un paio di punti in geomanzia per auto curare il mio pg non morto senza sprecare pozioni per esempio sembrava una buona idea sulla carta, ma ci fosse un gruppo di nemici che appena creo la pozza di veleno a terra non mi faccia saltare in aria con magie di fuoco o granate varie ).
Comunque io ho iniziato a difficoltà tattica e mi sembra molto più tosta del primo original sin. Ho fatto già un po' di errori nello sviluppare i personaggi (credevo che l'atto 1 fosse più breve e pensavo di poter arrivare a fare il respec più in fretta ), ma penso che il problema più grosso sia che grazie al nuovo sistema di armature le abilità di crowd control hanno effetto solo quando queste vengono rotte. Finché i nemici ne hanno (e ne hanno un bel po' a modalità tattica) possono camminare bellamente tra acque elettrificate e campi in fiamme senza subire né danni né (soprattutto) status alterati che farebbero saltare loro il turno.
Alcuni scontri mi hanno fatto dannare, ieri ho perso quasi tutta la serata per tentare di battere
Spoilered ho comunque buttato al vento 5 pergamene della resurrezione la volta che finalmente ce l'ho fatta
Grazie per lo spoiler,ma non riesco a trovare il punto esatto per andare li'..se puoi,spiegami meglio
Il party ho provato a mettere un Cleric ma pensavo che fosse più specializzato nelle cure,invece non mi piace molto...penso che cambiero'.
Grazie per lo spoiler,ma non riesco a trovare il punto esatto per andare li'..se puoi,spiegami meglio
Il party ho provato a mettere un Cleric ma pensavo che fosse più specializzato nelle cure,invece non mi piace molto...penso che cambiero'.
Le "classi" iniziali sono solo dei preset, puoi far fare ai personaggi quello che ti pare in base alle abilità che potenzi. Lo specialista della cura dovrebbe essere l'idrofista (incantesimi d'acqua). A livelli bassi ha la magia che cura e rigenera la vita per 2 turni e quella che rigenera l'armatura magica. Poi presumo ottenga anche le versioni ad area e/o più potenti a ranghi più elevati.
Il cacciatore a livello 1 ha first aid che ha sì un raggio cortissimo, ma oltre a ripristinare la vita cura anche alcuni status alterati. Io lo sto trovando molto utile.
Il geomante a livello 1 ha fortify che ripristina l'armatura fisica e la magia in cui lancia una pietra che causa lentezza (che non so perché ignora l'armatura magica a differenza degli altri status, indi se ti allontani dal raggio d'azione degli npc o se li teletrasporti lontano una volta colpiti dallo status sprecheranno una marea di ap solo muovendosi e ne avranno molto pochi, se non nessuno, rimasti per attaccare).
Il negromante anche dovrebbe avere qualche magia che cura usando il sangue sul campo di battaglia, ma non l'ho ancora provato per bene avendo pochi punti disponibili.
Comunque almeno all'inizio (non so più avanti se basta un healer dedicato) ti conviene spalmare più abilità curative possibili (per gli hp e le armature) tra i vari membri del party che avendo il cooldown almeno ne dovresti avere sempre qualcuna pronta all'uso in caso di necessità.
Poi ti consiglio di schiaffare gli scudi anche ai maghi che ne aumenti di parecchio la sopravvivenza, la staffa a due mani serve a poco a mio avviso, meglio quella ad una che tanto non è che la usano per attaccare se non in casi estremi o se ti serve l'elemento con cui è infusa per una combo, indi meglio avere corazza extra (oltre all'utile abilità propria degli scudi che te ne rigenera un po' di entrambe alla bisogna).
Modificata da Caniderrimo, 20 September 2017 - 07:14 PM.
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