Vai al contenuto

♥ Kingdom Hearts ♥ [SPOILER FREE]Domande, approfondimenti, personaggi e trama principale sull'universo di KH!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 103 risposte

#46
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10808

Però Riku come faceva a sapere che Kairi era in grado di usarlo? Non era a conoscenza dei retroscena relativi ad Aqua... eppure glielo affida con la piena sicurezza che sarà capace di usarlo.

riku è stato per molto tempo durante il sonno di sora paperino e pippo  iniziato in chains of memories a stretto contatto con Topolino e sicuramente tramite lui anche con Yen Sid  il quale conosce bene quello che è successo in BBS quindi credo che già sapeva anche di Kairi però tutto IMHO



#47
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
Certo che se ci si spreme ritornano in mente passaggi e scene completamente rimosse, ci ho giocato anni e anni fa ma ogni personaggio e ogni dettaglio fanno riaffiorare vari ricordi.

#48
denblaffer

denblaffer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 600

Un'altra cosa: nel 2 Riku letteralmente ''appioppa'' il Keyblade in mano a Kairi che dunque è in grado di usarlo. Ora, se vogliamo ammettere che possa essere in grado di usare il Keyblade perchè ha avuto contatto con Aqua da piccola (ammesso che ricordi bene) è normale che possa essere in grado di usarlo così, come se nulla fosse? Cioè, che non sia in grado di evocarlo direttamente ci sta dato che non ha l'esperienza necessaria ma quello che voglio dire, mica è una spada qualunque che puoi metterla in mano a chiunque come se nulla fosse?

 

La stessa cosa non mi torna nel finale del 3D dove Lea è in grado addirittura di evocarne uno, in base a cosa può essere capace di fare questo? Cioè, praticamente ormai chiunque può impugnare un Keyblade, sia esso fisico o evocato? Come funziona esattamente la cosa?

 

ma questo non è spiegabile con il fatto che entrambi fanno parte dei 7 prescelti portatori di luce/difensori delle 7 principesse/quelcheè...

quindi, in pratica, possono perchè sì.  :unsure:

poi chiaramente ognuno a seconda della propria esperienza ha abilità diverse (per il momento Kairi non è in grado di invocare il keyblade, Lea sì perchè ha fatto parte dell'organizzazione XIII quindi ha più esperienza da "guerriero")


Modificata da denblaffer, 12 August 2015 - 07:05 PM.


#49
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Forse perché ha sempre avuto fiducia in Kairi, infatti nel finale del 3D la porta dal maestro Yen Sid.

 

 

Più che altro riflettevo sul fatto che Topolino non fosse presente quando Aqua incontra Kairi a Radiant Garden. Quindi dato che nel 2 a parte Topolino loro non conoscono ancora i tre personaggi (anche Sora non sa esattamente chi sia Ventus pur avendolo ''assorbito'' da bambino) mi era venuto questo dubbio.

 

Sul finale del 3D non è Riku a decidere di sua sponte di portare Kairi ma gli viene proprio chiesto da Yen Sid per ovvi motivi, gli manca semplicemente un elemento per combattere la battaglia finale e dato che servono 7 guerrieri Kairi viene scelta perchè comunque è una delle principesse del cuore quindi a ben diritto un guerriero della luce.



#50
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10808

a me piacerebbe scoprire la storia di Xehanorth o meglio cosa  o chi gli ha messo in testa sin da giovane la guerra dei keyblade i maestri perduti e lo xBlade


Modificata da Kakaroth, 13 August 2015 - 04:08 PM.


#51
Bicienzonort

Bicienzonort
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2146

adesso io metterò la prima teoria-curiosità su KH3 ( fatta ovviamente da tutti i fans)

 

Nel trailer dell'E3 2015 di Kingdom Hearts III, appare una partita a scacchi che sembra rappresentare la lotta finale contro Xehanort in KH3, le pedine di Xehanort sembrano rappresenta la nuova Organizzazione XIII (i 13 cuori dell'oscurità), mentre quelle di Eraqus i 7 Guardiani della Luce.

 

Le pedine di Xehanort, ovvero quelle nere e dorate sono: una testa di capra (Maestro Xehanort), due ingranaggi spezzati (Vanitas e forse I Pensieri di Vanitas o Anti Black Coat) due dadi messi l'uno sopra l'altro (Luxord), un proiettile (Xigbar), una falce di luna (Saix), una clessidra (Giovane Xehanort), due teschi con antenne da Heartless messo uno davanti all'altro (Ansem visto che quella dietro potrebbe rappresentare il Guardiano di Xehanort) e il simbolo dei Nessuno (Xemnas).

 

Le pedine di Eraqus, ovvero quelle bianche e argentate sono: una corona tipica della saga (Sora), il simbolo degli Heartless senza X (Riku), il simbolo di Topolino (Topolino), un frutto di Paopu o il Portafortuna (Kairi), una fiamma (Lea), tre simboli simili a cuore e uno di essi viene mangiato all'inizio del trailer (TerraAqua e Ventus, la pedina mangiata potrebbe rappresentare Terra posseduto da Xehanort).



#52
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Madonna ho una voglia tremenda di giocarmi tutta la saga...ma se non me la fanno su PS4 ho voglia zero di giocarlo su PS3 :(



#53
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Madonna ho una voglia tremenda di giocarmi tutta la saga...ma se non me la fanno su PS4 ho voglia zero di giocarlo su PS3 :(


Come mai, per la risoluzione che ha si vede anche fin troppo bene, tanto sono convinto che una collection per PS4 non lo migliorerebbe più di tanto, però posso capire la seccatura al massimo di accendere una console ormai spenta XD

#54
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Come mai, per la risoluzione che ha si vede anche fin troppo bene, tanto sono convinto che una collection per PS4 non lo migliorerebbe più di tanto, però posso capire la seccatura al massimo di accendere una console ormai spenta XD


Anche per via del pad. Poi ho un altro problema...la ps3 slim l'ho venduta, ho in casa solo la fat, che funziona ma sembra un aereo in partenza con le ventole e non voglio bruciarla, perche oramai la tengo funzionante da collezione.

Insomma avere la versione ps4 sarebbe perfetto :)

#55
Twentythree

Twentythree
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 33

Come mai, per la risoluzione che ha si vede anche fin troppo bene, tanto sono convinto che una collection per PS4 non lo migliorerebbe più di tanto, però posso capire la seccatura al massimo di accendere una console ormai spenta XD

 

Magari la facessero una collection per PS4  :rolleyes:



#56
Bicienzonort

Bicienzonort
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2146

 
Magari la facessero una collection per PS4  :rolleyes:


E cosi che 2 anni dopo il tuo desiderio si esauri' :) XD

#57
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920

Disquisizione sul finale segreto di KH3 , c'è chi ha voglia di farlo ?  :snape:



#58
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10808
Io vorrei ma sono troppo impegnato col lavoro adesso

#59
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10808
Fatemi capire solo una cosa la ragazza dei file segreti è l amica di isa e lea ma è anche Ava? Ho capito male?

#60
Lukke

Lukke
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1792

Fatemi capire solo una cosa la ragazza dei file segreti è l amica di isa e lea ma è anche Ava? Ho capito male?

potrebbe essere Ava, o Skuld, anche se ho sentito più convinzione su skuld






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo