Vai al contenuto

Hellblade: Senua's Sacrifice

- - - - - hellblade ninja theory

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 81 risposte

#31
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37800

Cmq mi gira a 60fps per ora, ho solo abbassato le ombre!

 

Il mio pc chiede pietà cmq....ho la ventola della GPU che gira a manetta!



#32
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26562

 

Dai non è male..

 

fidati, me lo sono visto ieri in 4K nativi... sono un'altra cosa proprio

 

del resto è la sensazione strabiliante che si prova non appena si gioca a questa risoluzione, tocca provarla con mano e serve un monitor 4K (non tv)

 

 

Cmq mi gira a 60fps per ora, ho solo abbassato le ombre!

 

Il mio pc chiede pietà cmq....ho la ventola della GPU che gira a manetta!

 

la mia ieri era a 60°C :fg: di solito arrivo a 55-57 con stessa temperatura ambientale




#33
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35473

Sono rimasto un po' indietro, esistono monitor in 4K?



#34
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37800

Sono rimasto un po' indietro, esistono monitor in 4K?

 

yep...si



#35
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37800

 

 

fidati, me lo sono visto ieri in 4K nativi... sono un'altra cosa proprio

 

del resto è la sensazione strabiliante che si prova non appena si gioca a questa risoluzione, tocca provarla con mano e serve un monitor 4K (non tv)

 

 

 

la mia ieri era a 60°C :fg: di solito arrivo a 55-57 con stessa temperatura ambientale


 

 

La 290 fa quel che può :D

 

Se vega permetterà il 4k magari ci faccio un pensierino!



#36
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7282

 

 

fidati, me lo sono visto ieri in 4K nativi... sono un'altra cosa proprio

 

del resto è la sensazione strabiliante che si prova non appena si gioca a questa risoluzione, tocca provarla con mano e serve un monitor 4K (non tv)

 

 

 

la mia ieri era a 60°C :fg: di solito arrivo a 55-57 con stessa temperatura ambientale


 

sei troppo drastico, proprio ieri al Mediaworld ho visto l'ultimo baluardo Sony con una PS4 PRO attaccata e faceva impressione, bisogna ammettere che HDR(quando implementato) fà la differenza!



#37
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087


 
fidati, me lo sono visto ieri in 4K nativi... sono un'altra cosa proprio
 
del resto è la sensazione strabiliante che si prova non appena si gioca a questa risoluzione, tocca provarla con mano e serve un monitor 4K (non tv)
 
 
 
la mia ieri era a 60°C :fg: di solito arrivo a 55-57 con stessa temperatura ambientale

Come già scritto di là, io gioco su tv al momento; 4k è tanta tanta roba, che problemi dovrei avere?

#38
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37800

Come già scritto di là, io gioco su tv al momento; 4k è tanta tanta roba, che problemi dovrei avere?

 

Le uniche differenze che so io tra monitor e tv sono input lag e HDR.



#39
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

 

Le uniche differenze che so io tra monitor e tv sono input lag e HDR.

 

Sto in put lag non l'ho mai avvertito, non sarò abbastanza pro :asd:



#40
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Due screen rapidi con la 1060, DSR su plasma 1080p

 

oHwFNoi.jpg

 

rHLhmf5.jpg



#41
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26562

Sono rimasto un po' indietro, esistono monitor in 4K?

 

il mio è un LG 27UD68, ma per ancora meno trovi il samsung U28D590D

 

 

sei troppo drastico, proprio ieri al Mediaworld ho visto l'ultimo baluardo Sony con una PS4 PRO attaccata e faceva impressione, bisogna ammettere che HDR(quando implementato) fà la differenza!

 

 

Come già scritto di là, io gioco su tv al momento; 4k è tanta tanta roba, che problemi dovrei avere?

 

ho messo tra parentesi ma non significa che è un problema :D ahah

un monitor di 27-32 pollici con quella risoluzione ha una densità di pixel pazzesca (simile a quella di un moderno smartphone), un tv ce l'ha spalmata sul doppio della diagonale. L'impatto è diverso ;)

Ho una tv 4K 48" in sala

 

Del tv risposta e velocità del pannello cmq :sisi: ma si nota negli adrenalinici (Doom?)

 

 

Due screen rapidi con la 1060, DSR su plasma 1080p

 

Spoiler

 

Spoiler

 

Cozza con ogni cosa che trovo Kenny.

Prova a non usare DSR e metti 1080p, dimmi la percentuale di utilizzo nello stesso punto

 

Scommetto una moneta da 3€ che il DSR semplicemente non ti attiva la risoluzione ulteriore ;)



#42
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Perché cosa trovi? :snape: tra l'altro i driver non mi ricordo nemmeno di quando sono, ma sicuramente non sono gli ultimi



#43
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26562

Perché cosa trovi? :snape: tra l'altro i driver non mi ricordo nemmeno di quando sono, ma sicuramente non sono gli ultimi

 

la 1060 6GB fa dai 59 ai 66 frame in fHD maxato a quel gioco...

scommetto che non ti si attiva il DSR

 

cosa trovo: http://gamegpu.com/a...ce-test-gpu-cpu



#44
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10122

 

il mio è un LG 27UD68, ma per ancora meno trovi il samsung U28D590D

 

 

 

 

 

ho messo tra parentesi ma non significa che è un problema :D ahah

un monitor di 27-32 pollici con quella risoluzione ha una densità di pixel pazzesca (simile a quella di un moderno smartphone), un tv ce l'ha spalmata sul doppio della diagonale. L'impatto è diverso ;)

Ho una tv 4K 48" in sala

 

 

 

Il Samsung mi sembra fantastico, e che prezzo! Io vorrei uno schermo così, però con 3D, Gsync e 144hz. Esiste in commercio un prodotto con queste caratteristiche? 


Modificata da Thoth Shoggoth, 09 August 2017 - 01:36 PM.


#45
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Uhm, le impostazioni sono le stesse di quando ho fatto Berseria, e li funzionava eccome perché cambiando risoluzione la differenza si notava parecchio. Comunque poco mi importa, mi basta che gira bene

 

@Thoth: il 3D sui monitor è stato eliminato da un pezzo, non ha preso piede. Per i 4k 144Hz arrivano Asus e Acer, ma non aspettarti prezzi popolari






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo