Vai al contenuto

[XBOXONE] Halo Wars 2 『Topic Ufficiale』21/2/2017Annunciato!! One e Pc! Beta disponibile fino al 22/06/16

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 172 risposte

#91
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Beta dal 20 al 30 gennaio https://www.everyeye...aio-281925.html



#92
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37926

Bene!!

 

Una cosa ma io ho preso la ultimate, ma non dovrebbero scalarmi i soldi al momento dell'ordine?

 

Poi spero arrivi HW 1!



#93
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Bene!!

 

Una cosa ma io ho preso la ultimate, ma non dovrebbero scalarmi i soldi al momento dell'ordine?

 

Poi spero arrivi HW 1!

 

Se lo hai preso su Amazon come me, i soldi te li scalano al momento della spedizione e Halo Wars 1 Remastered lo danno solo dentro la confezione



#94
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37926

 

Se lo hai preso su Amazon come me, i soldi te li scalano al momento della spedizione e Halo Wars 1 Remastered lo danno solo dentro la confezione

 

No sul Ms store!



#95
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

 

No sul Ms store!

 

In digitale quindi? Mi sa che Halo Wars 1 lo davano solo per un periodo limitato in early access, poi comunque lo riceverai.

 

I soldi è strano non te li abbiano scalati



#96
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

Bene!!

 

Una cosa ma io ho preso la ultimate, ma non dovrebbero scalarmi i soldi al momento dell'ordine?

 

Poi spero arrivi HW 1!

 

 

 

In digitale quindi? Mi sa che Halo Wars 1 lo davano solo per un periodo limitato in early access, poi comunque lo riceverai.

 

I soldi è strano non te li abbiano scalati

Qualunque acquisto fatto nello Store MS in pre-ordine viene applicato solo all'arrivo del primo contento usufruibile. Anche io come Freisar ho comprato in DD Halo Wars 2 sullo store e non ho avuto prelievi, arriverà quando daranno scaricabile la versione remastered del primo, di solito tra i 7 e 10 giorni dopo il pre-order.

Stessa cosa ho fatto con Dr. Strange preso in pre-order ma ancor non pagato perchè non rilasciato.


Modificata da ThinkPositive, 14 January 2017 - 12:18 PM.


#97
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37926

 

 

Qualunque acquisto fatto nello Store MS in pre-ordine viene applicato solo all'arrivo del primo contento usufruibile. Anche io come Freisar ho comprato in DD Halo Wars 2 sullo store e non ho avuto prelievi, arriverà quando daranno scaricabile la versione remastered del primo, di solito tra i 7 e 10 giorni dopo il pre-order.

Stessa a cosa ho fatto con Dr. Strange preso in pre-order ma ancor non pagato perchè non rilasciato.

 

Ah ok, perciò devo stare attento a lasciare i soldi sulla poste pay uff!



#98
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Halo Wars 2 non supporterà l'HDR su Xbox One e PC
di

Davide Leoni

 
 

17 Gennaio 2017, ore 11:55

 

Intervistato da Fenix Bazaar, Clay Jensen di 343 Industries ha confermato che Halo Wars 2 non supporterà l'HDR su Xbox One e PC, inoltre non sono previsti aggiornamenti futuri per abilitare la compatibilità con l'High Dynamic Range.

"Vorrei portervi dire di sì ma Halo Wars 2 non supporterà in alcun modo l'HDR. Abbiamo implementato il supporto per il 4K su PC, ma niente altro. In ogni caso, considereremo l'aggiunta dell'High Dynamic Range nei nostri prossimi giochi." Queste le parole di Jensen, che conferma quindi la totale mancanza di supporto per l'HDR. Ricordiamo che Halo Wars 2 uscirà il 21 febbraio su Xbox One e Windows 10.



#99
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

 

Halo Wars 2 non supporterà l'HDR su Xbox One e PC
di

Davide Leoni

 
 

17 Gennaio 2017, ore 11:55

 

Intervistato da Fenix Bazaar, Clay Jensen di 343 Industries ha confermato che Halo Wars 2 non supporterà l'HDR su Xbox One e PC, inoltre non sono previsti aggiornamenti futuri per abilitare la compatibilità con l'High Dynamic Range.

"Vorrei portervi dire di sì ma Halo Wars 2 non supporterà in alcun modo l'HDR. Abbiamo implementato il supporto per il 4K su PC, ma niente altro. In ogni caso, considereremo l'aggiunta dell'High Dynamic Range nei nostri prossimi giochi." Queste le parole di Jensen, che conferma quindi la totale mancanza di supporto per l'HDR. Ricordiamo che Halo Wars 2 uscirà il 21 febbraio su Xbox One e Windows 10.

 

 

Penso sia normale, l'HDR appesantisce comunque l'hardware, il frame rate deve essere perfetto in un RTS



#100
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

Penso sia normale, l'HDR appesantisce comunque l'hardware, il frame rate deve essere perfetto in un RTS

 

mah... se è stato messo su Gears4 per me si poteva fare anche su un rts

 

vabbè tanto io me lo giocherò su pc 4k :D



#101
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

 

Penso sia normale, l'HDR appesantisce comunque l'hardware, il frame rate deve essere perfetto in un RTS

Ma proprio non Andr  è una cretinata bella e buona non metterlo...sti 343 a me proprio non piacciono



#102
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Ma proprio non Andr  è una cretinata bella e buona non metterlo...sti 343 a me proprio non piacciono

 

343 fa solo da reparto marketing e assett per questo gioco, dovresti dirlo a Creative Assembly XD

 

Non ne farei una tragedia per la mancanza dell'HDR su HW 2



#103
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
No no ma infatti non é da farne un dramma.... che magari poi potrebbe esser aggiunto in seguito con patch

#104
Superbabraxas

Superbabraxas
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10435

Scusate, sapete dove è possibile prenotarlo al miglior prezzo? Mediaworld che di solito fa buone offerte, non lo ha ancora messo tra i titoli preordinabili



#105
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949
Ragazzi, chiedo a voi che siete informati: la storia in questo gioco sarà importante? Oppure devo aspettarmi una sorta di contentino che introduce al multiplayer? Perché nel primo caso non dico che lo compro al day one, ma quasi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo