Vai al contenuto

[XBOXONE] Halo Wars 2 『Topic Ufficiale』21/2/2017Annunciato!! One e Pc! Beta disponibile fino al 22/06/16

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 172 risposte

#16
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

"OBIETTIVO SBLOCCATO"

 

PRONTO PER IL SEQUEL!



#17
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320

Un sogno che si avvera, evvai!!!!



#18
DavidCasta

DavidCasta
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10533

Io lo davo ormai per perso un continuo di Halo Wars.



#19
halogp

halogp
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 652
Mamma mia! Che notizia! Scoperto ieri pomeriggio per caso, proprio come avrei voluto un halo wars nel 2016 ;)

L'unica particolarità è che pensavo fosse esclusiva Xbox One e invece uscirà anche su windows, so che può sembrare strano ma ci sono rimasto un pò male, perchè se era un esclusiva ONE avrei comprato la nuova consolle quasi sicuramente. Ora invece mi trovo indeciso se farmi halo wars 2 nel 2016 su PC e la ONE non so quando perchè la comprerei solo per halo 5 e il 6, ma attualmente non sono molto convinto. Perchè su questi giochi è ancora tutto da vedere mentre su halo wars 2, so che è una cosa più fresca e mi interessa quasi quasi di più la storia della spirit of fire che quella di chief.

A questo punto devo trovare un buon motivo per posticipare halo wars 2 e farmi la ONE nel 2017, perchè vorrei far rinascere la saga di halo in quell'anno visti che poi, in teoria, nel 2018 si concluderà anche la nuova trilogia.

Voi che ne pensate? Non è meglio farsi halo wars 2 su ONE perchè ci saranno sicuramente più giocatori e appassionati rispetto al PC? Quindi per questo è anche più conveniente farsi la nuova Xbox?

#20
St4rk

St4rk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416

Mamma mia! Che notizia! Scoperto ieri pomeriggio per caso, proprio come avrei voluto un halo wars nel 2016 ;)

L'unica particolarità è che pensavo fosse esclusiva Xbox One e invece uscirà anche su windows, so che può sembrare strano ma ci sono rimasto un pò male, perchè se era un esclusiva ONE avrei comprato la nuova consolle quasi sicuramente. Ora invece mi trovo indeciso se farmi halo wars 2 nel 2016 su PC e la ONE non so quando perchè la comprerei solo per halo 5 e il 6, ma attualmente non sono molto convinto. Perchè su questi giochi è ancora tutto da vedere mentre su halo wars 2, so che è una cosa più fresca e mi interessa quasi quasi di più la storia della spirit of fire che quella di chief.

A questo punto devo trovare un buon motivo per posticipare halo wars 2 e farmi la ONE nel 2017, perchè vorrei far rinascere la saga di halo in quell'anno visti che poi, in teoria, nel 2018 si concluderà anche la nuova trilogia.

Voi che ne pensate? Non è meglio farsi halo wars 2 su ONE perchè ci saranno sicuramente più giocatori e appassionati rispetto al PC? Quindi per questo è anche più conveniente farsi la nuova Xbox?

 

A questo punto penso che devi basare le tue scelte su un terzo fattore: se i giochi esclusivi che usciranno prossimamente per One ti interessano comprala altrimenti passa. 

Parere mio.



#21
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
HALO WARS 2: ALCUNI SCREENSHOT TRATTI DAL TRAILER DI DEBUTTO

#22
halogp

halogp
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 652

A questo punto penso che devi basare le tue scelte su un terzo fattore: se i giochi esclusivi che usciranno prossimamente per One ti interessano comprala altrimenti passa. 
Parere mio.


Beh finora solo crackdown 3 e halo 5 potrebbero interessarmi, non so mi pare un pò poco per giustificare una consolle. Ci vorrebbe un altra serie di halo tipo halo chronicles (chi se lo ricorda?) e un altra esclusiva in prima persina, per giunta solo TPS fanno oltre a halo, mah!

Comunque secondo voi c'è una community più ricca e attiva su PC o su XBOX ONE, nei riguardi soprattutto di halo wars 2?

#23
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Beh finora solo crackdown 3 e halo 5 potrebbero interessarmi, non so mi pare un pò poco per giustificare una consolle. Ci vorrebbe un altra serie di halo tipo halo chronicles (chi se lo ricorda?) e un altra esclusiva in prima persina, per giunta solo TPS fanno oltre a halo, mah!

Comunque secondo voi c'è una community più ricca e attiva su PC o su XBOX ONE, nei riguardi soprattutto di halo wars 2?

 

Non si sa, Halo wars non era mai uscito su pc, per me comunque la maggior parte giocherà su One, come ogni esclusiva microsoft



#24
V4SS1L1

V4SS1L1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4163
Ma quello che viene trascinato non è forge vero?! Sì o no NO SPOILER!

#25
halogp

halogp
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 652

Ma quello che viene trascinato non è forge vero?! Sì o no NO SPOILER!




No, purtroppo non è Forge, posso assicurartelo!

Ho fatto un attenta analisi del trailer, fotogramma per fotogramma, non è il sergente Forge ma uno dei tre Spartan che si trovano sulla Spirit of Fire.
Se ho capito bene, sono stati attaccati da un Brute enorme, forse un chieftain, e a causa delle difficoltà si sono dovuti ritirare! Gli spartan non si ritirano mai, la situazione è davvero disperata evidentemente!
Non solo ma uno degli spartan è gravemente ferito e ha perso il casco, tutto ciò sembra avvenire all'interno della SPIRIT OF FIRE, poichè si vede una scritta UNSC sul pavimento.

Mi vengono i brividi, chissà cosa diamine sta succedendo e che destino avrà l'equipaggio. Molto hype! ;)

#26
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
 

Microsoft ha aperto nelle scorse ore il minisito ufficiale di Halo Wars 2: il sito teaser contiene al momento solamente il trailer di debutto e alcune immagini del gioco già pubblicate nei mesi scorsi.

La notizia interessante però è che il portale potrebbe presto essere aggiornato con nuovi dettagli. Secondo alcuni rumor, 343 Industries sarebbe pronta a svelare la data di uscita di Halo Wars 2 e non è escluso che il reveal possa arrivare durante l'evento Microsoft in programma il 25 febbraio a San Francisco. Se così fosse, la prossima settimana ne sapremo certamente di più.



#27
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Fine anno per me



#28
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Closed beta dal 13 giugno! https://www.everyeye...ana-263928.html

#29
Xshadow93

Xshadow93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 64
IMMAGINI  in game :
 
 
 
Nel caso non ne caricasse qualcuno cliccandoci sopra provare a fare copia e incolla e inserirlo direttamente  nella barra degli url

Modificata da Xshadow93, 10 June 2016 - 06:55 PM.


#30
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Graficamente mi sembra molto carino. Se ci fanno pure una bella storia l'acquisto direi che è assicurato!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo