Vai al contenuto

[XBOXONE] Halo Wars 2 『Topic Ufficiale』21/2/2017Annunciato!! One e Pc! Beta disponibile fino al 22/06/16

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 172 risposte

#166
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Lo consiglierestd ad un appassionato di Age of Empires e Company of Heroes? Soprattutto per la campagna e le modalità schermaglia contro la CPU, per il multy lo sfrutterei poco


Se ti piace il mondo di halo te lo consiglio sicuramente

#167
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32800

Ho visto su Amazon la Deluxe Edition a 59 euro e la Normale a 19: sono i prezzi ufficiali o offerte momentanee?



#168
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
Preso al Mediaworld a 19, credo offerta temporanea, anche il prezzo amazon credo sia temporaneo

#169
Gianlu1990

Gianlu1990
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2385

preso anche io a 19

iniziato 

cinematica da paura



#170
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

sono andato ad installarlo ed ho beccato un bug..

mi reinstalla sempre la patch da 42 giga, è un bug che ho visto che hanno beccato anche molti ragazzi su reddit

 

esiste soluzione?



#171
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

HALO WARS 2: LA PATCH PER IL SUPPORTO A XBOX ONE X È ORA DISPONIBILE

Di 

Gabriele Ferrara

 

 

 

3 Novembre 2017, Ore 15:08

 

Microsoft ha pubblicato la patch di Halo Wars 2 che aggiunge il supporto a Xbox One X. Per un peso totale di 47.51 GB, l'aggiornamento permetterà di giocare a 4K e con i benefici grafici dell'HDR, restituendo una resa visiva paragonabile alla versione PC maxata.

Come aveva sottolineato Digital Foundry con una prima analisi tecnica pubblicata a settembre, la versione Xbox One X di Halo Wars 2 riesce a girare a 4K nativi, offrendo un impatto visivo perfettamente paragonabile alla controparte PC con i settaggi al massimo, al netto di qualche calo di frame rate nelle fasi più concitate.

Considerando che l'update pesa la bellezza di 47.51 GB, potreste iniziare a scaricarlo a partire da oggi in vista del debutto di Xbox One X previsto per il 7 novembre. I possessori di un pannello 1080p, inoltre, potranno comunque godere di diversi benefici grafici grazie al supersampling, tecnica di rendering che permette di ottenere un'immagine più pulita e con meno scalettature.



#172
iWayfarer

iWayfarer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 52
Sapete come mai mi abbia scaricato 41GB di roba nonostante non abbia la spunta per il download dei contenuti 4K?

#173
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Io l'ho comprato tempo fa e ancora non sono riuscito a giocarci, con il fatto che deve scaricare milioni di giga di update, sto da giorni, fortuna che ormai mancano solo 10gb






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo