Vai al contenuto

Halo Wars 2 『Topic Ufficiale』Uscita 21/02/2017

- - - - - halo wars 2

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 64 risposte

#61
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Purtroppo è stato l'unico modo per farlo ripartire...porca zozza

 

si infatti ad oggi l'unico modo è riavviare da zero la missione se il salvataggio è corrotto



#62
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

HALO WARS 2: NUOVI DETTAGLI SUL SECONDO DLC ARRIVERANNO LA PROSSIMA SETTIMANA

Di 

Davide Leoni

 

 

 

7 Aprile 2017, Ore 12:39

 

 

343 Industries ha annunciato che presto arriveranno i primi dettagli sul secondo DLC di Halo Wars 2 attualmente in fase di sviluppo. Questo pacchetto dovrebbe introdurre un nuovo personaggi e altri contenuti non meglio specificati.

Il precedente pacchetto scaricabile (pubblicato a marzo) ha introdotto il personaggio di Kinsano, l'obiettivo degli sviluppatori è quello di introdurre un nuovo eroe ogni mese, così da assicurare sempre nuovi contenuti alla community.

Ricordiamo che i DLC di Halo Wars 2 saranno disponibili gratuitamente per i possessori del Season Pass mentre per gli altri il prezzo dei singoli pacchetti è fissato a 6,99 euro.



#63
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

probabile arrivo su Steam?????????????????? https://www.everyeye...eam-292151.html



#64
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599

se attivo la prova dell'xbox game pass posso giocare il gioco? non mi è chiaro se è incluso anche su pc..



#65
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

se attivo la prova dell'xbox game pass posso giocare il gioco? non mi è chiaro se è incluso anche su pc..

 

Posso utilizzare Xbox Game Pass sul mio PC Windows 10?

Xbox Game Pass è un abbonamento per giochi Xbox One, Xbox Play Anywhere e con retrocompatibilità Xbox 360 per Xbox One. Xbox Game Pass include attualmente un numero selezionato di giochi Xbox Play Anywhere che è sempre in aumento. L'elenco aggiornato dei titoli di Xbox Play Anywhere può essere visualizzato in xbox.com/gamepass






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo