Vai al contenuto

Paladins 『Topic Ufficiale』Free to play in prima persona con elementi strategici - 2016

- - - - - paladins

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

PALADINS ANNUNCIATO PER PC, XBOX ONE E PLAYSTATION 4

Di Davide Leoni

4 Agosto 2015, Ore 07:20

 

Hi-Rez Studios ha annunciato Paladins, nuovo progetto della compagnia, attualmente in fase di sviluppo per PC Windows, Xbox One e PlayStation 4 e previsto per il 2016.

Paladins è uno sparatutto online free to play in prima persona con elementi strategici, il gioco è dotato di una forte componente multiplayer, la crescita del personaggio avverrà tramite delle speciali carte collezionabili, ogni carta migliorerà una determinata abilità e questo dovrebbe spingere i giocatori a esplorare le varie zone per recuperare le card più rare e potenti. Purtroppo al momento non ci sono altre informazioni su questo titolo, restiamo in attesa di saperne di più.

paladins-annunciato-per-pc-xbox-one-e-pl



#2
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7380
Sto giocando a smite come un pazzo...grande fiducia per Paladins.

#3
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885
Paladini unitevi
Possibile che non ci sia nessun italiano che ci gioca?
TAG artakx
Fatevi avanti

PS: solo presi bene :D

Modificata da REDFIRE 117, 29 April 2017 - 10:45 PM.


#4
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7380
DagaMusic

#5
Pipaluce

Pipaluce
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1692

L'ho provato, ma mi è sembrato decisamente peggio di Gigantic, quindi l'ho cancellato :)

Però come genere mi piace, quindi se mettete su una squadra, ci sta che mi unisca, perché purtroppo, anche Gigantic, è poco frequentato da gente conosciuta.



#6
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
Lo sto giocando e devo dire che non è male come alternativa ad Overwatch nei momenti di rosico

#7
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Lo sto giocando e devo dire che non è male come alternativa ad Overwatch nei momenti di rosico

E' un OW meno pensato e più caciarone alla finez alcuni PG son fighi pero'

#8
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284

L'ho provato, ma mi è sembrato decisamente peggio di Gigantic, quindi l'ho cancellato :)
Però come genere mi piace, quindi se mettete su una squadra, ci sta che mi unisca, perché purtroppo, anche Gigantic, è poco frequentato da gente conosciuta.

Ma gigantic è in fase preview, credo sia questo il motivo

#9
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

E' un OW meno pensato e più caciarone alla finez alcuni PG son fighi pero'

si assolutamente, anche se devo dire solo pochi personaggi sono esteticamente con appeal, molti sono veramente tanto generici



#10
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

si assolutamente, anche se devo dire solo pochi personaggi sono esteticamente con appeal, molti sono veramente tanto generici

Ma dici per le abilities o di design?
Come abilita' consiglio Maeve, bombking, ying, androxus, skye, lex, torvald, grhok, pip, ruckus, inara
Loro sono i più divertenti ra usare, maeve e bombking sopratutto

#11
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

mi avete messo curiosità, lo voglio provare.



#12
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Ma dici per le abilities o di design?
Come abilita' consiglio Maeve, bombking, ying, androxus, skye, lex, torvald, grhok, pip, ruckus, inara
Loro sono i più divertenti ra usare, maeve e bombking sopratutto

esteticamente. Oggi ho comprato bombking ed è in effetti veramente bello sia esteticamente sia divertente da giocare. Normalmente uso Pip che vedo per altro usato malissimo dagli altri che non curano mai. Non vedo l'ora di provare le ranked ma ci vorrà tempo per portare tutti questi eroi al quinto livello. Androxus invece mi ha un po deluso, fighe alcune abilità ma molto difficile da usare soprattutto con un caricatore cosi corto rispetto agli altri eroi oltre alla sua innata fragilità.



#13
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

esteticamente. Oggi ho comprato bombking ed è in effetti veramente bello sia esteticamente sia divertente da giocare. Normalmente uso Pip che vedo per altro usato malissimo dagli altri che non curano mai. Non vedo l'ora di provare le ranked ma ci vorrà tempo per portare tutti questi eroi al quinto livello. Androxus invece mi ha un po deluso, fighe alcune abilità ma molto difficile da usare soprattutto con un caricatore cosi corto rispetto agli altri eroi oltre alla sua innata fragilità.

Andro se impari e infermabile
Qua do giochi di solito?
Pensò DK averti già come amico la mia tag e0'' artakx

Modificata da REDFIRE 117, 08 May 2017 - 02:36 PM.


#14
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132

C'è qualcuno che ci gioca, e che possa chiamare ogni tanto per qualche match casual? Sono stufo di tank che vanno in giro per la mappa, flankers che cercano confronti di petto e curatori che curano solo sè stessi!!! Ieri ho inanellato una sfilza di match persi per questi burloni...  :doson:


Modificata da PKappa, 20 July 2017 - 09:30 AM.


#15
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809

C'è qualcuno che ci gioca, e che possa chiamare ogni tanto per qualche match casual? Sono stufo di tank che vanno in giro per la mappa, flankers che cercano confronti di petto e curatori che curano solo sè stessi!!! Ieri ho inanellato una sfilza di match persi per questi burloni...  :doson:


io ci sto giochicchiando! come ti addo?tag?

dukeone italy




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo