Vai al contenuto

Battlefield 1『Topic Ufficiale』Uscita 21/10/2016

- - - - - battlefield 1

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1408 risposte

#1081
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

 

Mi riferivo a questo Battlefield 1, che non mi pare abbia mappe oscene come Metro, dove bastava sdraiarsi in un punto e massacrare gente a caso nelle mappe da 64.

Per me uccidere gli avversari rientra in quello che si deve fare nel gioco, unitamente a tutto il resto.
Poi non prendermi per uno che non fa punti di squadra o che altro, che punta solo a fare kill, perché non è così e basta guardare le mie stats o giocare con me per saperlo:

 

https://battlefieldt...profile/pc/e1ke

ah no qui per fortuna no :)

rientra, ovviamente, ma è secondaria(per quel che mi riguarda)

se ho na flag da conquistare ed un puntino rosso a 150metri vado in flag, non ingaggio se non è strettamente necessario (e qui il problema di bf4 dove chiunque correva verso i doritos invece di conquistare,perchè quelli dal grilletto facile apparivano in mappa, non potevano far cosa migliore che togliere sta cosa su bf1,togliere i compagni/nemici morti dalla mappa è il prossimo passo per renderlo PERFETTO, sempre dal mio punto di vista)

mavà, non l'ho manco pensato che pensassi solo alle kill, vai tranquillo (ma poi anche se fosse, io non sto certo a dar giudizi)

 

 

IO sinceramente riesco a fare tutte e due le cose per esempio ieri ho fatto 26-3 ma in tutto questo catturavo le basi non è che mi mettevo a killare, se solo avessi una squadra con cui giocare mi sa che farei tutti li obiettivi pure con la mia squadra.

come tutti :)

mi è capitato di fare 18-1 con il cecco eppure ero tra i primi 5 perchè conquistavo/difendevo le flags, come ho sempre fatto, con qualsiasi classe

ma non è il kdr che importa alla fine della fiera

quello che odio sono i cecchini che si sdraiano su un punto e stanno là finchè non li seccano,il cecco è bello perchè rischi di brutto, ma uccidi in un niente, a me piace di brutto giocar agressivo con il cecchino,ottiche corte,infatti sto spingendo al massimo per prender l'henry che è il "migliore" per il close combat

Spoiler

 

ma l'aws  non esiste qui? :dribble:

non ne trovo una da supporto che mi faccia impazzire.consigli?una abbastanza stabile esiste?

ti piaceva l'aws su bf4? l'unica arma senza soppressione :(

comunque il bar sembra sia ottimo,io mi sto trovando bene con l'arma a caricatore laterale, non ricordo il nome ora :( perchè l'altra che ho ha il caricatore sopra e mi copre troppo la visuale



#1082
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

ah no qui per fortuna no :)

rientra, ovviamente, ma è secondaria(per quel che mi riguarda)

se ho na flag da conquistare ed un puntino rosso a 150metri vado in flag, non ingaggio se non è strettamente necessario (e qui il problema di bf4 dove chiunque correva verso i doritos invece di conquistare,perchè quelli dal grilletto facile apparivano in mappa, non potevano far cosa migliore che togliere sta cosa su bf1,togliere i compagni/nemici morti dalla mappa è il prossimo passo per renderlo PERFETTO, sempre dal mio punto di vista)

mavà, non l'ho manco pensato che pensassi solo alle kill, vai tranquillo (ma poi anche se fosse, io non sto certo a dar giudizi)

 

 

come tutti :)

mi è capitato di fare 18-1 con il cecco eppure ero tra i primi 5 perchè conquistavo/difendevo le flags, come ho sempre fatto, con qualsiasi classe

ma non è il kdr che importa alla fine della fiera

quello che odio sono i cecchini che si sdraiano su un punto e stanno là finchè non li seccano,il cecco è bello perchè rischi di brutto, ma uccidi in un niente, a me piace di brutto giocar agressivo con il cecchino,ottiche corte,infatti sto spingendo al massimo per prender l'henry che è il "migliore" per il close combat

Spoiler

 

ti piaceva l'aws su bf4? l'unica arma senza soppressione :(

comunque il bar sembra sia ottimo,io mi sto trovando bene con l'arma a caricatore laterale, non ricordo il nome ora :( perchè l'altra che ho ha il caricatore sopra e mi copre troppo la visuale

 

Non uso il cecchino io le persone le devo veder morire davanti al mio fucile XD



#1083
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

 

Non uso il cecchino io le persone le devo veder morire davanti al mio fucile XD

a me non piace tanto sugli altri giochi ma qui boh, mi piace troppo :asd: soddisfazione al massimo



#1084
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

E soprattutto rientrare vuole il suo tempo rischiando di perdere la posizione
Meglio aspettare almeno 15 secondi...
Se vedi che si allontanano o nn ti cagano si skippa e via


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si perché quando qualcuno vuole curarti lo capisci perché il numero scende drasticamente

#1085
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Battlefield 1: la Classic Mode è nella lista delle cose da fare di DICE
di

Paolo Baglioni

 

 

28 Ottobre 2016, ore 19:30

 

Una delle caratteristiche delle produzioni DICE, è l'eccellente supporto post lancio dei sui titoli. Uno degli esempi più eclatanti è rappresentato da Battlefield 4, che, seppur avendo avuto un lancio a dir poco travagliato, riceve nuovi contenuti a tre anni di distanza, e pare che Battlefield 1 non farà eccezione.

Oltre a lavorare costantemente al nuovo sparatutto pubblicato da EA, DICE, grazie al forum ufficiale del gioco ed ai social media, sta prendendo in considerazione anche il feedback dei fan. Rispondendo ad un tweet di un giocatore, il produttore Ali Hassoon ha confermato che la Modalità Classica per Battlefield 1 è nella lista di cose da fare, e che sarà quindi introdotta in futuro. In aggiunta, Hassoon si è espresso sulla modalità Hardcore che arriverà in futuro, dichiarando che il danno subito sarà del 200%, ma la scelta non è ancora definitiva. Non sono state ancora divulgate le tempistiche con le quali saranno rese disponibili le nuove modalità, ma il producer ha promesso che arriveranno "prima di quanto pensiate".



#1086
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

in che senso modalità classica?



#1087
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Mah infatti non ho ben capito a che si riferisce con "modalità classica"

#1088
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

classic mode è una via di mezzo tra normale e fanatico, presenta caratteristiche strafighe tra cui:

no rigenerazione salute automatica(vanno usati i medkit)

no rigenerazione salute veicoli automatici (vanno riparati)

no visuale in terza persona con i veicoli

magpool ( hai un caricatore da 10 colpi e 50 colpi totali in "tasca", se spari un colpo e ricarichi perdi i 9 colpi che erano ancora nel caricatore quindi avrai 40 proiettili restanti)

no spot 3d (se si spotta un nemico sarà visibile in minimappa)

fuoco amico attivo

spawn solo su squadleader

no killcam

 

 

è il miglior preset per i titoli battlefield, secondo me

su bf4 c'era e anche se pochissime volte quei server si riempivano mi capitava di giocarci



#1089
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

classic mode è una via di mezzo tra normale e fanatico, presenta caratteristiche strafighe tra cui:

no rigenerazione salute automatica(vanno usati i medkit)

no rigenerazione salute veicoli automatici (vanno riparati)

no visuale in terza persona con i veicoli

magpool ( hai un caricatore da 10 colpi e 50 colpi totali in "tasca", se spari un colpo e ricarichi perdi i 9 colpi che erano ancora nel caricatore quindi avrai 40 proiettili restanti)

no spot 3d (se si spotta un nemico sarà visibile in minimappa)

fuoco amico attivo

spawn solo su squadleader

no killcam

 

 

è il miglior preset per i titoli battlefield, secondo me

su bf4 c'era e anche se pochissime volte quei server si riempivano mi capitava di giocarci

Bella ma a me la mappa sta sul cavolo quindi spero la fanaticomarrivi prima



#1090
EdoardoM96

EdoardoM96
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30

Ragazzi, voi su restrizioni memoria gpu avete messo si o no?



#1091
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ragazzi, voi su restrizioni memoria gpu avete messo si o no?

Ho 8Gb, quindi ho messo no.

 

Dipende da quanta VRAM hai.



#1092
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

classic mode è una via di mezzo tra normale e fanatico, presenta caratteristiche strafighe tra cui:

no rigenerazione salute automatica(vanno usati i medkit)

no rigenerazione salute veicoli automatici (vanno riparati)

no visuale in terza persona con i veicoli

magpool ( hai un caricatore da 10 colpi e 50 colpi totali in "tasca", se spari un colpo e ricarichi perdi i 9 colpi che erano ancora nel caricatore quindi avrai 40 proiettili restanti)

no spot 3d (se si spotta un nemico sarà visibile in minimappa)

fuoco amico attivo

spawn solo su squadleader

no killcam

 

 

è il miglior preset per i titoli battlefield, secondo me

su bf4 c'era e anche se pochissime volte quei server si riempivano mi capitava di giocarci

 

ah ecco capito allora cosa intende



#1093
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

In arrivo la parte Russa tramite dlc https://www.everyeye...dlc-275931.html



#1094
alfri

alfri
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1854

ma quando nelle casse trovo qualche arma.poi dove sta?possibile che non ci sono?



#1095
Cecco91

Cecco91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 216

Però a livello di pura statistica rimane inferiore a mp 18,cosa te lo fa preferire

Spari senza mirare una raffica micidiale. Ci stupri 4 avversari attaccati conservando grande agilità. Però ci vuole un attimo per "capirlo", le prime volte pensavo fosse peggiore.

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo